Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

beh lo voglio aprire anche io un topic e che sono il figlio della serva? Vediamo se ricordo tutti. l'ordine alfabetico ve lo dimenticate.

Torn: capello corto e curato(mah) in sitle matrix da ricordare anche solo per: "Io ho assistito a una lesbicata (noto sogno erotico di ogni sano eterosessuale maschile)".
Un coro totale ha chiesto all'unisono: "e che hai fatto?"
torn: "Beh con correttezza ho chiesto se serviva una mano..."
coro sempre più interessato: "E loro?"
Torn, sconsolato: "Mi han risposto: ne abbiamo già 4 e mi hanno sbattuto fuori!"
China beh lui è china in tutto il suo alcol e gloria. è riuscito a creare anche una zona nfl nel tavolo della cena. jwill ringrazia e se ne va!
teo organizzatore spettacolare di cui si può ripetere quel già detto di china. senza un bicchiere in mano è un pask muto....
Pask, impagabile irraggiungibile inarrivabile, ma sopratutto la più grande fonte di cazzate urlate che si possano immaginare. Senza di lui non c'è miting, anche se le mie povere vecchie orecchie magari ringrazierebbero, sono pronto alla sordità pur di non perderlo. terroooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeee!
Aza ed egli arrivò e le folle si aprirono e lui sorrise e tutti si chiesero ma che cazzo ha da ridere questo qui. Io mi sono commosso...
Davelavarra: appurato che esiste, dopo vari dubbi sorti in giornata, era un piacere sentire parte dei suoi dialoghi con sweepea, ne capivo pochino, ma sono uscito più colto. Cosa fin troppo facile mi direte...
Mike: a una frase di pask se lui riesce a stare zitto due ore io non mangio per una settimana. Che replicare c'ha ragione. Ripeto per l'ennesima volta, quando metteranno una pizza sul tabellone lo vedremo schiacciare!
Redo: ormai è un pasciuto borghese. non sono riuscito a parlarci se non per poche battute e stranamente, in tutte quelle occasioni mi prendeva per il culo per evitare che io lo sfottessi per la sua donna.
Luka: dimagrito, ma a corto di fiato. In campo inizia dominando e tutti a pensare che la storia dell'infortunio era una balla per truffare il draft, poi il fiato è iniziato a mancare e i mugugni si sono trasformati in elogi: beh bravo nonnostante l'infortunio!
l'alessandra lo odia ogni miting di più. Non si capisce mai se la porti per farsi mollare, perchè lui non ha voglia o perchè è un sopraffino amante e il tutto fa parte di un raffinato gioco erotico sadomaso.
Jwill: MVP MVP MVP non c'è storia e stavolta dopo la stoppata di gianluca l'albatross ha gioccato pure cattivo, gasandosi a ogni azione. alla cena un momento di smarrimento (flag flag timeout timeout) quando dopo dieci minuti nel trinagolo nfl avrebbe venduto l'anima per una parola comprensibile.
Gianluca: una stoppata da ricordare per sempre. fine apritore di bottiglie di cocacola, ci dà dentro di ramazza per pulire (lo scontrino della pulitura arriva giro posta e ricordati di grinnell), fa ridere e ride senza sosta erudisce il pubblico illustrando la segretissima tecnica della zona due orso due!
(pausa)
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Giordan »

Alvix, vedi di trovare qualcosa da dire PER CIASCUNO, che sennò io e gli altri esclusi ci offendiamo...

:sbadiglio:

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

(fine pausa)
Polpaol: esordisce davanti a China con un MRperfect io lo stimo e da lì è tutto in discesa. Un ultrà essenziale, che sceglie sempre la squadra migliore per cui tifare. Frase chiave: "ho comprato UNA vocale: ù ù ù ù ù ù ù!" :forza:
BigO: il bello del miting (per elezione concorde della commissione più esperta presente sugli spalti), gioca sorride ed entra in stato catatonico verso le sei del pomeriggio. non si sveglierà mai più. Cerca di convincere il mondo che chi lo ospita è solo una amica. non ci crede nessuno.
JC: delude tutti facendo frusciare ripetutamente la retina. Mi toca rimangiarmi un bel po' degli softtò cha vevo fatto. a cena non si capisce se è più stanco che timido, lui dice stanco, abbassa gli occhi e tutti pensano che è un timidone. ;)
gmax: ennesimo frutto del vivaio garbo. Gioca bene ma purtroppo non raccoglie come meriterebbe (anzi non raccoglie proprio perdendo tutte le gare). ride scherza ma purtroppo per lui sarà ricordato per sempre per quello che assomiglia a grant hill, lui non lo prende come un complimento e non fa altro che toccarsi. (porco)
max giordan: colto da un attacco di fame si nasconde per mangiare una carammella senza condividere con gli altri e così si perde le pastine portate da bigdipper. l'egoismo non paga. si diverte a mandare in giro sms minatori come un bambino, mentre si passeggia per Padova. Non crescerà mai,la sua voce tonante fa dimenticare che è un bambinone, tse è un forumista fatto e finito. :lol:
Ermeio: il forumista con meno post che abbia mai partecipato a un miting. In macchina andando verso la palestra, fa capire che mikele avrà un avversario. Davanti a una fermata dell'autobus piena di ragazze uscite di scuola: "Lasciatemi qui ci vediamo dopo." Poi cede al gioco e prende bei rimbalzi. purtroppo a cena non riesco proprio a parlarci fino ai saluti in piazza!
(nuova pausa)
Last edited by Alvise on 10/04/2005, 20:27, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Pensieri Sparsi

Post by Lukavitt »

Luka: dimagrito, ma a corto di fiato. In campo inizia dominando e tutti a pensare che la storia dell'infortunio era una balla per truffare il draft, poi il fiato è iniziato a mancare e i mugugni si sono trasformati in elogi: beh bravo nonnostante l'infortunio!
l'alessandra lo odia ogni miting di più. Non si capisce mai se la porti per farsi mollare, perchè lui non ha voglia o perchè è un sopraffino amante  e il tutto fa parte di un raffinato gioco erotico sadomaso.
Grazie per il "dimagrito" :evvai: :evvai: e per gli elogi anche se oggi proprio per via del vero infortunio sono stravolto, ma grazie soprattutto per l'organizzazione del meeting (e qui ci aggiungo anche Teo) che è stata veramente perfetta sia per la palestra sia per il ristorante che per il tuo sbatterti ad accompagnare tutti

E logicamente grazie a tutti i partecipanti ;)
*FQ*

Pensieri Sparsi

Post by *FQ* »

beh lo voglio aprire anche io un topic e che sono il figlio della serva? Vediamo se ricordo tutti. l'ordine alfabetico ve lo dimenticate.

Luka: l'alessandra lo odia ogni miting di più. Non si capisce mai se la porti per farsi mollare, perchè lui non ha voglia o perchè è un sopraffino amante  e il tutto fa parte di un raffinato gioco erotico sadomaso.
[align=right][snapback]155308[/snapback][/align]


ahahahahhah :lol: :lol: :stralol: :stralol: :stralol:
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

thebigdipper: subito il migliore in assoluto perchè porta le paste, che gli altri quasi non guardano. io per sbaglio ne ho mangiate due (l'altra era del russo, ma lui non c'era), veramente squisite. in finale di serata si scopre una sua predilezione per la wodka. "si ma non sono coinvolto sentimentalemente (e giù a bere, peggio del duo teo-china)". nel sua infinità bontà ospita pure bastini per la notte: "nel dubbio mi metto un coltello sotto il cuscino." non si hanno più sue notizie da ieri sera.....
bastini: in palestra attira su di sè tutti gli spettatori quando inizia a elargire jam di spettaholarità hreshente. anhe quelli in hampo si fermano ad ammirarlo estasiati. Pistol si offre pure di passargli la palla, ma qui la modestia gli impedishe di sqursciare il tabellone. zoppiha per la scittà, durante il pomeriggio e finisce a dormire da big dipper! indimenticabile il suo medaglione grande come la ruota della mia punto e la sua chiacchierata con quaingo al telefono. san paolo sulla via damasco...
Spree: premesso che va via a metà cena per andare dalla ragazza :nono: , si lancia in una chiacchierata storico istituzionale con iltrave, che lascia basito pistol pete, il quale viene salvato solo dagli sms sulla partita della juwe. Il piccolo prof. appare un pesce fuor d'acqua in palestra, poi si riprende davanti a un bicchiere di vino in ghetto. due storici nel forum... siamo sicuri che lo spam sia il peggio che ci possa capitare?
Sweepea ghost writer di CTU (e qui ci capiamo in pochi) dimostra un amore sviscerato per il suo cellulare che culla e ama come pochi. Procura al basto due tonnellate di cd che lauryn si porterà in borsa per tutta padova. Anche lui a cena si lancia nel canale nfl e qui posso dire poco come di come gioca in campo, fattori secondari. mi spiace non averlo potuto salutare come si deve.
Pano: beh lui è pano e nessuno ne può parlare male. sempre pronto a giocare al di là del suo fisico. le spettatrici lo votano vice bigO nel loro cuore. Non riesco a parlarci molto. Non una gran stranezza direte, lui è pano però parla poco, ma contano i fatti.
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Pensieri Sparsi

Post by Jamal Crawford »

Ottime analisi Alvise :forza:
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Pensieri Sparsi

Post by Jamal Crawford »

Pano: beh lui è pano e nessuno ne può parlare male. sempre pronto a giocare al di là del suo fisico. le spettatrici lo votano vice bigO nel loro cuore. Non riesco a parlarci molto. Non una gran stranezza direte, lui è pano però parla poco, ma contano i fatti.
[align=right][snapback]155377[/snapback][/align]

Hey non vale! Perchè a lui è concesso di non parlare e a me no ? :fangu: :linguaccia: :linguaccia: :pollicesu:

Probabile risposta: "perchè lui non ci rompe le balle tutti i giorni con JA, JB, JC, JD, JE,...." :lol:
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Pensieri Sparsi

Post by Spree »

Spree: premesso che va via a metà cena per andare dalla ragazza :nono: , si lancia in una chiacchierata storico istituzionale con iltrave, che lascia basito pistol pete, il quale viene salvato solo dagli sms sulla partita della juwe. Il piccolo prof. appare un pesce fuor d'acqua in palestra, poi si riprende davanti a un  bicchiere di vino in ghetto. due storici nel forum... siamo sicuri che lo spam sia il peggio che ci possa capitare?
[align=right][snapback]155377[/snapback][/align]


se la prossima volta non sono infortunato vi elargirò delle perle di gran gioco (come no... :lmao: giocherò di sicuro, anche se sono una pippa notevole) e siccome non saremo nella mia città non potrò andarmene in anticipo...
Last edited by Spree on 10/04/2005, 21:01, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

raja bell: si inizia e si finisce con la sua zazzera, capello lungo da vero ribelle che stupisce tutti. si piazza in offtopic fin dall'inizio della giornata e non se ne stacca manco a casa credo. la padania è ormai il suo giornale frecciatine felici lanciate a mani piene. Si esalta nelle foto ai cugini.
VladeDipac te l'ho già detto che ti immaginavo diverso? sì mi sembra proprio di avertelo già detto. si presenta illustrandoci la teoria della maglietta rovesciata (lascio a lui l'analisi) che fa subito un proselito in torn. a cena gli rompo un po' le balle chiedendogli del lavoro. in campo a perdere non ci sta proprio, ma contro jwill anche lui si deve arrendere.
PDBE l'uomo (uomo, ragazzo va) dal nickname meno sensato del mondo, arriva e dimostra subito di saper giocare, eccome. Putroppo appuntamenti non meglio specificati, ma speriamo assai piacevoli, ce lo portano via prima che si possa metterlo a sedere a tavola accanto a polpaol. sarà per la prossima volta. ps ringraziate i suoi genitori che non gli vogliono comprare la adsl se no qui altro che dazed!
Nic magno. definito amichevolmente da capressa uno stronzo per la pacata e costruttiva saggezza con cui analizza le parole e i gesti di tutti i partecipanti, ci illumina con frasi indimenticabili che a elencare sto qui fino a dopodomani. mi limito a: "I NEWBIE SONO SACRIFICABILI!" le altre mettetele voi per favore. ps la silvia ti saluta. :lol:
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

Hey non vale! Perchè a lui è concesso di non parlare e a me no ?  :fangu:  :linguaccia:  :linguaccia:  :pollicesu:

Probabile risposta: "perchè lui non ci rompe le balle tutti i giorni con JA, JB, JC, JD, JE,...."  :lol:
[align=right][snapback]155381[/snapback][/align]

lui non rompe punto! :forza: :forza: :forza: :forza:
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

ma quanti cazzo eravate ho scritto scritto e sono sì e no a metà e devo ancora dilungarmi un po' su vomitino! :disgusto:
iltrave
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 15/09/2002, 11:06

Pensieri Sparsi

Post by iltrave »

vomitino! disgusto.gif
:forza: :fischia: :fischia:
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Pensieri Sparsi

Post by hispanico82 »

Ho visto le foto, ho letto i topic e queste analisi, e mi pento sempre più di non esserci stato!
Ma purtroppo era troppo lontano per me, la prossima volta spero fortemente che sia più vicino così ci vengo di sicuro
ImageImageImage
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Pensieri Sparsi

Post by BigO »

Spree: premesso che va via a metà cena per andare dalla ragazza :nono: , si lancia in una chiacchierata storico istituzionale con iltrave, che lascia basito pistol pete, il quale viene salvato solo dagli sms sulla partita della juwe. Il piccolo prof. appare un pesce fuor d'acqua in palestra, poi si riprende davanti a un  bicchiere di vino in ghetto. due storici nel forum... siamo sicuri che lo spam sia il peggio che ci possa capitare?


La prossima volta mi piacerebbe partecipare attivamente ai discorsi del duo :evvai:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Post Reply