Re: cincinnati reds 2007
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Bene: Reds rovinati per tre anni. Meglio per noi nell'interleague.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

Sono stati giusti però. Tre anni, così incrociano tutte le divisions dell'AL. Bravi.webba2000 wrote: Bene: Reds rovinati per tre anni. Meglio per noi nell'interleague.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
rene144 wrote: Sono stati giusti però. Tre anni, così incrociano tutte le divisions dell'AL. Bravi.
:D :D :D
Cmq anche secondo me è una pessima scelta da parte dei Reds.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Ma perchè? Perchè? :gazza:

-
gettingup
- Rookie

mi dispiace tanto per il lavoro svolto da Mackanin, non apprezzato dalla dirigenza dei reds. Arriva Baker contratto di 3 anni. L'unico augurio che gli posso fare e quello di ripetere ciò che ha svonto con SF. Che lo ho reso un manager apprezzato da alcuni tifosi.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
guarda...io ti posso dire solo una cosa: in bocca al lupo e che Dio ve la mandi buona...gettingup wrote: mi dispiace tanto per il lavoro svolto da Mackanin, non apprezzato dalla dirigenza dei reds. Arriva Baker contratto di 3 anni. L'unico augurio che gli posso fare e quello di ripetere ciò che ha svonto con SF. Che lo ho reso un manager apprezzato da alcuni tifosi.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
gettingup
- Rookie

eh si.
In caso di problemi so su chi posso contare
In caso di problemi so su chi posso contare
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
-
gettingup
- Rookie

webba2000 wrote: Bene: Reds rovinati per tre anni. Meglio per noi nell'interleague.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
il peggior allenatore sulla piazza per gestire una rotazione, ha rovinato uno dei migliori pitcher della lega (Prior) a mezzo spaccato una altro molto forte (Wood), che dire, esperienza tanta....il resto...lasciamo stare.Pablets wrote: Credo proprio sia così. Te lo dico soprattutto da tifoso dei Cubs, che hanno Marquis e Trachsel partenti invece di Wood e Prior
io spero solo che cedano Dunn, cosa se ne fa una squadra MLB di uno che o batte HR o va K (e tonnellate di K) oltretutto con una avg pietosa, certo che con i power hitter è così, prendere o lasciare, ma cedendo sia Griffey e Dunna puoi rinforzare la squadra nei ruoli che ti servono.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
- santanadotson
- Rookie

prendere dusty baker(e lo stecchino) ed esserne felici e' un po' come guardare con serenita' l' arrivo di una tromba d' aria verso casa.ha sempre fatto danni enormi,spremendo i suoi lanciatori migliori e come coach nella gestione delle partite per me non e' mai stato un aquila.a parte questo,un gran coach :lol2:
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
rene144
- Pro

Ha una OBP altissima, quindi è difficile farlo fuori. E' sempre in base e batte con molta potenza.darioambro wrote: io spero solo che cedano Dunn, cosa se ne fa una squadra MLB di uno che o batte HR o va K (e tonnellate di K) oltretutto con una avg pietosa
I K subiti sono estremamente sopravvalutati. Se battesse un groundout che differenza farebbe?
Uno difficile da eliminare e che batte con potenza è un giocatore preziosissimo. Dunn è uno dei più sottovalutati in MLB probabilmente.
--In 2005, under Baker’s leadership, batters hitting first in his lineups had the worst OBP (0.299) of any slot in their batting order aside from the pitcher’s slot.
-Prominent leadoff hitters that year included Jerry Hairston (0.336 OBP), Corey Patterson (0.254 OBP), Neifi Perez (0.298 OBP), and Matt Lawton (0.289 OBP), and Jose Macias (0.274 OBP).
La parte boldata è incredibile.
Last edited by rene144 on 15/10/2007, 3:55, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

3,5 milioni. Il doppio di Scioscia, poco meno di Francona, il triplo di Ozzie Guillen, il doppio di Leyland, 2 volte e mezzo quanto Manuel, un milione più di Randolph, quasi il doppio di Bochy, mezzo milione più di Piniella e quattro volte quanto Little.Dusty Baker will be paid approximately $3.5 million per season during his three-year contract with the Reds, major league sources say.
Some might suggest the contract should include pitch counts for the Reds’ top pitching prospect, right-hander Homer Bailey.Upon hearing the Reds were about to hire Baker, one rival scout joked, “Playing in that ballpark, they might need a 14-man staff.”
That ballpark is hitter-friendly Great American Ballpark. The scout was referring to Baker’s questionable bullpen management during his tenures with the Giants and Cubs.
Baker has drawn criticism for overworking starters, hence the possible concern over Bailey. The Reds, though, evidently were satisfied with his explanations for the physical breakdowns of Cubs righties Kerry Wood and Mark Prior — and yes, they did ask, according to sources.
...
the Reds might want to institute "Homer rules" just to be sure.
Ho citato i manager delle squadre più ricche (non certo in ordine di bravura). Baker è diventato il terzo manager più pagato in MLB. Solo Francona (4 milioni) e Torre (7 milioni l'anno) prendono di più. Ma al di là della bravura di Baker, i Reds hanno un payroll ridicolo rispetto alle altre squadre, ed il loro manager è, dopo Griffey, Gonzalez e Dunn, il più pagato dell'organizzazione!
Lo hanno pagato come se fosse il miglior manager della storia, e gli hanno garantito 3 anni di contratto. Allucinante ed inspiegabile.
Auguro tutto il bene a Bailey in particolare. Non so se la parte sulle Homer Rules sia da ridere o piangere. Addio prospetto. E chissà cosa succederà a Votto, Bruce, Hamilton, Hopper. Fossi nei Red Sox (ai quali serve un corner infielder) mi informerei immediatamente sullo status di Encarnacion, che è giovane e probabilmente verrà messo da parte per Freel (giocatore veloce! Baker mette leadoff giocatori veloci! Morte ad Encarnacion!), o di Votto o di Dunn. Uno di loro è comunque di troppo a questo punto.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
e io che mi lamentavo di Wedge...Mi rinnego!
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

queste sono cose che ti fanno imparare ad apprezzare Francona. Ho detto tutto.webba2000 wrote: e io che mi lamentavo di Wedge...Mi rinnego!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
siamo arrivati a questo punto?rene144 wrote: queste sono cose che ti fanno imparare ad apprezzare Francona. Ho detto tutto.
cmq, che dire...io son contento, i Reds giocano nella nostra division!!! (e avevano un potenziale enorme...AVEVANO
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi