La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by davidvanterpool »

Ciao a tutti, apro questo topic perché sulla mia Mens Sana ancora non c'era e perché così i miei due "compaesani" possono aggiornarmi direttamente e senza bisogno di PM.. da qui vedere le partite è impossibile, anche potendole comprare con alice, non posso scaricarle per via dei blocchi che la mia università ha messo alla LAN.
se qualcuno (più siete e meglio è) vuole dare opinioni sulla mia squadra è il benvenuto!!!
scrivete scrivete scrivete...

forza mens sana
Last edited by davidvanterpool on 18/06/2007, 2:41, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

La Mens Sana!

Post by Mr. Sloan »

In realtà non è la tua università a bloccare, ma Alice che non trasmette all'estero. Ci ho provato l'anno scorso con l'Olimpia da Madrid, ma mi diceva che il mio pc risultando all'estero non poteva ricevere la partita.

Probabilmente sarò presente per Siena-Milano :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by Leonardo Ancilli »

Per ora semplicemente dominante, anche se gli avversari non erano di primissimo livello, però di queste gare con il "Dream Team" della passata stagione ne abbiamo perse molte (Livorno Roseto Napoli in casa ecc).

Primo test serio domenica a Varese. Vediamo se tra tutti questi ottimi giocatori ne esce un Go to Guy batterci è dura, anche perchè sotto dove gli scorsi anni soffrivamo le sportellate quest'anno picchiamo di brutto con gente come Stonerook Eze e Nicola, che una gomitata quando l'abrbitro non vede non la fanno mancare a nessuno.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

:evvai:
mi piace sentire questo entusiasmo!!!!!

:piango:
non mi piace essere così lontana quando la mens sana va così forte.. speriamo duri
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

In realtà non è la tua università a bloccare, ma Alice che non trasmette all'estero. Ci ho provato l'anno scorso con l'Olimpia da Madrid, ma mi diceva che il mio pc risultando all'estero non poteva ricevere la partita.

Probabilmente sarò presente per Siena-Milano :forza:
[align=right][snapback]316359[/snapback][/align]


no no, sono i firewall principalmente perché non posso nemmeno scaricare musica o cose del genere.. poi, se alice non trasmette all'estero è un altro paio di maniche, ma grazie per l'informazione!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

La Mens Sana!

Post by BASTINI »

100% presente a Mens Sana- Fortitudo Bologna, e probabilmente anche al ritorno(o viceversa)
Hornby
Rookie
Rookie
Posts: 986
Joined: 10/07/2003, 9:16
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Un benvenuto a tutti i trasfertisti ricordo la mia prima a Bologna contro la Fortitudo anno 1983 forse, Mister Day-Yoga sconfitta di un punto preludio ad una anno nerissimo.
Last edited by Hornby on 27/10/2005, 19:29, edited 1 time in total.
OK Corral
Newbie
Newbie
Posts: 13
Joined: 12/04/2005, 21:43
Location: Favria Canavese, provincia di Torino.

La Mens Sana!

Post by OK Corral »

Puntate su Datome, Lui vi porterà in Cielo.
No.
Ho detto no.
Seee. Che vuol dire no.
Facciamo così: no.
Ma dai, in fondo si potrebbe...no.
Senti, facciamo che no?
Ho un'idea migliore: no.
Stai tranquilla. No.
Sì sì. No.
No.
FIRE BLATT !!!
Yao Ming non ha il fallo
SITZ!
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

Puntate su Datome, Lui vi porterà in Cielo.
[align=right][snapback]316778[/snapback][/align]


me lo auguro... grande gigi
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

Sta per iniziare!!!! Oddio non ci posso credere che la sto per seguire via radio...
FORZA MENS SANA!!!!!!!

ECCO. ERA MEGLIO SE NON LA SENTIVO. MA PORCACCIA MISERIA.

mi sembra che il problema sia il solito. sottovalutare l'avversario e essere troppo fiduciosi in se stessi. ecco qui, fatta la frittata, vagonata di punti dell'ex hafnar. ovviamente poi quando ti dice male.. non ti entrano nemmeno i liberi, mentre a loro ogni tripla entra dentro. bene, anzi. benissimo.
Last edited by davidvanterpool on 30/10/2005, 20:59, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

La Mens Sana!

Post by Mr. Sloan »

:portasfiga:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

:portasfiga:
[align=right][snapback]319557[/snapback][/align]


veramente, non è che sono io a portare sfiga?? :portasfiga: :portasfiga:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

La Mens Sana!

Post by P.D.B.E. »

Sta per iniziare!!!! Oddio non ci posso credere che la sto per seguire via radio...
FORZA MENS SANA!!!!!!!

ECCO. ERA MEGLIO SE NON LA SENTIVO. MA PORCACCIA MISERIA.

mi sembra che il problema sia il solito. sottovalutare l'avversario e essere troppo fiduciosi in se stessi. ecco qui, fatta la frittata, vagonata di punti dell'ex hafnar. ovviamente poi quando ti dice male.. non ti entrano nemmeno i liberi, mentre a loro ogni tripla entra dentro. bene, anzi. benissimo.
[align=right][snapback]319486[/snapback][/align]

I tiri liberi non sono questione di serata..se mentalmente non sei a posto li sbagli così come se gli attributi ti mancano nei momenti decisivi.
Hornby
Rookie
Rookie
Posts: 986
Joined: 10/07/2003, 9:16
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by Hornby »

Purtroppo la maggior parte dei liberi li ha sbagliati chi di solito ha percentuali molto buone.
La differenza effettivamente sembra fatta dai nostri liberi pessimi e dalla ottima percentuale da tre di Varese, comunque senza aver visto la partita ma avendola seguita solo sul play-by-play è difficile giudicare.
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

La Mens Sana!

Post by davidvanterpool »

Purtroppo la maggior parte dei liberi li ha sbagliati chi di solito ha percentuali molto buone.
La differenza effettivamente sembra fatta dai nostri liberi pessimi e dalla ottima percentuale da tre  di Varese, comunque senza aver visto la partita ma avendola seguita solo sul play-by-play è difficile giudicare.
[align=right][snapback]320144[/snapback][/align]


beh, è la stessa cosa che ho provato a dire io con il mio linguaggio da ignorante!! :imbarazzo: io l'ho sentita tutta e anche lo speaker di antenna radio esse ha detto lo stesso. :incazzato: secondo me si sentono troppo bravi come al solito e questo non va bene :incazzato:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Locked