NFC Divisional : #5 Seattle Seahawks - #1 Atlanta Falcons

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

NFC Divisional : #5 Seattle Seahawks - #1 Atlanta Falcons

Post by ride_the_lightning »

#5 SEATTLE SEAHAWKS - #1 ATLANTA FALCONS

Sunday - 1:00 PM - Fox. @ Georgia Dome.

Image
Last edited by ride_the_lightning on 08/01/2013, 20:36, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: NFC Divisional II

Post by ston78 »

IMO la miglior secondaria contro il miglior parco WR.. voto Atlanta, spero Seattle
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: NFC Divisional II

Post by mr.kerouac »

Ryan rischia di non vincere ai playoffs neppure quest'anno
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: NFC Divisional II

Post by Teo »

Molto dipende da come giocano la DL dei Falcons (la OL di Seattle non l'ho vista benissimo sui blitz contro i Redskins) e i DB dei Seahawks contro la coppia d'oro White-Jones.

3 sconfitte di fila in casa sarebbero una tragedia, non so, ho sensazione che quest'anno Atlanta riesca a passare.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: NFC Divisional II

Post by multiple »

Seattle destinata al SB secondo me: troppo "cazzuti". Squadra tosta se ce n'e' una...
Scrivevo anche nel loro topic che mi ricordano molto noi l'anno scorso come mentalita' e come tipo di squadra: difesa tosta, ottimi ST, attacco meglio del nostro l'anno scorso, carattere che esce nei momenti di difficolta'
In piu' rispetto a SF 2011 potrebbero avere un Kyle Williams in meno
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: NFC Divisional II

Post by Wolviesix »

Esiste qualcuno che pensa che questi Falcons possano vincere veramente? Ryan, il bye, la difesa: Seattle.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: NFC Divisional II

Post by darioambro »

partita più equilibrata di quanto si pensi, Ryan ha sulle spalle il fantasma dell'ennesima eliminazione ai PO quando le partite contano, SEA è una squadra completa sotto ogni punto di vista, in difesa contro WAS ha stentato all'inizio ma ha poi trovato le contromisure come ha dimostrato il risultato sul campo, eccellente Wilson che fa i blocchi in campo aperto per il RB.

ATL lancia soltanto, il gioco di corse ormai è un lontano ricordo, la secondaria di SEA è eccellente, è li a mio avviso si deciderà la partita, se Ryan stenta i Falcons hanno la strada segnata.

dico comunque ATL di 3
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
belzebeer92
Newbie
Newbie
Posts: 4
Joined: 09/12/2012, 23:09
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Minnesota Timberwolves

Re: NFC Divisional II

Post by belzebeer92 »

Certo che Ryan e i Falcons hanno proprio una sfiga tremenda ai playoff. Da quando c'è Ryan, hanno sempre affrontato la squadra più in forma del momento. Inoltre, in tutte e tre le occasioni, sono stati eliminati dalla squadra che poi è arrivata al Super Bowl. Mi dispiace per il buon Matt, ma questi Seahawks mi sembrano troppo lanciati; pronostico un'altra disfatta per il Falcons, sperando di essere smentito.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: NFC Divisional II

Post by defendthestar »

io invece per il fatto che sono innamorato perso di tony G, spero in atlanta, vorrei vederlo vincere al SB coronando cosi una carriera stupenda, d'altrocanto però seattle credo sia caricata a balla dal fatto finalmente di avere un qb che può inventare. partita equilibratissima e che dovrebbe dare spettacolo, dai TONY!!!
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: NFC Divisional II

Post by The Answer Palermitano »

come scrivevo ieri nel topic dei Seahawks, Seattle ha tutto per mettere punti contro la difesa di Atlanta che non è che sia sto capolavoro contro le corse e Lynch sarà un dito su per il culo perenne per la difesa di Nolan mentre sarà davvero tutta mettere punti per l'attacco di Atlanta, seppur con un gioco aereo splendido ma che dovrà vedersela con il punto forte della difesa dei Seahawks per avere la meglio e cioè le secondarie. Vado con Seattle.
Image Image Image
User avatar
ric_49ers
Rookie
Rookie
Posts: 209
Joined: 05/09/2007, 11:50
MLB Team: RedSox-Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Modena

Re: NFC Divisional II

Post by ric_49ers »

Credo che Ryan non vincerà la sua prima partita ai playoff neppure quest'anno, Seattle ha dimostrato di essere davvero in palla e rischia seriemente di arrivare al Superbowl..... purtroppo.......
User avatar
gerrki
Rookie
Rookie
Posts: 121
Joined: 14/02/2012, 19:59
NFL Team: Dolphins

Re: NFC Divisional II

Post by gerrki »

Penso che Atlanta non potesse trovare un avversario peggiore. Ottimo running game, ottima secondaria, momento di forma pazzesco...Secondo me sarà più tirata di quanto si possa immaginare, ma vado con Seattle.
Qualcuno sa se Abraham e Robinson giocheranno?
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: NFC Divisional II

Post by Staralfur »

Secondo me passa Seattle. Come detto da alcuni di voi ieri sera ma anche nelle ultime uscite in RS li ho visti veramente tosti e decisi. Ieri hanno fatto una prestazione buonissima vs i Redskins e secondo me possono ripetersi anche al Georgia Dome. Atlanta è un'ottima squadra con un parco WR da far invidia a molti e con la seed n. 1 della NFC. Detto questo però non la vedo la più forte della NFC(GB e SF per me sono più forti) e questi Seahawks possono davvero farla fermare al divisional.
Vado quindi con Seattle dopo una bella partita punto a punto decisa da un errore di Ryan vs le secondarie di Seattle.
Last edited by Staralfur on 08/01/2013, 17:12, edited 1 time in total.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: NFC Divisional II

Post by lebronpepps »

questi Seahawks sembrano davvero il team of destiny di questa postseason,e i Falcons e il loro QB hanno una scimmia bella grossa da togliersi dalla spalla,tutto sembrerebbe apparecchiato per una vittoria di Seattle,ma io dico Atlanta,è tutta la stagione che tutti si aspettano il loro crollo (per loro c'è sempre un si bravi ma...) ma riescono a smentire tutti i critici,lo faranno anche stavolta (ed essendo tutte le mie squadre fuori faccio un pò il tifo per loro perchè le storie dei perdentoni di successo mi piacciono troppo,avevo anche come idolo Tracy McGrady),dico Falchi

certo che se va male anche stavolta Matty Ice dovrà andare in psicanalisi
User avatar
20thCenturyBoy
Newbie
Newbie
Posts: 64
Joined: 04/11/2011, 9:18
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: NFC Divisional II

Post by 20thCenturyBoy »

gerrki wrote:Qualcuno sa se Abraham e Robinson giocheranno?
Dovrebbero essere presenti, le ultime notizie li danno dentro al 100%, così come Moore che è ritornato ad allenarsi settimana scorsa!
Post Reply