Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Airness #23
Rookie
Rookie
Posts: 236
Joined: 10/12/2005, 2:37

My Topic...

Post by Airness #23 »

Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
Last edited by Airness #23 on 23/05/2007, 17:37, edited 1 time in total.
Image
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Gian Marco »

Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]



coraggio. veramente.coraggio.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by TheFan17 »

non mollare mai. forza fratello!
Chris masters
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 09/10/2005, 19:00

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Chris masters »

sono sicuro che il vero titolo lo vincerai tu.
sono con te
JS12
Newbie
Newbie
Posts: 6
Joined: 20/04/2006, 17:47

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by JS12 »

non ti conosco perche mi sono appena iscritto ma le tue parole mi hanno profondamente commosso..continua a lottare e torna presto a commentare canestri e schiacciate
Sekcomenpal
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 14/09/2003, 20:11
Location: In The Northern Lands

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Sekcomenpal »

Non mollare... Devi essere tu il più forte, non c'è altra via...

Non trovo parole, non so che altro dire... :(
Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by all3n »

Non ho parole: :insicuro: Forza e coraggio.
Lady Kitana
Rookie
Rookie
Posts: 196
Joined: 23/01/2006, 12:20
Location: Palermo!!
Contact:

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Lady Kitana »

Stand and Fight!
Anche io sono con te!
ImageImage
Image
Degeneration-X
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 04/11/2005, 23:57
Location: Venezia
Contact:

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Degeneration-X »

...non mollare mai...

siamo tutti con te..coraggio fratello!!!
Robert Parish
Newbie
Newbie
Posts: 41
Joined: 13/06/2004, 10:46

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Robert Parish »

Non ti conosco ma ti auguro ogni bene possibile in brevissimo tempo, non bisogna abbattersi non so cosa si prova ma immagino (o almeno provo ad immaginare) che sia veramente dura.Coraggio.
onebigbrow
Newbie
Newbie
Posts: 74
Joined: 26/08/2005, 21:23

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by onebigbrow »

Coraggio, io sono con te, non mollare!
User avatar
Steve Nash
Senior
Senior
Posts: 1073
Joined: 10/05/2005, 18:24
Location: Vicenza
Contact:

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by Steve Nash »

Non mollare mai..!!

Ora per te inizia la partita più difficile che abbia mai giocato, ma sono sicuro che la vincerai...!!!

Forza..!!
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by P.D.B.E. »

Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]
Caspita, che dire?
Solo di non mollare, tu sei più forte di quello che hai, sei più forte ricordalo.
Ho vissuto un'esperienza simile nella mia squadra l'anno scorso, un compagno si ammalò di qualcosa di simile al tuo(le terapie che ha seguito vedo sono le stesse), dopo la prima disperazione(lo davano spacciato)si è tirato su le maniche ed ha lottato e 3 mesi dopo era in campo a lottare con noi nei playoff, se lotti vincerai, FORZA!!!!!
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by aeroplane_flies_high »

Ne uscirai più forte di prima! ti aspettiamo, coraggio!
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Post by The Answer Palermitano »

Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
[align=right][snapback]493295[/snapback][/align]


Compà, fatti forza... e non mollare..
Ti aspettiamo per i Prossimo PO...sicuri che sarai qui più forte di prima! :ok:
Image Image Image
Locked