Playit Veteran League

Post Reply
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Re: Playit Veteran League

Post by The Big Ticket »

Riguardo alla data del draft, io sono via da casa causa università dal martedì pomeriggio al venerdì pomeriggio, quindi mi andrebbe bene qualsiasi momento a partire dal venerdì pomeriggio fino al martedì mattina. Va bene anche la notte, a qualsiasi ora, non ci sono problemi.

Riguardo ai settaggi ribadisco che continuerei a mantenere quelli delle passate edizioni della veteran league, cioè 1 centro anzichè 2 e solamente 7 statistiche di riferimento (escludendo turnovers e tiri da 3 punti).
yopess
Rookie
Rookie

Post by yopess »

per la data del draft, per me da lunedi a giovedi dalle 18 alle 20...

so che suona esigente ma non ho la connessione da casa e questa e' la mia unica opportunita...

se no lascio le liste, ma non e' che l'idea mi esalti
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

eccomi qua, chiamato all'appello da JC (grazieeee JC!).
Io ci sono, as usual.
Fatemi sapere dove e come.
Image ImageImage
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

(attendo i vari dati dai commish. scusate se non ho risposto al pm ma sono stato out causa traloco, da adesso torno a pieno regime)
Image ImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

con Noel ed Hornby (il primo dei nuovi), siamo a quota 14.
Hornby è stato il primo ad essere contattato perché mi pare che non abbia aderito a nessun'altra lega qui sul forum; se di quelli che avevano dato la disponibilità tempo fa qualcuno è ancora libero mi faccia sapere che gli mando la password.

Per il draft, mi spiace per yopess ma penavo di farlo una sera, che di solito è il momento in cui più gente è disponibile; comunque, sarebbe meglio che tutti scrivessero la loro disponibilità per cercare di accontentare il maggior numero di partecipanti. Io nel mio piccolo sono disponibile praticamente sempre tranne il lunedì sera, diciamo che una volta stabilita la data mi posso far trovare pronto a qualsiasi ora ma preferirei la sera.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

a me la sera va benissimo, per i giorni mi pare ovvio che il sabato e la domenica sono esclusi, io preferirei che non venga fatto ne il martedì ne il venerdì, per gli altri giorni mi va benissimo.
Image
Clint Dempsey

Post by Clint Dempsey »

Non ho capito se siete al completo o meno, cmq confermo la mia disponibilità, nel caso ci fosse un posto.  :fischia:
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

ok iscritto

Per il draft non ho problemi. 
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Per me vanno bene tutti i giorni  dalle 19 in poi tranne il martedì, se si potesse evitare il venerdì non mi dispiacerebbe.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io come avevo già anticipato tempo fa, se ci sono buchi sono pronto a riempirli...
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Sera, sicuramente, il giorno di ferie causa draft mi pare che non sia ancora preso in considerazione. ;)

Io tutte le sere (evitando magari i fine settimana) dopo le 21. Come abbiam fatto gli altri anni, poi.
Image ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Per me l'ideale è il dopocena di qualsiasi giorno. In teoria già dalle 18.30 mi andrebbe bene, sperando di non dover fare straordinari.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

a me invece andrebbe bene tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 18... ma so che sono in minoranza, quindi come tutti gli anni, farò la lista e mi dovrò arrangiare  :forza:
ImageImageImage
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

aggiornamento iscritti:

- 14 iscritti confermati con squadra creata
- il bianconiglio mi ha mandato un pm, ha ricevuto la password, dovrebbe essere dei nostri.
- all3n e clint dempsey hanno ricevuto anche loro la password dopo aver confermato nel topic
- ale23 mi aveva detto di sì, gli ho dato la password qualche giorno fa ma non si è ancora creato la squadra

in totale fanno 18, che potrebbe anche andar bene come numero. Ovviamente se saltano fuori i due per arrivare al ventello (yopess merda :D) tanto meglio.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per me ogni data e oraria va bene perchè tanto ci possono essere numerose variabili che fanno cambiare all'ultimo la disponibilità. Non ho problemi ad andare di lista.
Post Reply