Re: 2007 Awards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

2007 MLB Awards

Post by Pablets »

Allora parliamo un po' dei premi di fine stagione...allora MVP per me nella AL A-Rod e nella NL Howard a questo punto (o Prince Fielder)...Cy Young: AL direi Beckett, NL sicuramente Peavy
Last edited by Pablets on 09/02/2008, 18:02, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

My two cents...

AL MVP: Alex Rodriguez, non si scappa.
NL MVP: Prince Fielder (ma sarei tentato nel darlo a Jimmy Rollins - total bases in 2007: Rollins 380, A-Rod 376).
Cy Youngs: Nella NL non si può non andare da Peavy. Nella AL invece è un bel terno al lotto tra Beckett, Carmona, Sabathia, Haren, comunque andrei con l'ace di Boston.
Rookies: Questi due sono facili facili, Pedroia e Braun.
Managers: Nella NL mi trova d'accordo il discorso fatto da Renè nell'altro topic, quindi direi Manny Acta. Nella AL invece non saprei proprio, Wedge per la bella stagione di Cleveland? Boh.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dibeblue
Rookie
Rookie

Post by dibeblue »

credo che per mvp american, e per i due Cy Young no nci sia nemmeno discussione:
saranno rispettivamente Alex Rodriguez Beckett e Peavy.
il dubbio è effettivamente mvp national: mi sembra doveroso segnalare  Holliday dei Rockies: quqrto per HR , primo in batting Average, secondo in slugger, sesto per OBP, primo per valide (214) e primo nei doppi (50)

Holliday: 36/405/606/340
Fielder: 50/395/618/288
Howard:47/392/584/268

Ryan howard però ha preso ben 199 strikeout contro i 121 di fielder e i 123 di holliday.

un piccolo passaggio sulla stagione di pujols: 32/429/568/327. solo 58 strikeout.
come mai gli è mancata l apotenza quest'anno? c'è una lettura per questo dato così strano visto che obp e avg sono identiche all'anno scorso?

cmq chiudendo forse Holliday ha fatto una stagione davvero straordinaria. dico che vincerà Howard anche per il grande recupero dei phillies. rollins lo escludo perchè nonstante i 20(!!!!) tripli alla fine l MVP di philadelphia è Howard.
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

In AL A-Rod, CC, Wedge e Pedroia.
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

AL CY: Sabathia
NL CY: Peavy

AL MVP: ARod (ahimè)
NL MVP: Matt Holliday
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Quasi quasi scrivo un pezzo sull'AL Cy Young. Bisogna fare un'analisi capillare, perchè Beckett e Sabathia sono tanto simili da fare schifo così a prima vista...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

dibeblue wrote: un piccolo passaggio sulla stagione di pujols: 32/429/568/327. solo 58 strikeout.
come mai gli è mancata l apotenza quest'anno? c'è una lettura per questo dato così strano visto che obp e avg sono identiche all'anno scorso?
Ha avuto la fascite plantare, che a settembre fra l'altro l'ha anche tenuto fuori alcune partite.
Non so se sia l'unica spiegazione però, perchè moltissimi hitters hanno visto crollare i loro numeri di potenza. Nell'AL solo in 2 (A-Rod e Pena) hanno battuto più di 35 HR! Sono crollati grandi nomi, come Hafner, Manny, Papi, Thomas, ma anche giocatori più "piccoli". A Boston alcuni hanno spiegato la differenza con le "Conigliaro Seats", nuovi posti a sedere che forse hanno cambiato gli schemi del vento, ma se questo potenzialmente spiega perchè quasi tutti abbiano fatto scendere i numeri di potenza tra i Sox, non spiega però il resto dell'MLB.
La SLG media in AL è scesa da .432 a .418, ed in NL da .457 a .451. Anche se forse è più strano il salto dal 2005 al 2006. Nel 2005 la SLG dell'AL è stata di .414, e nella NL di .439, quindi forse la vera stranezza è stata l'annata 2006. Boh...

Sul Cy Young dell'AL, ho scritto un articolo per spiegare la mia posizione. Ergo, Josh Beckett (di pochissimo su Sabathia), e non ho preso in considerazione il fatto che sia l'unico in MLB ad aver raggiunto le 20 W, che per quanto siano carine da esporre, di certo non mostrano la sua abilità.
Last edited by rene144 on 02/10/2007, 5:33, edited 1 time in total.
MAX
Rookie
Rookie

Post by MAX »

rene144 wrote: Quasi quasi scrivo un pezzo sull'AL Cy Young. Bisogna fare un'analisi capillare, perchè Beckett e Sabathia sono tanto simili da fare schifo così a prima vista...
Quanto sono simili lo scopriremo quando Prof Pepper replicherà lo studio delle facce... :fischia:
Secondo me lo daranno a Beckett, che - raro per un Bostoniano - sfrutterà un la maggiore esposizione. In ogni caso più che meritato.
Le statistiche da Triple Crown, per i lanciatori, sono molto meno scandalose che per l'MVP, Se si esclude il record vittorie-sconfitte. La mia opinione è che per un premio come il Cy Young preferisco guardare a K piuttosto che K/9... un MVP e un Cy devono garantirmi presenza (letterale), pertanto preferisco le counting stats, laddove non soffrano di problemi particolari (tipo gli RBI o le W).
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

rene144 wrote: Ha avuto la fascite plantare, che a settembre fra l'altro l'ha anche tenuto fuori alcune partite.
Non so se sia l'unica spiegazione però, perchè moltissimi hitters hanno visto crollare i loro numeri di potenza. Nell'AL solo in 2 (A-Rod e Pena) hanno battuto più di 35 HR! Sono crollati grandi nomi, come Hafner, Manny, Papi, Thomas, ma anche giocatori più "piccoli". A Boston alcuni hanno spiegato la differenza con le "Conigliaro Seats", nuovi posti a sedere che forse hanno cambiato gli schemi del vento, ma se questo potenzialmente spiega perchè quasi tutti abbiano fatto scendere i numeri di potenza tra i Sox, non spiega però il resto dell'MLB.
La SLG media in AL è scesa da .432 a .418, ed in NL da .457 a .451. Anche se forse è più strano il salto dal 2005 al 2006. Nel 2005 la SLG dell'AL è stata di .414, e nella NL di .439, quindi forse la vera stranezza è stata l'annata 2006. Boh...

Sul Cy Young dell'AL, ho scritto un articolo per spiegare la mia posizione. Ergo, Josh Beckett (di pochissimo su Sabathia), e non ho preso in considerazione il fatto che sia l'unico in MLB ad aver raggiunto le 20 W, che per quanto siano carine da esporre, di certo non mostrano la sua abilità.

Io la butto la, e nascondo la mano immediatamente......... Forse sono le nuove sedie, ma se invece fosse meno HGH?

Gio
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Gio wrote:
Io la butto la, e nascondo la mano immediatamente......... Forse sono le nuove sedie, ma se invece fosse meno HGH?

Gio
la domanda me l'ero posta anch'io e temo che il dubbio ci sarà sempre. però va considerato che quasi tutti i grandi nomi citati hanno delle scusanti, per così dire: età, infortuni...
magari la verità sta nel mezzo, chissà.

René, gran pezzo sul Cy AL. Sarà una lotta tra Beckett e C.C., dico il primo, favorito dalle 20W...comunque meritatissimo. Nella NL Peavy a mani basse. Per l'MVP vedo A-Rod strafavorito nonostante si possa inserire anche Ortiz o Ordonez nel discorso (ma sicuramente i power numbers alla fine conteranno di più). Per il senior circuit Fielder davanti a Howard.

Rookie AL Pedroia, e spero che sia la scelta più unanime. NL Braun.
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Cy Young Award:
AL:Sabathia...e non perchè beckett è di boston...ma perchè credo che se verrà assegnato a josh conterà molto il fatto che sia l'unico ad arrivare a 20 W...il che non è un metro di giudizio...
NL:Peavy
MVP:
AL:Rodriguez non scherziamo
NL:Howard
Rookie Of The Year
AL:Pedroia,anche se lo avrei dato ad Okajima non fosse cosi calato nel finale...
NL:Braun
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote:
Gio
Boh, ma è successo anche a gente che veniva da fuori (Lugo, Drew), quindi è ancora più strano. Poi è successo più in generale in tutta l'MLB. Mah, può anche darsi in ogni caso.

Rasheed: quindi credi che Sabathia abbia avuto una stagione migliore di Beckett. Non è che lo dai a Sabathia perchè Beckett è arrivato a 20, vero? Cioè, non è che lo penalizzi per questo motivo? A leggere quanto da te scritto pare che invece sia così. In realtà a prescindere dalle 20 W, come dimostrato, Beckett ha comunque avuto la stagione migliore. Sabathia ha lanciato di più, come notato da Max, quindi ci può stare votare lui. Gli altri invece sono troppo dietro per essere considerati (tranne Bedard che però ha perso un mese troppo importante per il voto).
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Primi due Awards: Dmitri Young e Carlos Pena vincono il "comeback player of the year".

Carlos Pena of the Tampa Bay Devil Rays and Dmitri Young of the Washington Nationals, who made it back to the majors as non-roster spring training invitees, were named the 2007 Comeback Player of the Year for their respective leagues on Tuesday.

Pena set a number of Devil Rays single-season records in 2007 with 46 home runs, 121 runs batted in, 103 walks, a .411 on-base percentage and a .627 slugging percentage. He is only the 11th player to collect 100 walks, 45 home runs and 120 RBIs in a single season.

Young, who was let go by the Tigers during the 2006 season, in which he battled alcohol addiction, earned his second career All-Star Game invitation with the Nationals in 2007. He hit a career-high .320, tied for eighth in the National League, and had 13 home runs, 74 RBIs and 38 doubles.

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3046011
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

AL MVP: Alex Rodriguez
NL MVP: Prince Fielder

CY AL: John Lackey
CY NL: Jake Peavy

Rookie
AL: Delmon Young
NL: Troy Tulowitzki

Managers
AL: Wedge
NL: Clint Hurdle
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Rasheed: quindi credi che Sabathia abbia avuto una stagione migliore di Beckett. Non è che lo dai a Sabathia perchè Beckett è arrivato a 20, vero? Cioè, non è che lo penalizzi per questo motivo? A leggere quanto da te scritto pare che invece sia così. In realtà a prescindere dalle 20 W, come dimostrato, Beckett ha comunque avuto la stagione migliore. Sabathia ha lanciato di più, come notato da Max, quindi ci può stare votare lui. Gli altri invece sono troppo dietro per essere considerati (tranne Bedard che però ha perso un mese troppo importante per il voto).
no...mi spiego meglio...lo meritano entrambi...facendo un gioco di percentuali saremmo sul 55% per josh e 45% per CC...ora secondo me se lo vincerà beckett sarà per le 20 W e non perchè  ha avuto una stagione complessivamente migliore di sabathia...e siccome non approvo perchè non è un metro di paragone lo dò a sabathia...che cmq ha i numeri(tecnici)per vincerlo...
Sono 27...Non finisce certo qui
Post Reply