Re: MLB Live Games - Part 5 - LCS e World Series!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Abbiamo lo stesso numero di valide degli Indians, più fuoricampo e stiamo perdendo di 4...

Io sono convinto che abbiamo ancora una possibilità in questa serie, ma ormai è piccolissima.
thierry14

Post by thierry14 »

rene144 wrote: Abbiamo lo stesso numero di valide degli Indians, più fuoricampo e stiamo perdendo di 4...

Io sono convinto che abbiamo ancora una possibilità in questa serie, ma ormai è piccolissima.
Stavo scrivendo la stessa cosa. Mi fa una rabbia che 3 dei nostri 4 partenti abbiano fatto schifo. Che 2 di questi 3 siano dei veterani navigati, che Schilling abbia fatto pietà, che abbiamo schiantato Matsuzaka, che ci riduciamo sempre alle strette. La serie si può vincere, sì. Però vincere con quei partenti contro quei partenti è dura...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Le riserve di HR sono finite?
thierry14

Post by thierry14 »

Tutto fin troppo facile per Betancourt... Ha chiuso l'inning con 6 lanci...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Stavo scrivendo la stessa cosa. Mi fa una rabbia che 3 dei nostri 4 partenti abbiano fatto schifo. Che 2 di questi 3 siano dei veterani navigati, che Schilling abbia fatto pietà, che abbiamo schiantato Matsuzaka, che ci riduciamo sempre alle strette. La serie si può vincere, sì. Però vincere con quei partenti contro quei partenti è dura...
Il fatto di essere veterani, come ho detto miliardi di volte, conta ZERO. Sono clichè, frasi fatte. Se una squadra giovane vince, ha fame, motivazioni, voglia, cuore, ecc... Se vince la squadra veterana è perchè è veterana, esperta e l'altra invece è inesperta. Sono frasi fatte e strafatte. Non conta assolutamente niente.

Schilling è un rottame. E' tutto l'anno che ha una fastball che tocca 90 raramente. Si salva col controllo ma ottiene pochi strikeout, e con più palle messe in gioco in ogni partita rischia di subire punti.
Wakefield è rotto e soprattutto è un knuckleballer.
Matsuzaka è stato spremuto in maniera insensata a settembre.
Buchholz doveva essere la sorpresa, ma ha avuto problemi fisici e la sua stagione si è chiusa.

Beckett è l'unico che stia bene, e l'abbiamo saltato volontariamente. Abbiamo chiesto appositamente la sconfitta. Avrebbe potuto vincerne 3 ed avremmo avuto bisogno solo di un'altra vittoria da parte degli altri. Era fattibile. In questa maniera invece no. E Beckett domani parte contro Sabathia in casa sua. Non è esattamente facilissimo.
Stasera avrei preferito persino Lester a Wakefield. Almeno Lester sta bene. Wakefield non lanciava dal 29 settembre e le sue ultime 4 partenze sono state terribili. Ma Lester è un giovane, Wakefield è un veterano, quindi gioca Wakefield.

Non prendertela coi giocatori. Loro hanno fatto ciò che hanno potuto finora. Il problema è che abbiamo gente fresca (Lester, Ellsbury per dirne due) e la teniamo in panchina per sbattere in campo veterani stanchi e mezzi rotti.

Ma tanto Francona la passerà liscissima. I tifosi dei Red Sox (sui forum dei Red Sox) stanno già facendo i salti mortali e le arrampicate sugli specchi per giustificarlo e girare la colpa su Drew, Lugo, Matsuzaka e di riflesso Theo che ha costruito una squadra che non vale niente. Francona è amatissimo, verrà giustificato per l'ennesima volta e ce lo dovremo tenere. E' una tassa da pagare, ma per l'organizzazione va bene. E' la faccia "pulita" e dunque entrano più soldi...

Colts: davvero ti sembra il caso di continuare con queste bambinate?

EDIT: parlando di veterani stanchi e mezzi rotti e riserve fresche. Cleveland ha messo in campo la gente fresca, anche se si chiama Cabrera, Rafael Perez o Gutierrez. Gioca chi sta bene, e la differenza si vede. Wedge >>>>>>> Francona.
Last edited by rene144 on 17/10/2007, 5:26, edited 1 time in total.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Wedge >>>>>>> Francona. La vostra stagione si gioca tutta lì
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Wedge è così intelligente che ha lasciato Betancourt invece di andare da "Blown Save" Borowski...
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Renè, mi puoi spiegare quel 144 nel tuo nome?
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Go Colts wrote: Renè, mi puoi spiegare quel 144 nel tuo nome?
E' finita. 7-3, e 3-1 nella serie. Domani per le Ws...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ennesima linea presa al volo  :sbadat:
Ormai era finita, ma è emblematica... vabbè, ormai è praticamente andata. Speriamo di tornare a Fenway, anche se non ci credo neanche troppo a questo punto.

144 risale a quando lavoravo per le linee erotiche per le ragazze ovviamente.
thierry14

Post by thierry14 »

René quando dico veterano non vuole essere un valore aggiunto, semplicemente per sottolineare che si tratta di giocatori che abituati a queste atmosfere ma non per questo migliori. Anzi, sono i giovani che dovrebbero avere fame come invasati. Non me la prendo con i giocatori, però mi inca**o lo stesso.

Inizia il nono. E una cosa positiva, mi è piaciuto Lester stasera, davvero. Si è mostrato sicuro.

Tek (già out), LD e Coco per il nono. E' praticamente chiusa. Male.

E quoto il resto di quello che hai detto...
E come ciliegina sulla torta entra Ellsbury a battere nel nono (se ho capito bene). Questa, è una presa per il culo, bella e buona, direi.  :disgusto:

EDIT: ho capito male. Finita. 3-1 Indians. Giovedì ci affidiamo a Beckett per restare in gioco ma sarà dura, se non peggio. Notte a tutti.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Go Colts wrote: E' finita. 7-3, e 3-1 nella serie. Domani per le Ws...
Si, ma solo perche lo hanno deciso i Red Sox e Francona. :fischia: :fischia:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

thierry14 wrote: René quando dico veterano non vuole essere un valore aggiunto, semplicemente per sottolineare che si tratta di giocatori che abituati a queste atmosfere ma non per questo migliori. Anzi, sono i giovani che dovrebbero avere fame come invasati. Non me la prendo con i giocatori, però mi inca**o lo stesso.
........
L' unico vantaggio del veterano in queste occasioni e` che avendo giocato piu partite si ha una idea un po migliore di come potra andare a finire. Wakefield quando va bene e` intoccabile, ma non ha vie di mezzo se va male va veramente male. Cosa che e` successa anche oggi.

Gio
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Si, ma solo perche lo hanno deciso i Red Sox e Francona. :fischia: :fischia:
Si, ed inoltre:
1) Siamo i vincitori morali.
2) "Ci siamo divertiti".
3) Vogliamo battere Jeter a golf, e dobbiamo allenarci.
Gio wrote: L' unico vantaggio del veterano in queste occasioni e` che avendo giocato piu partite si ha una idea un po migliore di come potra andare a finire. Wakefield quando va bene e` intoccabile, ma non ha vie di mezzo se va male va veramente male. Cosa che e` successa anche oggi.

Gio
Esattamente.
Infatti sapevamo come sarebbe andata a finire. Wakefield prima di questa partita aveva 6.12 di ERA nei playoffs. Sapevamo che sarebbe andata male. E così è stato. Scommetto che Francona lo sapeva.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

rene144 wrote: Si, ed inoltre:
1) Siamo i vincitori morali.
2) "Ci siamo divertiti".
3) Vogliamo battere Jeter a golf, e dobbiamo allenarci.
Sei forte Renè! Mi domando come possa un manager che ha appena perso (gara 2) "ci siamo divertiti" Perchè tu ti DIVERTI A PERDERE? O sei un deficiente, o sei un deficiente. Solo per sta frase sarebbe da buttare via. Cacciatelo! Ma no "ha vinto il titolo" (come se fosse merito suo) e avrete Francona anche a 90 anni (sempre se ci arriva). Contenti voi. 
Post Reply