Re: Post Season 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Piccola intrusione...  :fischia:
Io avevo fatto inserire nel topic a Renè il mio pronostico, poi ho deciso per scaramanzia di farglielo cancellare e riscriverlo io stessa... tanto chi lo aveva letto lo aveva letto  :roll:
Avevo dato vincitori i Rockies contro i D-Backs e poi i Red Sox contro gli Indians...  :D
Ovviamente poi le WS ai Red Sox...  :naughty:

Stasera gli Indians hanno minato molto le mie "scommesse", ma io continuo sulla mia strada... speriamo bene  :ok: 
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

spalla144 wrote: Stasera gli Indians hanno minato molto le mie "scommesse", ma io continuo sulla mia strada... speriamo bene  :ok: 
:01: :01: :01:
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Da MLB.COM

Con la vittoria dei Rockies nelle NLCS è il sesto anno consecutivo che una WC raggiunge
le World Series!

:gazza: :gazza: :gazza:
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Tisiano wrote: Da MLB.COM

Con la vittoria dei Rockies nelle NLCS è il sesto anno consecutivo che una WC raggiunge
le World Series!

:gazza: :gazza: :gazza:
Altra curiosità: negli ultimi 10 anni solo i Dodgers tra le squadre della NL West non hanno raggiunto le WS.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

Jeremy wrote: Altra curiosità: negli ultimi 10 anni solo i Dodgers tra le squadre della NL West non hanno raggiunto le WS.
Cioè sono stati gli unici della NL West a finire prima delle WS? E l'anno scorso e due anni fa e tre anni fa? Oppure ho capito male la tua affermazione. Con la digestione in atto non si sa mai.

Credo che comunque si noti un certo equilibrio con molte squadra che possono vincere il titolo ogni anno. Fanno 13 diverse finaliste dal 2000 con 2 sole squadre che hanno fatto fatto il bis, STL, e il tris, NYyankees. Grande equilibrio.Mi piace molto.  :metal:
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

jishin75 wrote: Cioè sono stati gli unici della NL West a finire prima delle WS? E l'anno scorso e due anni fa e tre anni fa? Oppure ho capito male la tua affermazione. Con la digestione in atto non si sa mai.
credo che intenda dire che in dieci anni han fatto le WS sia i Rockies, sia i Padres, sia i D-Backs, sia i Giants ma non i Dodgers :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

jishin75 wrote: Cioè sono stati gli unici della NL West a finire prima delle WS? E l'anno scorso e due anni fa e tre anni fa? Oppure ho capito male la tua affermazione. Con la digestione in atto non si sa mai.

Credo che comunque si noti un certo equilibrio con molte squadra che possono vincere il titolo ogni anno. Fanno 13 diverse finaliste dal 2000 con 2 sole squadre che hanno fatto fatto il bis, STL, e il tris, NYyankees. Grande equilibrio.Mi piace molto.  :metal:
Tra le 5 squadre della NL West è l'unica negli ultimi 10 anni (anzi è dal 1988) che non arriva alle WS. Colorado quest'anno,i Giants nel 2002,Arizona nel 2001 e San Diego nel 1998 sono tutte state alle WS negli ultimi 10 anni.
Image Image
jishin75
Rookie
Rookie

Post by jishin75 »

L'avevo intesa consecutivamente, ecco il misunderstanding, detto quì quò quà. :figo:

Tutto chiaro adesso.  I tifosi dei Dodgers si possono suicidare, loro, ex sabermetrici!
IDAHOOHIOIOWAWAYOMING - Non riesco a smettere.....

White Sox - Red Wings - Bengals - USC fan.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

spalla144 wrote: Piccola intrusione...   :fischia:
Io avevo fatto inserire nel topic a Renè il mio pronostico, poi ho deciso per scaramanzia di farglielo cancellare e riscriverlo io stessa... tanto chi lo aveva letto lo aveva letto  :roll:
Avevo dato vincitori i Rockies contro i D-Backs e poi i Red Sox contro gli Indians...  :D
Ovviamente poi le WS ai Red Sox...   :naughty:

Stasera gli Indians hanno minato molto le mie "scommesse", ma io continuo sulla mia strada... speriamo bene  :ok: 
:notworthy:
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

rene144 wrote: :notworthy:
:truzzo:
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image