Infatti, non è un caso.Lilpol wrote: Non è un caso se il meeting che è venuto meglio è stato quello di Trento
Re: NEXT MEETING: 17 NOVEMBRE, ROMA
-
Dazed and Confused
Re: IL MIRACOLO DI BERNA. La caduta degli dei (Puskas & Co.)
Last edited by Dazed and Confused on 23/09/2007, 21:47, edited 1 time in total.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- hispanico82
- Pro

Bè, mica è detto che a Roma il ritrovo, la palestra ed il ristorante debbano essere a 100 km di distanza. Certo, nelle città piccole è molto più semplice, ma questo non significa che sia impossibile organizzarlo a Roma, anzi.Lilpol wrote: Hispa drimme è di Roma e forse anche la capressa se non sbaglioe se loro dicono che Roma è "impraticabile" vuol dire che è così.
A Milano infatti c'è stato lo "scoglio" metropolitana e a mezzanotte siamo restati a piedi, fortunatamente la maggioranza non doveva andare in albergo (figuratevi cosa può succedere a Roma). Non è un caso se il meeting che è venuto meglio è stato quello di Trento (grazie Frog) dove palestra, ostello e pizzeria erano a poca distanza l'uno dall'altro. Sono venuti benissimo anche i meeting di Padova e isa eh, ma anche qui stiamo parlando di città piccole.
Per Dida: non ti ho capito

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Me l'hai detto propio tu al meeting di Milano invece: "a Roma non si può fare, te li vedi 30 scalmanati così in giro per Roma?"
queste erano le tue testuali parole drimme non ti rimangiare tutto :lol2:.
Mai detto che si debba rifare a Trento, anzi. Dico solo che è meglio fare un meeting in una città piccola, tutto quà.
Se si riesce a farlo nella capitale bene, ma mi sembra una cavolata non fare la partita o comunque sacrificare una qualsiasi "usanza" del meeting.
Se si organizza qualcosa (questa almeno è la mia opinione)
Partita
Cena
Bagordi fino a tardi
sono cose che l'organizzatore deve assicurare affinchè riesca bene.
Ripeto questo è solo il mio punto di vista.
Mai detto che si debba rifare a Trento, anzi. Dico solo che è meglio fare un meeting in una città piccola, tutto quà.
Se si riesce a farlo nella capitale bene, ma mi sembra una cavolata non fare la partita o comunque sacrificare una qualsiasi "usanza" del meeting.
Partita
Cena
Bagordi fino a tardi
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Aggiungici pure il pernotto per chi non ha appoggi e deve fare molti km(come fu per pisa, per padova per milano :gazza: )Lilpol wrote: Me l'hai detto propio tu al meeting di Milano invece: "a Roma non si può fare, te li vedi 30 scalmanati così in giro per Roma?"
Partita
Cena
Bagordi fino a tardi
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- davidvanterpool
per i motivi dell'altra volta. ogni tanto io continuo a chiedere se per le palestre cambia qualcosa, ma ancora non ne ho trovata una disponibile.la capressa wrote: Perchè non siena?
i motivi principali sono:
-parcheggio
-palestra al chiuso (novembre non penso si possa fare all'aperto)
-ostello fuori mano
se si dice di farlo senza partita, mi va bene, ma se vogliono la partita, l'affare si complica. altrimenti ci sono i separatisti il 20 ottobre, vi accodate a loro..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
scusa, dove hai letto che il meeting separatista si fa il 20 ottobre ?davidvanterpool wrote: per i motivi dell'altra volta. ogni tanto io continuo a chiedere se per le palestre cambia qualcosa, ma ancora non ne ho trovata una disponibile.
i motivi principali sono:
-parcheggio
-palestra al chiuso (novembre non penso si possa fare all'aperto)
-ostello fuori mano
se si dice di farlo senza partita, mi va bene, ma se vogliono la partita, l'affare si complica. altrimenti ci sono i separatisti il 20 ottobre, vi accodate a loro..
-
Lilpol
- Pro

Quello lo davo per scontatoDrGonz0 wrote: Aggiungici pure il pernotto per chi non ha appoggi e deve fare molti km(come fu per pisa, per padova per milano :gazza: )
- davidvanterpool
Ma già in due o tre mi han detto ci si vede il 20 o il 21 a siena, cosa devo pensare?The Snake 12 wrote: scusa, dove hai letto che il meeting separatista si fa il 20 ottobre ?![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'è nella schedule, ma non è ancora sicura la datadavidvanterpool wrote: Ma già in due o tre mi han detto ci si vede il 20 o il 21 a siena, cosa devo pensare?
[align=left][/align]

- margheritoni10
Chiedo agli admin di cancellare questo post in quanto lesivo del sacro diritto forumisto di me medesimo di non avere qualsivoglia impegno organizzativo nelle manifestazioni di aggregazione di codesto forum.la capressa wrote: Margheritoni si è offerto per organizzare a sarzana e ci sono anche i testimoni.
Non lo sottovaluterei...
Cordiali Saluti.
-
The goat
- Pro

richiesta respinta.margheritoni10 wrote: Chiedo agli admin di cancellare questo post in quanto lesivo del sacro diritto forumisto di me medesimo di non avere qualsivoglia impegno organizzativo nelle manifestazioni di aggregazione di codesto forum.
Cordiali Saluti.
:conflittod'interessi:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ove incontraste soverchie difficoltà nell'approccio organizzativo all'espletamento della tradizionale pluriconvergenza di multicultura convergente su unico luogo, vi suggerisco di consultare illo:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=5
:figo:
per i diritti d'autore possiamo venirci incontro :gazza:
Ebbene si: son ancor chi

-
Lilpol
- Pro

frog wrote: Ove incontraste soverchie difficoltà nell'approccio organizzativo all'espletamento della tradizionale pluriconvergenza di multicultura convergente su unico luogo, vi suggerisco di consultare illo:
:lol2: :lol2: :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
raccolgo le dichiarazioni di un'altra persona favorevole al meeting nella Città Eterna:
"Il meeting di playitusa è una grande manifestazione culturale, senza barriere sociali. È un programma straordinario di particolare ricchezza, diffuso su tutta la città. Questo meeting migliora la qualità della vita, perché permette anche a chi ha pochi soldi in tasca di vivere questi eventi culturali. Ed è un´occasione per l´economia della città. Dobbiamo a questo i cinque milioni e mezzo di turisti in più a Roma. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli scettici, a coloro che non nutrono fiducia nella capacità organizzativa di timme, goat e di tutto il comitato. L'aver ospitato con enorme successo popolare le varie edizioni della Notte Bianca, il Telecomcerto e il Concerto del Primo Maggio, dimostra che siamo pronti ad accogliere nella Città Eterna anche il meeting di playitusa."
in fede,

"Il meeting di playitusa è una grande manifestazione culturale, senza barriere sociali. È un programma straordinario di particolare ricchezza, diffuso su tutta la città. Questo meeting migliora la qualità della vita, perché permette anche a chi ha pochi soldi in tasca di vivere questi eventi culturali. Ed è un´occasione per l´economia della città. Dobbiamo a questo i cinque milioni e mezzo di turisti in più a Roma. Il mio pensiero è rivolto a tutti gli scettici, a coloro che non nutrono fiducia nella capacità organizzativa di timme, goat e di tutto il comitato. L'aver ospitato con enorme successo popolare le varie edizioni della Notte Bianca, il Telecomcerto e il Concerto del Primo Maggio, dimostra che siamo pronti ad accogliere nella Città Eterna anche il meeting di playitusa."
in fede,