Peyton_Manning18 wrote:
Sapevo che avrei perso alla prima di playoff... la mia squadra ci è arrivata a pezzi...
e poi si è scatenato contro di me l'uragano A-Rod...
Vabbè... all'anno prossimo...
.........scaramanzia???? non è ancora finita. sono avanti ma non è finita. puoi ribaltare molte statistiche, non è finita....
Cioè ribalti 2B ( sono +1) RBI (+2) e hai vinto....non mi sembra proprio finita.....:toccatinadimaroni:
Last edited by kimi on 09/09/2007, 17:36, edited 1 time in total.
Veniamo semplicemente scopettati, incappando nella nostra peggior settimana. I PO sono così c'è poco da fare la settimana prima abbiamo messi in piedi numeri da capogiro, questa settimana numeri ridicoli. Cediamo il passo. Sperando che Bobbea torni o saremo costretti a cercare un nuovo collega.
Per adesso noi Isotopes siamo in vantaggio 11-6 contro Ontario...
Ma ci sono ancora due lunghi giorni da giocare...e non voglio aggiungere altro per scaramanzia...
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
isotopi vincono con una rotazione a 4 partenti.. speravo che postessimo giocarcela fino all'ultimo sul monte, ma la partitaccia di Francis e la BS,L di Hennesey hanno fatto schizzare gli ultimi tre punteggi del monte.. peccato.. in attacco era abbastanza equilibrata!
pazienza.. gli Tsunamis rimangono i Central Champs!!!
Esattamente come sulla lega originale di yahoo.
Comunque la prima e la seconda della regular season (sempre sulla lega su yahoo).
Non posso dirvi la frase retorica che vinca il migliore perchè il migliore ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sacramento batte Miami 14-5... e ora contro Springfield...
il lineup che mi ha portato fin qui ha una settimana DISASTROSA. Perdo nettamente. Complimenti a Sacramento, comunque credo sia la finale più giusta che ci potesse essere.....ora contro ontario per la medaglia di bronzo
senza offesa per nessuno (soprattutto kimi).. nella dinasty mi piace di più vedere i PO come tali, per cui non seguirò la squadra questa settimana.. non so ibj!
lephio wrote:
senza offesa per nessuno (soprattutto kimi).. nella dinasty mi piace di più vedere i PO come tali, per cui non seguirò la squadra questa settimana.. non so ibj!
non la segui e probabilmente vinci perchè non farò gli inning.......:)