the_dominator wrote:
Allora, vediamo di capirci bene.
Il fatto del rilancio dell'ultimo secondo è stato fatto per un puro discorso di mercato legato ad un altro giocatore, se ci arrivi bene, se no non sto qui a spiegartelo, sicuramente non è stato fatto per far rodere qualcuno e non ti permetto di dare come verità una tua opinione personale che, a guardar bene, non ha neppure diritto di cittadinanza.
In secondo luogo, quello che tu chiami mercato alla cazzo, rilanci senza interesse,ecc...è una purissima vaccata. Ti sfido a trovare anche solo un giocatore da me rilanciato "senza interesse" o perchè mi sembrava andasse via ad un prezzo troppo basso...ma è meglio lanciare accuse gratuite per seminare zizzania nella dinasty piuttosto che portare alla discussione delle prove sensate,no?
Onestamente poi sei patetico quando dici a Sloan che ha sbagliato a rilanciare sui miei giocatori...ha fatto benissimo per lui...perchè se non lo avesse fatto, io me li sarei portati a casa e sarei anche stato contento,dato che secondo me a quel prezzo erano/sono un affare...se l'avere interessi per 5-6 giocatori anzichè 2-3 è fare un mercato alla cazzo allora qua dentro nessuno si salva eh...
La cosa più triste secondo me della faccenda è che sono convinto che tu non pensi realmente quello che hai scritto ma lo hai fatto per puro tornaconto personale...
ragazzo, che tu permetta o meno, sinceramente lascia il tempo che trova.
se vuoi permettere, permetti. se non vuoi permettere non permettere. a me credi che cambi qualcosa? :D
poi chiariamo una cosa... io non ho lanciato accuse gratuite nei tuoi confronti... ho scritto che fai un mercato alla cazzo... e sinceramente non l'ho inteso dire come un'accusa. anche perchè non è un reato farlo. così come non è un reato non cogliere certe sfumature del emrcato FA.
ho scritto che hai rilanciato giocatori all'ultimo secondo. e non è un'accusa, ma la realtà. neanche lanciare giocatori all'ultimo secondo è un reato. quindi non ti posso accusare (e di fatto non ti ho accusato) di nulla. ho scritto la semplice verità. anzi, quando mi è stata chiesta un'opinione in merito alle tue rialzate dell'ultimo minuto ho sempre risposto che in fin dei conti sono il sale della dinasty.
infine, io non ce l'avevo mica con te, ma con sloan per i rilanci che ha fatto.
il tuo mercato da guastatore (almeno io l'ho inteso così... poi se tu dici che era invece mirato e ponderato, a mio parere diventa mercato da incompetente, fai te) l l'ho trovato anche simpatico e stimolante. l'unica cosa, dopo che ti sei andato ad incastrare, ho trovato sbagliato rilanciare suoi tuoi giocatori.
se tu ti senti chiamato in causa per delle cose che ho scritto a sloan, oltretutto abbastanza in amicizia... beh, avrai la coda di paglia!
ah... grazie per il patetico! non me l'aveva ancora scritto nessuno qui dentro. una qualifica in più da aggiungere al curriculum! :lol2: