Veramente stiamo aspettando di recuperare qualche soldo per vie traverse...Mr. Sloan wrote: state solo aspettando l'ultimo minuto per rilanciare eh?
Dinasty Trash-talking
-
JErving
- Senior

Re: Dinasty Trash-talking
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
JErving
- Senior

I miei più vivi complimenti.the_dominator wrote: Orlando Alcholic
offre per:
Garnett, Kevin
Boston Celtics
Offerta precedente: $12.500.000 F (2) Detroit Goodfellaz 24.09.07 h 16:04
Offerta attuale: $12.800.000 F (3) Orlando Alcholic 29.09.07 h 15.55
Che schifo.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Per quanto mi riguarda ostacolerò per quanto mi è possibile Orlando in questa stagione.
E' un atteggiamento vergognoso e l'ha fatto non una, bensì 2 volte.
E in questo caso è proprio per prendere per il culo Jerv.
Che signore dominator, davvero.. :gazza:
E' un atteggiamento vergognoso e l'ha fatto non una, bensì 2 volte.
E in questo caso è proprio per prendere per il culo Jerv.
Che signore dominator, davvero.. :gazza:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
io mi sento in dovere di ringraziarli invece, per aver impedito il rilancino su Okur :D
scherzi a parte, c'est la vie... promettere ritorsioni per aver rilanciato a due minuti dalla fine (gesto di dubbio gusto ma totalmente lecito) mi sembra anche peggio, dinasticamente parlando, di quello che ha fatto Orlando. Che fa parte del gioco, piaccia o no.
scherzi a parte, c'est la vie... promettere ritorsioni per aver rilanciato a due minuti dalla fine (gesto di dubbio gusto ma totalmente lecito) mi sembra anche peggio, dinasticamente parlando, di quello che ha fatto Orlando. Che fa parte del gioco, piaccia o no.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Ritorsioni?? Suvvia, non l'ha fatto neanche a me ci mancherebbeMr. Sloan wrote: io mi sento in dovere di ringraziarli invece, per aver impedito il rilancino su Okur :D
Dico solo che non mi piace questa maniera di gestione delle offerte. Visto che sembra più scandalosa la mia reazione rispetto a quello che ha fatto terminator o dominator che sia mi faccio gli affari miei..
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
4) Non è possibile offrire per più giocatori di quanti se ne potrebbero ingaggiare, né farlo per ruoli già occupati. Prima di offrire, o contemporaneamente, bisogna effettuare dei tagli.
E' possibile offrire per ruoli già occupati solo se si hanno giocatori dal ruolo doppio che permetterebbero di regolarizzarsi subito rimamendo nel 5+5+2+1.
Come mai allora qualche squadra tra giocatori e roster ed offerte in essere nel mercato dei FA è oltre i 13? :gazza:
E' possibile offrire per ruoli già occupati solo se si hanno giocatori dal ruolo doppio che permetterebbero di regolarizzarsi subito rimamendo nel 5+5+2+1.
Come mai allora qualche squadra tra giocatori e roster ed offerte in essere nel mercato dei FA è oltre i 13? :gazza:
-
JErving
- Senior

Regola di cui mi era francamente ed in buona fede dimenticato. In ogni caso corretta osservazione, nessun problema ad automultarmi (visto che come owner dei Goodfellaz l'ho infranta).Luca10 wrote: 4) Non è possibile offrire per più giocatori di quanti se ne potrebbero ingaggiare, né farlo per ruoli già occupati. Prima di offrire, o contemporaneamente, bisogna effettuare dei tagli.
Altre squadre?
-
JErving
- Senior

Evvai regaliamo i milioni a Orlando...
Certo che Los Angeles e Orlando se le sognano di notte ste trade
Certo che Los Angeles e Orlando se le sognano di notte ste trade
-
Spike83
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
dai, Jerv...pensavo che almeno tu potessi intuire che tra le due trade potrebbe esserci un qualche collegamento...mi meraviglio di te...JErving wrote: Evvai regaliamo i milioni a Orlando...
Certo che Los Angeles e Orlando se le sognano di notte ste trade![]()

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
-
JErving
- Senior

ah ma quindi gli avete restituito il favore... beh ma potevate fare tutto in una volta sola almeno... così mi risparmiavate di aggiornare mille volte...Spike83 wrote: dai, Jerv...pensavo che almeno tu potessi intuire che tra le due trade potrebbe esserci un qualche collegamento...mi meraviglio di te...![]()
-
JErving
- Senior

E il bollettino continua...
Garnett a 11 ore
Williams a 4 ore
Garnett a 5 minuti
Granger a 5 ore
Avanti il prossimo...
Non è più la dinasty dei gentiluomini...
Garnett a 11 ore
Williams a 4 ore
Garnett a 5 minuti
Granger a 5 ore
Avanti il prossimo...
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Quest'anno ci sono stati tanti rialzi all'ultimo minuto e a voi è toccato spesso.....così è effetivamente un po' fastidioso.

-
ShaqAttack
- Rookie

JErving wrote: E il bollettino continua...
Garnett a 11 ore
Williams a 4 ore
Garnett a 5 minuti
Granger a 5 ore
Avanti il prossimo...
Per Granger avrei rilanciato prima... ma non ero riuscito a sentire il mio socio... Sono riuscito solo questo pomeriggio...
Non è affatto un rilancino tanto per... Direi che abbiamo dimostrato più volte di essere interessati al giocatore.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Se ne va il pezzo pregiato del mercato, Kevin Garnett approda ad Orlando per una cifra pari a 13 mln di $. Farà coppio con il Sig. Duncan Tim.
Complimenti.
Complimenti.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Secondo me non hanno fatto tutto sto affarone, hanno speso 26 milioni per due giocatori, io avrei preso solo uno dei due e speso gli altri 12 milioni per prenderne due di giocatori da 20 ftp.
Adesso devono prendere altri 3 giocatori con circa 5-6 milioni.
Duncan arriva più o meno a 34 ftp e per 12,6 milioni sono pochini....Garnett invece dobbiamo vederlo in una squadra dove ci sono già due giocatori da 25 punti a partita e credo che quello che calerà i punti a partita sarà proprio Garnett.
Adesso devono prendere altri 3 giocatori con circa 5-6 milioni.
Duncan arriva più o meno a 34 ftp e per 12,6 milioni sono pochini....Garnett invece dobbiamo vederlo in una squadra dove ci sono già due giocatori da 25 punti a partita e credo che quello che calerà i punti a partita sarà proprio Garnett.