Qui non ci sto. Guarda che se non l'hai capito sono anche miei obiettivi,cosa credi,che se ci fosse stato il tetto di 500k su garnett non avrei rilanciato??Volendo avrei potuto metterci anche più soldi ma non avevo voglia che salissero subito a prezzi esorbitanti...e poi scusami ma non mi sembra il caso del classico rilancio tanto x rompere le scatole,dato che stiamo parlando di gente da più di dodici milioni(e sottolineo dodici) e quindi chi investe su di loro in linea di massima dovrebbe aver delineato i propri obiettivi,non si buttano 24 milioni e passa su della gente se non si è sicuri di quello che si sta facendo...all3n wrote: J è un classico, io non mi sorprendo, forse si poteva introdurre la regola usata nel mercato degli RFA, a due giorni dalla scadenza rilancio minimo di 200.000, e ad uno di 500.000, così almeno si evitava questa mossa dell'ultimo giorno. Vabbè, comunque, ognuno ha le sue tattiche....
Dinasty Trash-talking
- the_dominator
- Rookie

Re: Dinasty Trash-talking

-
all3n
- Pro

E chi mai ha detto che non sono tuoi obiettivi?the_dominator wrote: Qui non ci sto. Guarda che se non l'hai capito sono anche miei obiettivi,cosa credi,che se ci fosse stato il tetto di 500k su garnett non avrei rilanciato??Volendo avrei potuto metterci anche più soldi ma non avevo voglia che salissero subito a prezzi esorbitanti...e poi scusami ma non mi sembra il caso del classico rilancio tanto x rompere le scatole,dato che stiamo parlando di gente da più di dodici milioni(e sottolineo dodici) e quindi chi investe su di loro in linea di massima dovrebbe aver delineato i propri obiettivi,non si buttano 24 milioni e passa su della gente se non si è sicuri di quello che si sta facendo...
Solo che, ogni anno, si ripete la stessa storia. Se sono tuoi obiettivi puoi rilanciare anche prima e non aspettare l'ultimo giorno. Il rilancio dell'ultimo giorno è fastidioso, specie se è fatto di 100.000.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
nooooo.. i miei soci a Las Vegas si stanno Jervizzando con i rilanci.ShaqAttack wrote:
LAS VEGAS METALS
offre per
Granger, Danny
Offerta precendente: $5.313.440 F (3) Detroit Goodfellaz 24/09/07 15.12
Offerta attuale: $5.444.444 F (3) Las Vegas Metals 24/09/07 16.10
Ex The Little Prince
- the_dominator
- Rookie

C'è un regolamento?all3n wrote: E chi mai ha detto che non sono tuoi obiettivi?
Solo che, ogni anno, si ripete la stessa storia. Se sono tuoi obiettivi puoi rilanciare anche prima e non aspettare l'ultimo giorno. Il rilancio dell'ultimo giorno è fastidioso, specie se è fatto di 100.000.
Lo sto rispettando?
E comunque dà noia in generale vedersi rilanciare un giocatore che si seguiva, ultimo giorno o non ultimo giorno(per altro l'ultimo giorno sarebbe stato domani,se intendi dire ultime 24 ore è un altro discorso,ma così non ci si potrebbe muovere)
Un'ultima cosa: il "fastidio",come dici tu, al massimo potrebbe essere quello di vedersi un partecipante non interessato ai vari giocatori a cui offre, facendolo solo per alzarne il prezzo, ma se siamo arrivati a discutere le modalità di un rilancio in questi termini siamo di fronte ad un vero e proprio processo alle intenzioni,suvvia...

-
all3n
- Pro

Nessuno ha mai detto che non stai rispettando il regolamento, eh.the_dominator wrote: C'è un regolamento?
Lo sto rispettando?
E comunque dà noia in generale vedersi rilanciare un giocatore che si seguiva, ultimo giorno o non ultimo giorno(per altro l'ultimo giorno sarebbe stato domani,se intendi dire ultime 24 ore è un altro discorso,ma così non ci si potrebbe muovere)
Un'ultima cosa: il "fastidio",come dici tu, al massimo potrebbe essere quello di vedersi un partecipante non interessato ai vari giocatori a cui offre, facendolo solo per alzarne il prezzo, ma se siamo arrivati a discutere le modalità di un rilancio in questi termini siamo di fronte ad un vero e proprio processo alle intenzioni,suvvia...
Ultimo giorno ovviamente intendo le 24 ore.
Spesso è difficile distinguere il vero interesse dalla voglia di far solo alzare il prezzo.
Poi, come ho detto, anche il rilancio dell'ultimo giorno può essere una tattica, lecita, visto che il regolamento non lo vieta, ma ripeto, può essere fastidioso.
Estremizzando preferisco 1000 volte il rilancio di BigO su Felton, che è un giocatore che mi interessa, e che non potrò prendere vista la cifra offerta, piuttosto di un rilancio di 100k.
Last edited by all3n on 24/09/2007, 17:08, edited 1 time in total.
- the_dominator
- Rookie

all3n wrote: Nessuno ha mai detto che non stai rispettando il regolamento, eh.
Ultimo giorno ovviamente intendo le 24 ore.
Spesso è difficile distinguere il vero interesse dalla voglia di far solo alzare il prezzo.
Poi, come ho detto, anche il rilancio dell'ultimo giorno può essere una tattica, lecita, visto che il regolamento non lo vieta, ma ripeto, può essere fastidioso.
Estremizzando preferisco 1000 volte il rilancio di BigO su Felton, che è un giocatore che mi interessa, e che non potrò prendere vista la cifra offerta, piuttosto di un rilancio di 100k.
Mi sa che non ci capiamo...Un conto è dire che questa, chiamiamola così, tattica(vabbè) possa risultare fastidiosa,un conto è farla risultare quasi "sporca" come si evince, velatamente ma non troppo dal tuo primo post.
Ah se come dici spesso è difficile distinguere vero interesse da voglia di far alzare il prezzo forse prima di gettare la pietra non è meglio aspettare e vedere se effettivamente c'è interesse dietro quell'azione??
Sono costretto a ripetermi, lamentarsi su queste cose mi sembra un tantinello esagerato...poi per carità, hai espresso le tue idee in modo educato e quindi le rispetto,ma non le condivido assolutamente...
PS:Ma mi hai menokarmato solo perchè non la penso come te? Questa sì che è una mossa da signori...

-
all3n
- Pro

Se dal mio primo post si evince che considero questa tattica sporca, allora mi sono espresso male, non era quello il mio pensiero....the_dominator wrote:
Mi sa che non ci capiamo...Un conto è dire che questa, chiamiamola così, tattica(vabbè) possa risultare fastidiosa,un conto è farla risultare quasi "sporca" come si evince, velatamente ma non troppo dal tuo primo post.
Ah se come dici spesso è difficile distinguere vero interesse da voglia di far alzare il prezzo forse prima di gettare la pietra non è meglio aspettare e vedere se effettivamente c'è interesse dietro quell'azione??
Sono costretto a ripetermi, lamentarsi su queste cose mi sembra un tantinello esagerato...poi per carità, hai espresso le tue idee in modo educato e quindi le rispetto,ma non le condivido assolutamente...
Ma va...the_dominator wrote: PS:Ma mi hai menokarmato solo perchè non la penso come te? Questa sì che è una mossa da signori...![]()
![]()
![]()
Non dò un karma dal 1428...
-
JErving
- Senior

Faccio proseliti.BigBen Wallace wrote: nooooo.. i miei soci a Las Vegas si stanno Jervizzando con i rilanci.![]()
Comunque niente contro dominator, il suo rilancio è più che legittimo, chi ha detto niente. Ho solo espresso il mio normale fastidio (fra l'altro su trashtalking, dove tutto è permesso
Chiaro che non apprezzo i rilancini da $100.000 all'ultimo secondo ma rimane una tattica come un altra, probabilmente pure quella più redditizia in un mercato particolare come questo.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Il normale fastidio è solo per i tuoi rilanci del cazzo da 147.937 $. Gli zeri non portano malattie contagiose :paper:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
JErving
- Senior

e invece i miei rilancini son così belli perchè vi obbligano a rilanciare di almeno $150.000 invece di $100.000... (se volete riportare il tutto agli zeri sia chiaro)...Mr. Sloan wrote: Il normale fastidio è solo per i tuoi rilanci del cazzo da 147.937 $. Gli zeri non portano malattie contagiose :paper:
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
curiosità: perché Los Angeles è nella Midwest division mentre Salt Lake City, New Orleans, Las Vegas e Phoenix nella Pacific?
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
all3n
- Pro

Mi pare che abbiano cambiato nome e località...Mr. Sloan wrote: curiosità: perché Los Angeles è nella Midwest division mentre Salt Lake City, New Orleans, Las Vegas e Phoenix nella Pacific?
-
JErving
- Senior

E' intanto è New Orleans a piazzare la prima acquisizione...
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
neppure le cifre da 1 a 9 portano malattie contagioseMr. Sloan wrote: Il normale fastidio è solo per i tuoi rilanci del cazzo da 147.937 $. Gli zeri non portano malattie contagiose :paper:

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
ah, frattanto noi avremmo già completato il roster!!

ci si vede fra 35 giorni, più o meno
:D
ci si vede fra 35 giorni, più o meno