Playit Veteran League
-
all3n
- Pro

Re: Playit Veteran League
Iscritto, per l'orario preferirei la sera, anche appena dopo le 18:30 va bene, altrimenti vado di lista, che se a lavoro mi beccano che faccio un draft mi fanno il culo a padella... 
-
Clint Dempsey
I pistoleri di Tuluà sono pronti a partire, e soprattutto a sparare colpi in aria alla rinfusa in onore del nativo Tino Asprilla.
Per quanto riguarda il draft, a me va bene qualsiasi data comunicata con un certo anticipo, escludendo le serate di venerdì e sabato magari...
Per quanto riguarda il draft, a me va bene qualsiasi data comunicata con un certo anticipo, escludendo le serate di venerdì e sabato magari...
Last edited by Clint Dempsey on 11/10/2007, 17:17, edited 1 time in total.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Ciao raga, mi piacerebbe molto partecipare anche quest'anno dopo la vittoria dello scorso anno, ma non so quanto riesco a starci dietro, soprattutto in fase di draft.
credo che le uniche sere disponibili siano un martedì o giovedì sera per me, fatemi sapere
credo che le uniche sere disponibili siano un martedì o giovedì sera per me, fatemi sapere
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
White Rabbit
Stasera mi iscrivo, quanto al draft dopo le 18/18.30 ci sono praticamente ogni giorno.Mr. Sloan wrote: aggiornamento iscritti:
- 14 iscritti confermati con squadra creata
- il bianconiglio mi ha mandato un pm, ha ricevuto la password, dovrebbe essere dei nostri.
- all3n e clint dempsey hanno ricevuto anche loro la password dopo aver confermato nel topic
- ale23 mi aveva detto di sì, gli ho dato la password qualche giorno fa ma non si è ancora creato la squadra
in totale fanno 18, che potrebbe anche andar bene come numero. Ovviamente se saltano fuori i due per arrivare al ventello (yopess merda :D) tanto meglio.
- The Big Ticket
- Rookie

Per le statistiche che si fa? Rimangono quelle attuali (9) o si ritorna alle tradizionali 7? Avrei bisogno di saperlo in tempo utile per organizzare la lista pre-draft.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
come i più attenti avranno notato, c'è stato un cambiamento nelle posizioni a roster: si è passati ad un solo C, con un posto in più in bench.
Riassumendo le disponibilità varie per il draft, la data più accomodante sarebbe il giovedì sera.
Il draft quindi è ufficialmente fissato per giovedì 18 ottobre alle ore 8.45 pm CEST (che dovrebbero essere le 20.45 italiane, se sbaglio correggetemi)
Le statistiche restano le 9 di default di yahoo, per democratica decisione del sottoscritto. 7 mi sembravano pochine, 8 togliendo i 3pt non va bene perché è pari, quindi restano 9.
Invito white rabbit ed Ale23 (se mai leggesse questo topic) a creare la squadra in tempi brevi; se uno di loro dovesse mancare entro lunedì o se si trovasse un ventesimo sarò ben felice di invitare anche il campione uscente aeroplanino ad unirsi alla festa.
Riassumendo le disponibilità varie per il draft, la data più accomodante sarebbe il giovedì sera.
Il draft quindi è ufficialmente fissato per giovedì 18 ottobre alle ore 8.45 pm CEST (che dovrebbero essere le 20.45 italiane, se sbaglio correggetemi)
Le statistiche restano le 9 di default di yahoo, per democratica decisione del sottoscritto. 7 mi sembravano pochine, 8 togliendo i 3pt non va bene perché è pari, quindi restano 9.
Invito white rabbit ed Ale23 (se mai leggesse questo topic) a creare la squadra in tempi brevi; se uno di loro dovesse mancare entro lunedì o se si trovasse un ventesimo sarò ben felice di invitare anche il campione uscente aeroplanino ad unirsi alla festa.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Bene, io giovedì 99% son fuori. Farò la lista e spereròMr. Sloan wrote: come i più attenti avranno notato, c'è stato un cambiamento nelle posizioni a roster: si è passati ad un solo C, con un posto in più in bench.
-

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non si potrebbe fare un attimino dopo, tipo 21:30? È un problema?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
all3n
- Pro

Per me non c'è problema.Rocky wrote: Non si potrebbe fare un attimino dopo, tipo 21:30? È un problema?
- NoelGallagher
- Rookie

anche io sono assolutamente per le 21.30, mi faciliterebbe la vita non poco, evitando di uccidermi per strada per tornare in tempo 

-
Hornby
- Rookie

Mi associo alle 21.30 visto che esco dall'ufficio alle 20.45.
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
21.30 sia.
Il re ha parlato (cit.)
Il re ha parlato (cit.)
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
yopess
- Rookie

lista con equivalente 0% possibilita di vittoria
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
Mikele
- Pro

idem... con l'unica differenza che anche se avessi fatto il draft live avrei avuto sempre 0% di possibilità di vincereyopess wrote: lista con equivalente 0% possibilita di vittoria