Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Re: IL MIRACOLO DI BERNA. La caduta degli dei (Puskas & Co.)

Post by Mr. Sloan »

The Snake 12 wrote: raccolgo le dichiarazioni di un'altra persona favorevole al meeting nella Città Eterna:

"Il meeting di playitusa è una grande manifestazione culturale, senza barriere sociali. È un programma straordinario di particolare ricchezza, diffuso su tutta la città. Questo meeting migliora la qualità della vita, perché permette anche a chi ha pochi soldi in tasca di vivere questi eventi culturali. Ed è un´occasione per l´economia della città. Dobbiamo a questo i cinque milioni e mezzo di turisti in più a Roma. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli scettici, a coloro che non nutrono fiducia nella capacità organizzativa di timme, goat e di tutto il comitato. L'aver ospitato con enorme successo popolare le varie edizioni della Notte Bianca, il Telecomcerto e il Concerto del Primo Maggio, dimostra che siamo pronti ad accogliere nella Città Eterna anche il meeting di playitusa."

in fede,

Image
Questo messaggio è un falso, leggendo bene trapela il senso del discorso. Il vero Veltroni avrebbe scritto dieci righe fitte fitte senza esprimere uno straccio di concetto.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

igotgame wrote: Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.
Igot "la vedi erta"
Image°°Image°°Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Lilpol wrote: Igot "la vedi erta"
Il Mortirolo in triciclo (cit.)
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

igotgame wrote: Oggi ho scoperto il mio piano ferie, posso venire al meeting solo sabato 10, non importa dove, l'importante è che si sappia qualcosa entro lunedì prossimo perchè devo avvisare il mio boss.
Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.
Ebbene si: son ancor chi

Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

frog wrote: Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.
Giusto quello che mi serviva :forza:
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non ho capito, ma per prenderti un giorno di ferie a inizio novembre devi fare un piano ferie e chiederlo con 1 mese abbondante d'anticipo :shocking:
[align=left][/align]ImageImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

per riassumere 10 pagine di topic... dove si farebbe, in sintesi, questo meeting?  :penso:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Ciombe wrote: per riassumere 10 pagine di topic... dove si farebbe, in sintesi, questo meeting?  :penso:
Mi sembra di aver capito a Berna  :penso:
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

frog wrote: Tranquillo, entro lunedì verrà predisposto un piano di avviamento della mozione di domanda per l'avviso dell'organo preposto ad interrogare chi di dovere con il compito di sondare il mercato analizzando eventuali pro e contro delle possibili destinazioni verso cui convergere. Consideralo già fatto.

Frog di recente hai mangiato un vocabolario?
Image°°Image°°Image
igotgame
Rookie
Rookie

Post by igotgame »

Teo wrote: Non ho capito, ma per prenderti un giorno di ferie a inizio novembre devi fare un piano ferie e chiederlo con 1 mese abbondante d'anticipo :shocking:
Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
Image
2010 NFL CHAMPIONS
Image
Image
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Lilpol wrote:

Frog di recente hai mangiato un vocabolario?
Non che io sappia,  :penso:    ma quando mi prende il languorino e non c'è Ambrogio nei dintorni, mangio quel che mi capita a tiro senza curarmi troppo degli ingredienti
Ebbene si: son ancor chi

Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

igotgame wrote: Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
Un bel giorno di malattia? :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

igotgame wrote: Sfortunatamente si, io lavoro in un negozio di abbigliamento e il sabato è il giorno più trafficato, pertanto non concedono ferie o permessi di sabato, se si vuole fare qualcosa bisogna prendersi la settimana seguendo il calendario, io con quel tanto mi prenoto la settimana dal 4 all'11 novembre sperando che sto benedetto meeting si svolga sabato 10 altrimenti avrò sprecato una settimana di ferie.
Igot ma hai cambiato ancora lavoro?  :forza:
Boia ma non ci credo cheper prenderti un sabato devi prenderti tutta la settimana  :disgusto:
a sto punto ti dai per malato.
Image°°Image°°Image
la capressa

Post by la capressa »

thundermike wrote: Facciamolo ad Ancona  :gazza:
Non sei passato in sordina. Comincia a testare le pizzerie della città  :fischia:
Ai Depre andrebbe bene?
Last edited by la capressa on 26/09/2007, 12:19, edited 1 time in total.
Post Reply