Re: Post Season 2007

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

thierry14 wrote: A meno che Sabathia non sia l'Uomo da sei milioni di dollari ma non mi pare dato che non si sente il ta-ta-ta-ta-ta quando lancia!  :D
:stralol:

per il miglior record in AL ci sono Indians-Red Sox-Angels a mezza gara l'uno dall'altro....
Lackey ha un'ERA assurda contro i red sox (8.38) in sole 2 partenze (è durato un totale di 9 inning)
Last edited by bambinazo on 25/09/2007, 8:47, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

i phillies per la prima volta sono in testa a qualcosa,alla WC insieme a SD, anche se i mets sono in calo la division sembra francamente impossibile ma la serie phi atl si preannuncia decisiva (i Braves hanno ancora un lumicino di speranza).
I Dodgers invece sono sul precipizio, all'inizio della stagione pensavo potessero vincere la division
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

:offtopic:
sono solo io ad avere problemi a collegarmi al forum? non vorrei che il mitico forum di play.it ci lasciasse a piedi proprio nel momento topico della stagione...

Schilling VS Angels, 3 partenze, 20IP, 4.05 ERA
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

bambinazo wrote: :offtopic:
sono solo io ad avere problemi a collegarmi al forum? non vorrei che il mitico forum di play.it ci lasciasse a piedi proprio nel momento topico della stagione...

:offtopic: pure io ho problemi col forum
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

bambinazo wrote: :offtopic:

Non ti preoccupare è il demone del vecchio forum che sta tornando  :papa:
Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

renè wrote: La prima squadra a garantirsi i PO non vince dal 1998.
E' finita. Non li giocherei neanche i PO
Dai Renè.. non dire così.. la lega si sta normalizzando.. QUESTA VOLTA non succederà..  :hehe: :lol2: :fischia:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

thierry14 wrote: In effetti avevo contato come se fossero consecutive e mi suonava strano questo abuso. Però secondo me è comunque rischioso affidarsi a due soli uomini, cioè contare tantissimo su di loro, magari anche a livello psicologico gli metti più pressione addosso. Però alla fine si vedrà. Io me la faccio addosso solo a vederle in tv, figurati loro a lanciarle.
secondo me a beckett, schilling e clemens viene l'orgasmo a lanciare partite del genere...altroche farsel addosso  :metal:
thierry14

Post by thierry14 »

Tasco wrote: secondo me a beckett, schilling e clemens viene l'orgasmo a lanciare partite del genere...altroche farsel addosso  :metal:
Allora sarebbe l'unica differenza tra me e loro...  :fischia:
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

salgono le probabilità di avere Indians-Yankees e Red Sox-Angels
i Red Sox in caso di record identico hanno il vantaggio negli scontri diretti sia su Indians che Angels, ma non sugli Yankees

VAI GALLO!
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

bambinazo wrote: salgono le probabilità di avere Indians-Yankees e Red Sox-Angels
sweep dei Rangers ai danni degli Angels  :gazza:
sempre più probabile quell'accoppiamento

VAI GALLO!
thierry14

Post by thierry14 »

bambinazo wrote: sweep dei Rangers ai danni degli Angels  :gazza:
sempre più probabile quell'accoppiamento
A questo punto sarebbe quasi "l'ideale", nonostante quando abbiamo giocato lì ci abbiano messo spesso e volentieri in difficoltà... facciamo stancare gli Indians con gli altri e poi ne riparliamo in finale!  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ok, due piccoli studi sulla post-season.
BP
FSN

Tenete presente che:
1) Le correlazioni sono minime
2) Il tutto sarebbe valido se tutte le squadre giocassero bene allo stesso momento. Naturalmente questo non è possibile, quindi vincerà la squadra più calda alla fine, come sempre. Detto questo, sembra abbastanza chiaro chi abbia qualche minima chance in più rispetto alle altre.

:portasfiga:
david.wright
Newbie
Newbie

Post by david.wright »

Scusate ma in caso di parità tra Mets e Philadeplphia chi passa?
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

david.wright wrote: Scusate ma in caso di parità tra Mets e Philadeplphia chi passa?
se non sbaglio quella che durante la stagione ha vinto più scontri diretti.
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

gettingup wrote: se non sbaglio quella che durante la stagione ha vinto più scontri diretti.
No, si gioca una partita di spareggio in casa dei Phillies.
Post Reply