Scala, Scala, Scala

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Raja Bell
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 10/09/2002, 12:59

Scala, Scala, Scala

Post by Raja Bell »

A voi la scelta, un trabattello, una tre gradini, un qualcosa che abbia una parvenza di scala, oppure l'azzuffata al tavolo off-topic, stracolmo e non abbastanza grande da accogliere tutti.

Si dice sempre, dopo ogni meeting, che quello appena finito, mi ha fatto divertire più degli altri ed è stato il migliore a cui ho partecipato. Massì, lo possiamo ridire anche stavolta, in fondo ci siamo divertiti come sempre e più di sempre.


Ci restano :metal: (courtesy of gavo), la riedizione di :pollicesu: e la novità di :portasfiga: , GIO VAN NI PAO LO e l'altra massima (che mi sono già scordato perchè si è sentito fin troppo e il troppo stroppia), gli occhi di Bastini, l'assaggio di sprtiz che ho occuratamente evitato ma che non fatico a dire faccia schifo (sulla fiducia).

Infine una domanda: come sarà tornato a casa Manu Ginobili ma soprattutto, riuscirà a tornare a casa? :penso:

Ah, m'è venuto in mente, SAN TO SU BI TO.
Last edited by Raja Bell on 10/04/2005, 4:50, edited 1 time in total.
Sekcomenpal
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 14/09/2003, 20:11
Location: In The Northern Lands

Scala, Scala, Scala

Post by Sekcomenpal »

Ho solo una domanda sul miting... Sdeng? O si è comportato bene? :hehe:
Image
Raja Bell
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 10/09/2002, 12:59

Scala, Scala, Scala

Post by Raja Bell »

Ho solo una domanda sul miting... Sdeng? O si è comportato bene? :hehe:
[align=right][snapback]154742[/snapback][/align]

Non lo so, non c'ero. Ho seguito l'evento su SportItalia, l'unica tv che anzichè seguire la maratona papale, ha dedicato una diretta non stop di quasi 24 ore al meeting: da quando i forumisti hanno alzato le membra dal letto a quando hanno abbandonato Padova. Città che fa abbondantemente la grandissima merda, trista e con una selvaggia folla di patentati incompetenti e di sensi unici. Roba che uscire da un labirinto ti riesce ad occhi chiusi.
Last edited by Raja Bell on 10/04/2005, 4:53, edited 1 time in total.
Vlade Dipac
Newbie
Newbie
Posts: 57
Joined: 18/04/2004, 17:17
Location: Varese

Scala, Scala, Scala

Post by Vlade Dipac »

Non lo so, non c'ero. Ho seguito l'evento su SportItalia, l'unica tv che anzichè seguire la maratona papale, ha dedicato una diretta non stop di quasi 24 ore al meeting: da quando i forumisti hanno alzato le membra dal letto a quando hanno abbandonato Padova. Città che fa abbondantemente la grandissima merda, trista e con una selvaggia folla di patentati incompetenti e di sensi unici. Roba che uscire da un labirinto ti riesce ad occhi chiusi.
[align=right][snapback]154744[/snapback][/align]


Girate a destra...

Girate a sinistra...

Fra 200 metri... SIETE ARRIVATI!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
[span style=\'color:red\']Guardalo attentamente, è una bestemmia in divenire.
Ha sbagliato, si sta già incazzando, adesso lo riprendo e aspetto il momento...
[/span]

Sancho Panza : Vlade, magari non tantissimi post ma sempre impeccabili

Samuel - voce e front man dei Subsonica : OK, con l'italiano faccio schifo... ma come la mettiamo con il "groove"???

Pippo Cannelunghe : L'intelligenza non è una dote essenziale in una donna.....
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Scala, Scala, Scala

Post by KevinGarnett_21 »

Grande Meeting deve essere stato... :piango: ...
mi spiegate che è sto "spritz"? sò curioso!!
Leggere i topic post meeting è sempre na roba piacevole.....guardare le foto anche...quindi MUOVETEVI!!! :D

Raja....per questa volta ti ho graziato.....anche perchè non ho avuto un attimo libero in 8 ore! Per la prox volta vedremo.....la fortuna non ti aiuterà per sempre :hehe:
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Scala, Scala, Scala

Post by Jamal Crawford »

Ho solo una domanda sul miting... Sdeng? O si è comportato bene? :hehe:
[align=right][snapback]154742[/snapback][/align]

Tsè avevi dei dubbi su chi l'avrebbe spuntata tra me e Redo ? :figo:
Mi ha marcato una azione sola: palla a noi, un tiro per vincere (per correttezza va detto che nessuno dei 2 sapeva del punteggio critico)..fadeaway, SWISH...e Redo a casa :yoyo:
Putroppo abbiamo perso la finale contro J-Will :piango: ma comunque siamo andati avanti miracolosamente grazie al miracoloso Horace prima di tutto, ma ognuno dei componenti ha dato il suo valoroso contributo (ricordiamo il roster: Horace, Bullo, Nic, Ermeio ed io).

Detto questo, ringrazio tutti perchè è stata una bellissima serata e in particolare tutti coloro che hanno inutilmente provato a svegliare un essere dalle sembianze di zombie (yes, me) dalla totale assenza di energie nel pre-cena, a cena e nel dopo-cena. Soprattutto Lukavitt e Lauryn che sono intervenuti nei momenti più drammatici della serata, e Torn che oramai non sa più che pesci pigliare dato che tenta l'impresa fin dal mio primo meeting. :pollicesu:
Inoltre devo anche ringraziare i 2 compagni di viaggio Nic e Gavo che mi hanno fatto scompisciare dalle risate :forza:
Poi magari mi verrà in mente qualcos'altro...
Raja Bell
Newbie
Newbie
Posts: 94
Joined: 10/09/2002, 12:59

Scala, Scala, Scala

Post by Raja Bell »

Ermeio[align=right][snapback]154753[/snapback][/align]

Quando mio fratello mi ha chiesto di elencargli un po' di nomi, arrivato a ermeio, mi oh dimme er nick vero. :forza:

Notare la parlata romana tipica dei tifosi di Max Biaggi, acquisita per solidarietà. :gazza:
Last edited by Raja Bell on 10/04/2005, 10:30, edited 1 time in total.
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Scala, Scala, Scala

Post by SiMO83 »

ragazzi, che meeting della madonna... :lmao:

Subito di prima mattina ci si presenta il Ranzani con la sua A3 che nei primi 5 metri di tragitto già ci fa capire perchè non ha un rapporto idilliaco con i punti della patente...

Sosta al Rubbogrill, parte prima: l'amico di gian strappa gli applausi di tutti... Un vero maniaco che conserva gli scontrini di tutti gli autogrill d'Italia e che al momento opportuno sfoglia tipo un libretto delle istruzioni... un Genio :notworthy:

Le prime due sconfitte della squadra dei truzzi, l'uscita di scena del Ranzani e la squadra che da quel momento non perde più... Solo coincidenze :forza: (scherzo fede!)

Il pellegrinaggio per le vie dell'interminabile centro di Padova, del quale si ricorda la massiccia presenza di primo pelo (cit.) e la sosta spritz (grazie Wome :imbarazzo: )

Cena che mi vede buttato fuori a calci dal gruppone off topic, forse a causa delle mie dichiarazioni del pomeriggio dove sostenevo di esserne stato uno dei padri fondatori... Io e Torn si cerca di creare della concorrenza, ma i pezzi da 90 dell'altro tavolo non sono contrastabili... :fangu:

Fresh che si accorge :fischia: :fischia: :fischia:

Poi dolce subito, saluti subito e cori di congedo (ovviamente subito)

Sosta rubbogrill, parte seconda: qualche delinquente di cui non voglio fare il nome che si diletta nel ruBBare gatorade... vergognati! :lmao:

Grandi :lol:
Last edited by SiMO83 on 10/04/2005, 10:56, edited 1 time in total.
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
federico000
Newbie
Newbie
Posts: 29
Joined: 14/07/2004, 10:33
Location: kantu'cky erba como

Scala, Scala, Scala

Post by federico000 »

Le prime due sconfitte della squadra dei truzzi, l'uscita di scena del Ranzani e la squadra che da quel momento non perde più... Solo coincidenze  :forza: (scherzo fede!)

[align=right][snapback]154776[/snapback][/align]


c'era solo da oliare qualche schema. Chiaramente al terzo incontro era tutto piu' fluido... :penso: e cmq c'e' solo da lavorare sul tiro... :pollicesu:
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Scala, Scala, Scala

Post by BigO »

Fresh che si accorge :fischia: :fischia: :fischia:


Ah ah ah ah ah ah ah

Qualcuno dovrebbe avere la foto!!! :forza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
gmax
Rookie
Rookie
Posts: 569
Joined: 16/06/2004, 17:50
Location: prov. di Milano

Scala, Scala, Scala

Post by gmax »

[quote="KevinGarnett_21,Apr 10 2005, 8:29"]
Grande Meeting deve essere stato... :piango: ...
mi spiegate che è sto "spritz"? sò curioso!!

lo spritz non esiste é solo una scusa per far si che tutta la popolazione di Padova si riversi per le strade al calar del sole. :fischia:
"We Major"
User avatar
Sweepea
Rookie
Rookie
Posts: 512
Joined: 07/11/2002, 23:54
Location: Prato

Scala, Scala, Scala

Post by Sweepea »

gmax,Apr 10 2005, 14:08 wrote:
KevinGarnett_21,Apr 10 2005, 8:29 wrote:Grande Meeting deve essere stato... :piango: ...
mi spiegate che è sto "spritz"? sò curioso!!

lo spritz non esiste é solo una scusa per far si che tutta la popolazione di Padova si riversi per le strade al calar del sole. :fischia:
[align=right][snapback]155044[/snapback][/align]



Verissimo....io dopo che ne ho presi due mi sono buttato sul classico Americano che mi ha fatto la Madonna in persona.....chiedere a J-Will e Torn per conferma....
in cerca di un capo..............
Image
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Scala, Scala, Scala

Post by Redondo15 »

Tsè avevi dei dubbi su chi l'avrebbe spuntata tra me e Redo ?  :figo:
Mi ha marcato una azione sola: palla a noi, un tiro per vincere (per correttezza va detto che nessuno dei 2 sapeva del punteggio critico)..fadeaway, SWISH...e Redo a casa :yoyo: 

[align=right][snapback]154753[/snapback][/align]


A dire il vero in quel momento ero così cotto che mi sono detto: "Vabbè... tanto arriviamo a 31... lasciamolo entrare per questa volta!!... poi invece ho scoperto che la partita sarebbe finita ai 21 e che tu avevi fatto il canestro decisivo!!! :incazzato: :lol:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Scala, Scala, Scala

Post by Jamal Crawford »

A dire il vero in quel momento ero così cotto che mi sono detto: "Vabbè... tanto arriviamo a 31... lasciamolo entrare per questa volta!!... poi invece ho scoperto che la partita sarebbe finita ai 21 e che tu avevi fatto il canestro decisivo!!! :incazzato:  :lol:
[align=right][snapback]155225[/snapback][/align]


Image

:forza: :forza: :forza:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Scala, Scala, Scala

Post by Teo »

Ragazzi che fatica!! Soprattutto tornare a casa alle 3 e mezza di mattina con tutto quell'alcol in corpo, ero piu' finito di quelli che avevano giocato :ciucco:

Comunque ringrazio tutti per i complimenti riguardanti l'organizzazione, la palestra e' piaciuta, la citta' nonostante il tempo ha mostrato le sue potenzialità (che qualcuno non è riuscito ad apprezzare :fangu: ) e la cena è andato alla grande, tanti discorsi qua e la' , cazzate a manetta e la sensazione di trovarsi in un gruppo ben affiatato anche con chi non si è mai conosciuto.

Volevo concludere con un grido:

SANTO SUBITO! SANTO SUBITO! SANTO SUBITO!



CIAO
TEO
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply