thierry14 wrote:
A meno che Sabathia non sia l'Uomo da sei milioni di dollari ma non mi pare dato che non si sente il ta-ta-ta-ta-ta quando lancia! :D
per il miglior record in AL ci sono Indians-Red Sox-Angels a mezza gara l'uno dall'altro....
Lackey ha un'ERA assurda contro i red sox (8.38) in sole 2 partenze (è durato un totale di 9 inning)
Last edited by bambinazo on 25/09/2007, 8:47, edited 1 time in total.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
i phillies per la prima volta sono in testa a qualcosa,alla WC insieme a SD, anche se i mets sono in calo la division sembra francamente impossibile ma la serie phi atl si preannuncia decisiva (i Braves hanno ancora un lumicino di speranza).
I Dodgers invece sono sul precipizio, all'inizio della stagione pensavo potessero vincere la division
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sono solo io ad avere problemi a collegarmi al forum? non vorrei che il mitico forum di play.it ci lasciasse a piedi proprio nel momento topico della stagione...
Schilling VS Angels, 3 partenze, 20IP, 4.05 ERA
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
bambinazo wrote:
sono solo io ad avere problemi a collegarmi al forum? non vorrei che il mitico forum di play.it ci lasciasse a piedi proprio nel momento topico della stagione...
pure io ho problemi col forum
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
bambinazo wrote:
Non ti preoccupare è il demone del vecchio forum che sta tornando
thierry14 wrote:
In effetti avevo contato come se fossero consecutive e mi suonava strano questo abuso. Però secondo me è comunque rischioso affidarsi a due soli uomini, cioè contare tantissimo su di loro, magari anche a livello psicologico gli metti più pressione addosso. Però alla fine si vedrà. Io me la faccio addosso solo a vederle in tv, figurati loro a lanciarle.
secondo me a beckett, schilling e clemens viene l'orgasmo a lanciare partite del genere...altroche farsel addosso
salgono le probabilità di avere Indians-Yankees e Red Sox-Angels
i Red Sox in caso di record identico hanno il vantaggio negli scontri diretti sia su Indians che Angels, ma non sugli Yankees
bambinazo wrote:
salgono le probabilità di avere Indians-Yankees e Red Sox-Angels
sweep dei Rangers ai danni degli Angels :gazza:
sempre più probabile quell'accoppiamento
bambinazo wrote:
sweep dei Rangers ai danni degli Angels :gazza:
sempre più probabile quell'accoppiamento
A questo punto sarebbe quasi "l'ideale", nonostante quando abbiamo giocato lì ci abbiano messo spesso e volentieri in difficoltà... facciamo stancare gli Indians con gli altri e poi ne riparliamo in finale!
Tenete presente che:
1) Le correlazioni sono minime
2) Il tutto sarebbe valido se tutte le squadre giocassero bene allo stesso momento. Naturalmente questo non è possibile, quindi vincerà la squadra più calda alla fine, come sempre. Detto questo, sembra abbastanza chiaro chi abbia qualche minima chance in più rispetto alle altre.