Re: Mondiale F1 2007

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply

Chi vincerà il mondiale di F1 2007?

Total votes: 0

acnumber7

Post by acnumber7 »

Bruce rivolgiti a qualcun altro dato che io Hamilton non l'ho mai sopportato nè ho scritto quello che hai riportato tu...

Veniamo all'altro pilota.. Alonso, che adesso fa lo splendido, ride, parla, sghignazza ma si sta dimostrando uno come gli altri.

Alonso non è un uomo, e non è nemmeno uno che le palle. Se era un uomo lo dimostrava a Parigi presentandosi davanti alla Corte della FIA. Ha scelto di non andare, facendo la figura del coniglio davanti alle sue responsabilità, tacendo come un verme. E adesso parla perchè sa che se ne andrà, ma questo non fa di lui un uomo. E' uno come tanti altri alla McLaren, nè più, nè meno. Alla McLaren quest'anno non ci sono stati uomini che possano definirsi tali.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

acnumber7 wrote: Bruce rivolgiti a qualcun altro dato che io Hamilton non l'ho mai sopportato nè ho scritto quello che hai riportato tu...
non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale.
dico solo che mi sembra strano che un fenomeno diventi un somaro e un pollo diventi l'erede di senna nel giro di dieci giorni. tutto qui.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

BruceSmith wrote: non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale.
dico solo che mi sembra strano che un fenomeno diventi un somaro e un pollo diventi l'erede di senna nel giro di dieci giorni. tutto qui.   :gazza:
Per me non è un somaro adesso, nè era un Dio prima (basta che ti leggi quello che ho scritto ieri mattina in uno scazzo con Buno, dove scrissi che metteva tristezza accostare il nome di Cicciobello a quello di Schumacher)...che abbia subito un ridimensionamento è sotto gli occhi di tutti, soprattutto a causa della sua arroganza, perchè si riteneva superiore a tutti e ha voluto dimostrarlo in Cina quando c'era da rientrare ai box e per spacconeria poi è finito nella ghiaia quano poteva rientrare il giro prima, oppure quando ieri dopo 200 mt si è fatto prendere dalla voglia di strafare sbagliando. Rimane sempre un debuttante e a livello mentale quella delle ultime 2 settimane è stata una gran bella lezione, non sarà mai un mostro di umiltà ma da ieri sera deve averne ingerita un bel po'. E faccia mente locale su quante volte la federazione ha chiuso occhio nei suoi confronti. Si rifarà.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

BruceSmith wrote: a parte le puttanate su Hamilton (che fino a ieri era il fenomeno dei fenomeni oggi è il peggior somaro in circolazione. commento piuttosto ridicolo), doveva semplicemente imporsi su alonso, che ha continuato a fare la scheggia impazzita.
parlo per me: mai detto prima di 2 settimane fa che fosse il nuovo schumi, senna, prost o chi per esso, e adesso non ti vengo di certo a dire che è un bidone...
ora come prima il bambinetto rimane un buon pilota, con delle buone potenzialità...rimango dell'idea (e con i miei amici è dall'inizio dell'anno che lo dico) che se avesse iniziato la carriera in una scuderia non da titolo (come accade per il 100% dei debuttanti) non sarebbe stato considerato più forte dei vari kubica, rosberg, ecc ecc, che comunque sono degli ottimi piloti giovani con un bel futuro davanti...
l'inesperienza gli è costata cara, i due errori a shangai e san paolo ne sono la prova...ma più del pilota la smerdata maggiore è arrivata per dennis, il quale si era illuso che un debuttante, inglese e nero potesse fin da subito vincere il campionato, non tenendo conto dell'inesperienza e dell'ostracismo che poteva (giustamente) riservargli il bicampione del mondo alonso...

insomma, buon futuro per lui, ma già dal primissimo anno si è fatto troppi nemici, vuoi per colpa di altri vuoi per colpa sua, fatto sta che cicciobello dovrà veramente sudare per farsi valere negli anni a venire...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

T-mac-T wrote: ...cocco bambinetto che si è fatto fottere 17 punti nelle ultimi 2 gare, visto che sono così tanto bravi a lanciare merda addosso agli altri :naughty: :naughty: :naughty:
18 punti in due gare  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :naughty: :naughty: :forza: :forza:
Image
mr.fede
Newbie
Newbie

Post by mr.fede »

grande kimi...e pollo hamilton!!
ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

acnumber7 wrote: 2007: l'anno magico di Ron Dennis

Scarica Raikkonen che va alla Ferrari e vince il mondiale per un' incollatura...senza prezzo.
Prende il debuttante Hamilton e punta tutto su di lui come cocco di mamma e nonostante i favoritismi a pioggia perde il mondiale. Ha il campione del mondo Alonso in squadra e lo ostacola come può per far vincere Cicciobello pieno di sè, pomposo, che si crede il migliore in pista salvo poi uscire bastonato, ridimensionato, squagliato come un ghiacciolo al sole...senza prezzo.
Tramite 2 stronzi architetta di rubare i progetti Ferrari e lo beccano: si becca pure il multone e tutto il mondo sa quanto è ladrona la McLadren. Adesso il ricorso contro la temperatura della benzina che solo a sentirne parlare fa crepare dal ridere (chiaro segno di chi ormai la faccia l'ha persa e non esita a nuotare nella merda in cui si trova). Dulcis in fundo, i mass media sembra che per lui abbiano giocato una parte importante in questo Mondiale.

Il capolavoro,

Ron Dennis da Woking.
esame perfetto dell'anno 2007 del capo delle frecce d'argento..
speriamo continui così..
anche se sicuramente vincerà l'appello.. :lmao:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: non mi riferivo direttamente a te, era un discorso generale.
dico solo che mi sembra strano che un fenomeno diventi un somaro e un pollo diventi l'erede di senna nel giro di dieci giorni. tutto qui.   :gazza:
Che Hamilton sia bravo nessuno lo discute, ma è stato troppo pompato e poi è stato vergognoso il modo in cui si è cercato in ogni modo di farlo diventare campione abbonandogli tutte le scorrettezze possibili senza che gli fosse data alcuna penalizzazione...

Ma adesso a giudicare l'appello della McLaren ci saranno gli stessi consiglieri che al primo processo sulla Spy Story giudicarono incredibilmente innocente la McLaren?..siamo a posto allora, dai Lewis che alla fine vedrai che il tuo meritato Mondiale te lo regaleranno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

dai Lewis che alla fine vedrai che il tuo meritato Mondiale te lo regaleranno...

NON SUCCEDERA', IL BOSS ECCLESTONE NON PUO' PERMETTERSELO....

CHE RICADUTA DEVASTANTE SULLA FORMULA 1 SAREBBE? CHE FIGURA DI MERDA CHE CI FANNO? E CHE CREDIBILITA' PUO' AVERE? QUANTI TIFOSI PERDEREBBE? NO, NON PUO' PERMETTERSELO, HAMILTON CAMPIONE NO....
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

Go Colts wrote: dai Lewis che alla fine vedrai che il tuo meritato Mondiale te lo regaleranno...

NON SUCCEDERA', IL BOSS ECCLESTONE NON PUO' PERMETTERSELO....

CHE RICADUTA DEVASTANTE SULLA FORMULA 1 SAREBBE? CHE FIGURA DI MERDA CHE CI FANNO? E CHE CREDIBILITA' PUO' AVERE? QUANTI TIFOSI PERDEREBBE? NO, NON PUO' PERMETTERSELO, HAMILTON CAMPIONE NO....
sarebbe la tomba della formula 1, credibilità che arriverebbe a quota zero
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

non credo avvenga, sarebbe la fine totale di uno sport già poco seguito
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

gettingup wrote: non credo avvenga, sarebbe la fine totale di uno sport già poco seguito

:penso:
Ebbene si: son ancor chi

Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Image
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

novità dell'ultim'ora (futile ma godereccia): sarebbe stato proprio il bambinetto l'arteficie dell'ingrippamento del cambio, in quanto avrebbe messo in folle o comunque avrebbe sbagliato a mettere marcia  :naughty:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

:applauso: :applauso: :applauso: solo :applauso: per raikkonen...
sono veramente contento per lui, dopo anni di sfiga, con almeno un titolo regalato ad un certo spagnolo...

mentre tanti  :gogogo: :gogogo: :gogogo: per la sconfitta di alonso, che da una gioia poco inferiore alla vittoria di kimi

ed ultima cosa:
sono sicuro che la frittata in casa inglese sia stata fatta in cina non chiamando hamilton un giro prima con le gomme che stavano per cedere, un inghippo meccanico o un' uscita di pista possono capitare, non accorgersi dell' usura delle gomme è grave
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Post Reply