Re: Telefilm
- lleo
- Senior

voi che avete visto tutta la stagione di heroes, secondo voi fanno come lost e non sanno veramente dove andare a parare o merita un po' di più seguire le puntate?
no, perché io anche lost le vedo tutte, ma dalla fine della seconda serie in poi ho iniziato a sentirmi un po' frustrato :lol:
no, perché io anche lost le vedo tutte, ma dalla fine della seconda serie in poi ho iniziato a sentirmi un po' frustrato :lol:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
igotgame
- Rookie

Vai tranquillo che con Heroes si sta tranquilli 
Non sto più nella pelle per l'inizio della seconda stagione, lunedì notte è lontanissimo.
Non sto più nella pelle per l'inizio della seconda stagione, lunedì notte è lontanissimo.

2010 NFL CHAMPIONS

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Vista la seconda di Prison Break: "Fire/Water".
Michael ha il primo colpo di genio, Mahone viene fottuto un'altra volta e iniziamo a capire qualcosa di più su questo James Whistler. Intanto la signorina Susan B. Anthony si sta rivelando una vera rompi coglioni, fortunatamente Linc ha imparato qualcosa da sua fratello...
Ora bisogna capire a cosa serve quel libretto sugli uccelli e soprattutto come riusciranno ad uscire da Sona.
PS Alla fine credo che quel tizio che nella prima puntata era andato a parlare con Michael mentre in questa stava spiando Linc sia di vitale importanza... Sarà il papà di Susan? :D
Tra poco sotto con Heroes!
Michael ha il primo colpo di genio, Mahone viene fottuto un'altra volta e iniziamo a capire qualcosa di più su questo James Whistler. Intanto la signorina Susan B. Anthony si sta rivelando una vera rompi coglioni, fortunatamente Linc ha imparato qualcosa da sua fratello...
Ora bisogna capire a cosa serve quel libretto sugli uccelli e soprattutto come riusciranno ad uscire da Sona.
PS Alla fine credo che quel tizio che nella prima puntata era andato a parlare con Michael mentre in questa stava spiando Linc sia di vitale importanza... Sarà il papà di Susan? :D
Tra poco sotto con Heroes!
Last edited by Rocky on 25/09/2007, 15:20, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Rocky
- Pro

Visto anche Heroes, "Four Months Later".
Buona puntata mi rispetto a PB secondo me si è partiti un pò a rilento, anche se l'ultima scena con Peter è impagabile, fantastica. Grandissimo Nathan, mi piace molto di più con questo aspetto rispetto a prima; Suresh e Bennett iniziano il piano per abbattare la "Compagnia" (sembra di essere in una stagione di 24 con 'sta cavolo di "Company") mentre Molly inizia a far impazzire Parkman. Il tipo che invece incontra Claire a scuola secondo me è figlio di Nathan... :gogo:
Sono rimasto un pò deluso da come hanno impostato la storia di Kensai, che cagata è?
Buona puntata mi rispetto a PB secondo me si è partiti un pò a rilento, anche se l'ultima scena con Peter è impagabile, fantastica. Grandissimo Nathan, mi piace molto di più con questo aspetto rispetto a prima; Suresh e Bennett iniziano il piano per abbattare la "Compagnia" (sembra di essere in una stagione di 24 con 'sta cavolo di "Company") mentre Molly inizia a far impazzire Parkman. Il tipo che invece incontra Claire a scuola secondo me è figlio di Nathan... :gogo:
Sono rimasto un pò deluso da come hanno impostato la storia di Kensai, che cagata è?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Anche a me non ha soddisfatto molto: sembrava una piccola gag demenziale... carina, per carità, ma stonava parecchio con il resto della puntata. Comunque, penso che Hiro stesso diventerà Kensai nelle prossime puntate. Non riesco a capire però dove vogliano arrivare e come possano collegare il tutto a quell che sta accadendo nel presente. Non vedo l'ora che trasmettano la prossima puntata!!!Rocky wrote:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
pandu86
- Pro

igotgame wrote: Stanotte ricominciano i Griffin negli states, con uno speciale episodio di un'ora tutto in ambientazione Star Trek, da non perdere...
Last edited by pandu86 on 27/09/2007, 1:26, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

Una cosa sulla puntata di Heroes che inizialmente non avevo notato. Quando Nathan si guarda allo specchio e vede quella specie di "mostro" credo che altri non sia che lo stesso Nathan, dopo l'esplosione...

...interessante.

...interessante.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Noto che Heroes ha fatto proseliti pure qua! Bene bene, serie fantastica! Devo finire di vedere la prima puntata della seconda stagione....diciamo che per ora sono rimasto un po' così sulla storia di Takezo e fremo di vedere l'evoluzione dei personaggi!
Most improved forumist 2009

-
igotgame
- Rookie

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Non bestemmiamo per favore.igotgame wrote: Si be Star Wars... Stessa roba per me
Non dico che Star Trek sia brutto eh... ma Star Wars... è poesia è arte è sogno
Star Trek... è televisione.. nonostante tutti i lungometraggi
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Rocky
- Pro

Vista la terza di Prison Break, "Call Waiting".
Puntata di passaggio, scopriamo qualcosa di più su Whistler e si vedono per la prima volta Sara e LJ. Gran finale con la scatola, chissà cosa ci sarà dentro... Io credo un "pezzo" di LJ, spero non la testa! MVP della puntata senza dubbio "Teodoro", fantastico.
Se volete, dopo averla vista, QUA c'è il preview della prossima puntata, dove si dovrebbe iniziare a lavorare al piano per la fuga. A me l'unica cosa che è venuta in mente è quella di fingersi morti dopo un combattimento e quindi venir trasportati fuori dalla prigione, boh staremo a vedere.
PS What's in the box?
"And now Heroes continues..."
Puntata di passaggio, scopriamo qualcosa di più su Whistler e si vedono per la prima volta Sara e LJ. Gran finale con la scatola, chissà cosa ci sarà dentro... Io credo un "pezzo" di LJ, spero non la testa! MVP della puntata senza dubbio "Teodoro", fantastico.
Se volete, dopo averla vista, QUA c'è il preview della prossima puntata, dove si dovrebbe iniziare a lavorare al piano per la fuga. A me l'unica cosa che è venuta in mente è quella di fingersi morti dopo un combattimento e quindi venir trasportati fuori dalla prigione, boh staremo a vedere.
PS What's in the box?
"And now Heroes continues..."

-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Vista anch'io, quello sguardo di Michael farebbe effettivamente pensare al fingersi morti, ma per uscirne entrambi avrebbero bisogno di un terzo, se Michael "uccide" Whistler deve a sua volta combattere con un complice... T-Bag? Bellick? Mahone? T-Mac?
Nella scatola... Mah, un pezzo di LJ mi sembra troppo scontato, credo più probabile ci sia ci sia un'altra testa mozzata (di cavallo?!?) o qualcosa di simile.
MVP della puntata Teodoro, ma anche "You have a better chance of banging me on that bar, than you do of talking to her" merita una citazione...
Nella scatola... Mah, un pezzo di LJ mi sembra troppo scontato, credo più probabile ci sia ci sia un'altra testa mozzata (di cavallo?!?) o qualcosa di simile.
MVP della puntata Teodoro, ma anche "You have a better chance of banging me on that bar, than you do of talking to her" merita una citazione...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
giusto una richiesta per chi come me è ancora alla prima serie di heroes. Se spoilerate sulla seconda serie segnalatelo...grazie 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Rocky
- Pro

***SPOILER - Heroes (Volume Two)***
Uomo avvisato mezzo salvato...
Vista ora la seconda puntata.
Leggermente meglio della prima ma non è partito col botto come invece ha fatto Prison Break. Ancora non si vedono Niki e Micah, stessa cosa per Sylar, la storia di Suresh mi sembra un pò contorta (mi sono perso un attimo quando c'è stato il passaggio dall'haitiano al tizio della Compagnia, bah). Peter ha ancora tutti i suoi poteri, ora penso sia solo questione di aprire quella scatola per poi tornare a NY, dove va scoperto chi ha ucciso Kaito e poi attaccato la signora Petrelli. Chi potrà essere?
Hiro come avevamo giustamente ipotizzato settimana scorsa ha preso per un attimo le sembianze di Kensai, adesso scopriamo che anche lui si rigenera... Forse era questa la scintilla che ora la farà diventare il vero eroe che Hiro "conosce".
PS Maya e Alejandro han già rotto i coglioni dopo due puntate. :lol2:
Preview Episode 03
Si sono fissati con le scatole in questo periodo??? :D
Uomo avvisato mezzo salvato...
Vista ora la seconda puntata.
Leggermente meglio della prima ma non è partito col botto come invece ha fatto Prison Break. Ancora non si vedono Niki e Micah, stessa cosa per Sylar, la storia di Suresh mi sembra un pò contorta (mi sono perso un attimo quando c'è stato il passaggio dall'haitiano al tizio della Compagnia, bah). Peter ha ancora tutti i suoi poteri, ora penso sia solo questione di aprire quella scatola per poi tornare a NY, dove va scoperto chi ha ucciso Kaito e poi attaccato la signora Petrelli. Chi potrà essere?
Hiro come avevamo giustamente ipotizzato settimana scorsa ha preso per un attimo le sembianze di Kensai, adesso scopriamo che anche lui si rigenera... Forse era questa la scintilla che ora la farà diventare il vero eroe che Hiro "conosce".
PS Maya e Alejandro han già rotto i coglioni dopo due puntate. :lol2:
Preview Episode 03
Si sono fissati con le scatole in questo periodo??? :D