Seattle Mariners

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

L'anno scorso ne avevamo perse 5 nelle prime 5 e non la buttavamo mai fuori :piango: quest'anno abbiamo vinto la prima grazie a 2 HR :evvai: se il buon giorno si vede dal mattino....... :figo:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

I 2 HR non sono mica del nuovo acquisto?
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Come no?? al primo lancio del 1à inning e sul conto di 3 ball e 1 strike al terzo......Richie RULES!
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

Come no?? al primo lancio del 1à inning e sul conto di 3 ball e 1 strike al terzo......Richie RULES!
[align=right][snapback]150990[/snapback][/align]


sinceramente da lui non me li sarei mai aspettati...
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Forse no, però è uno che ha avuto 2 stagioni da 45 HR....comunque, come da me previsto siamo 1-2, ma non mi preoccupo più di tanto....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

.500....dopo 4 partite, incredibilie!! L'anno scorso a questo punto eravamo ancora .000
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Y2Cambridge
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 01/06/2004, 17:10
Location: Roma

Seattle Mariners

Post by Y2Cambridge »

C'è da ben sperare allora! Sinceramente tifo Mariners soprattutto per attinenza con le mie altre squadre, però cmq quando posso guardo il baseball e lo apprezzo, solo non ho seguito la offseason. Siamo messi bene? Si può sperare nei playoff? Spero nell'aiuto del mio "concittadino" Seattliano :D
Disclaimer: All of my opinions are my opinions, and are 2 cents worth

GENERAL MANAGER DEI BRIANZA FOXES
Dynasty NFL, American Football Conference
Image
seattle86
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 05/01/2005, 22:02
Location: Cassano d'Adda

Seattle Mariners

Post by seattle86 »

Stesso discorso anche per me.....tifo Mariners per solidarietà cittadina :forza: :forza: :forza:
CASSANO TORRANCE FANTANBA CHAMPIONS 2005/2006
Jason Kidd, Chancey Billups, LeBron James, Luke Ridnour, Rashard Lewis, Marcus Camby, Joel Przybilla, Andres Nocioni, Luol Deng, Mark Blount, Juwan Howard, Gordan Giricek
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

C'è da ben sperare allora! Sinceramente tifo Mariners soprattutto per attinenza con le mie altre squadre, però cmq quando posso guardo il baseball e lo apprezzo, solo non ho seguito la offseason. Siamo messi bene? Si può sperare nei playoff? Spero nell'aiuto del mio "concittadino" Seattliano :D
[align=right][snapback]154200[/snapback][/align]


la stagione è cominciata il 3 aprile, si giocano 162 partite, come si fa a dire come si è messi? sulla carta non è male, ma le previsioni la danno come seconda nell' AL WEST, spero che arrivino ai PO con la wild card e boston fuori
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

C'è da ben sperare allora! Sinceramente tifo Mariners soprattutto per attinenza con le mie altre squadre, però cmq quando posso guardo il baseball e lo apprezzo, solo non ho seguito la offseason. Siamo messi bene? Si può sperare nei playoff? Spero nell'aiuto del mio "concittadino" Seattliano :D
[align=right][snapback]154200[/snapback][/align]


L'anno scorso i Mariners hanno perso 99 partite su 162 (la 2a peggior stagione della loro storia) sono stati ultimi negli Home Run e ultimi nei punti segnati nonstante Ichiro abbia battuo il record assoluto di valide in una stagione (ne ha battute 262!!).
Quest'anno la dirigenza ha tirato fuori dal sacco un po' di soldini e si è accaparrata 2 dei free agent più ambiti: Richie Sexon (proveniente da un grave infortunio alla spalla ma in grado di buttarne almeno 35 oltre il muro) e Adrian Beltre (lo scorso hanno miglior fuoricampista con 48 HR e secondo dietro a Barry Bonds nella corsa all'MVP). Hanno azzardato alcune scommesse (Reed esterno centro è un rookie e Olivo catcher non ha mai convinto sopratutto difensivamente parlando) arrivati entrambi con la cessione dell'asso della rotazione degli ultimi anni Freddy Garcia ai White Sox. Rimaniamo deboli nella rotazione (secondo il mio parere) e, soprattutto, rimaniamo nettamente inferiori agli Angels, quindi prevedo un buon campionato ma niente play-off. Spero di sbagliarmi naturalmente! :lol:

P.S. Mi piac trovare altre persone coerenti con le città, Emerald City 4 ever!! :metal:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

2 sconfitte e 1 vittoria sull'ostico campo dei White Sox, nelle prime 2 sfide il nostro attacco umano è stato ridotto ai minimi termini (l'extraterrestre Ichiro no) nella terza partita invece prima W per Meche, salvezza di Everyday Eddie con qualche problema di troppo ma che, coadiuvato da una perla difensiva di Olivo, ha chiuso il conto sul 5-4. Grande Olivo, chiudere la partita cogliendo un pinch runner che cerca di rubare la seconda è quasi impossibile, ma lui ha il "braccio-Cannone"!! :)
Last edited by spoonman1981 on 18/04/2005, 15:23, edited 1 time in total.
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Ancora una super-partita di Franklin, ma, come negli ultimi 2 anni, l'attacco quando lui è sul monte non funziona......che cazzo, se fossi in lui prenderei il primo volo diretto per Lourdes!!! :disgusto:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Ed ecco che, come la scorsa stagione, l'attacco inizia a latitare......siamo già ultimi nella classifica di squadra degli HR messi a segno :nono: Ragazzi sveglia! :fans:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Bobbea
Rookie
Rookie
Posts: 737
Joined: 23/02/2005, 23:18
Location: Treviglio (BG)

Seattle Mariners

Post by Bobbea »

anche ichiro comincia a non battere, brutto segno
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Seattle Mariners

Post by spoonman1981 »

Ma lui in Aprile non ha mai battuto, molto, rimane comunque l'unica sicurezza dell'attacco Mariners.....la cosa confortante è che lo scorso hanno i pitcher concedevano 8 punti a partita, ora concedono pochissimo.....
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
Locked