Occhio a Coors cari Wakefield, Beckett, Papelbon soprattutto. Gagne potrebbe farci sognare.
Forza NL!
Certo che l'unico che faceva il fenomeno a Coors con un era+ spaziale ma faceva la pippa altrove ce lo siamo proprio presi noi... effetto Coors del cavolo!
koufax75 wrote:
Se Colorado vuole vincere, non può pensare di sbancare Fenway Park in gara 7. Deve chiudere la serie prima. Quindi, un 4-3 di Colorado è il risultato meno probabile. Giusto per curiosità: dal 1979 (quando i Pirates sconfissero i Baltimore Orioles) nessuna squadra è riuscita a vincere gara 7 di una finale (World Series, NBA Finals, Stanley Cup) in trasferta.
vabbè, arrivata a questo punto Colorado può vincere comunque... sennò che Miracle Team sarebbe una che non espugna Fenway Park in gara 7 ?
a giugno colorado ha bastonato oscenamente beckett a fenway.
5 IP 10 H 6 ER.
la peggior partita di beckett in tuto l'anno, pari solo all'ultima partenza contro minnie il 27 settembre.
4-1 Boston. Manny MVP.
Avessimo fatto 4-0 sugli Indians sarebbe stata più difficile, i Rockies avranno perso un po' di smalto.
Serie tranquilla perchè la nostra rotazione mi dà molta fiducia, ovviamente, e nel lineup oltre ai 2 fenomeni abbiamo degli indemoniati.
Boston perché è nettamente più forte ed ha anche il fattore-campo. Colorado è caldissima ma anche io penso che la lunga inattività li abbia un po' "freddati". Diciamo 4-1
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)