rene144 wrote:
Effettivamente non si è tenuti a dirlo, ma chi vuole può anche avvisare immagino. Intanto l'abbiamo pubblicizzato anche nella sezione più importante del sito. Spero che siano in molti a contribuire, anche perchè siamo in tanti. Qualche eurino a testa e copriamo tutte le spese... Più siamo, meno spendiamo nel Playitusathon.
infatti... da quando si parla di contribuire ho sempre dato il mio assenso... quindi ho solo confermato di averlo fatto e aver mantenuto la mia promessa...
credo che la somma debba restare anonima, basta solo 1 euro, credo... e non vorrei che gli altri si sentano costretti a versarne 15 se qualcuno fa donazioni di quella cifra
DrGonz0 wrote:
Beh se i fondi sono abbastanza si potrebbe pensare di passare ad un server anche migliore, oppure di prendere una board più performante di SMF
Concordo al 100%. Poi il punto è che tutti doniamo qualcosa. Se alla fine avremo fatto 500-600 euro, si potrebbe pensare ad abbellire a quel punto, chissà. In fin dei conti siamo in perenne crescita, e sono sicuro che Max penserà al da farsi come ha sempre fatto e ci aggiornerà su eventuali necessità e/o upgrades.
fatto...credo che certamente Max investirà i soldi in eventuale esubero nel migliore dei modi..perchè se ci pensate il forum è andato sempre migliorando e un grazie lo dobbiamo a Max e a tutto lo staff che in tanti anni si sono sempre fatti un mazzo tanto
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Mr. Sloan wrote:
ma superati i 600$ annui di donazioni cosa succede? I soldi in più saranno investiti in infrastrutture per i meeting?
Sarà mia cura avvisarvi quando avremo raggiunto il "pareggio" per quest'anno.
In ogni caso, se il forum continua ad ingrandirsi è normale pensare che le spese cresceranno strada facendo...
Max Giordan
P.S. Grazie a tutti!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Giordan wrote:
Sarà mia cura avvisarvi quando avremo raggiunto il "pareggio" per quest'anno.
In ogni caso, se il forum continua ad ingrandirsi è normale pensare che le spese cresceranno strada facendo...
Max Giordan
P.S. Grazie a tutti!!
Ma cosa vuoi avvisare!? Tieniti i soldi in esubero per andare in vacanza ai Caraibi, no!??!
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!