[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

[LIVE] Diretta Playit

Post by shilton »

Dopo un anno topic nuovo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by boantos »

Riprendendo dall'ultimo post del precedente topic.
Ma che regola è quella della maglietta? Io non la capisco un'ammonizione del genere.
Ok c'è sta regola e il giocatore se festeggia in questa maniera è stupido perchè sa dell'ammonizione, ma io quello che non capisco è proprio il concetto di base. Che problema viene creato se uno si toglie la maglietta?
Posso capire uno che si fa il giro di tutto il campo facendo perdere tempo al gioco, ma togliersi la maglietta???
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Rico Tubbs »

boantos wrote:Riprendendo dall'ultimo post del precedente topic.
Ma che regola è quella della maglietta? Io non la capisco un'ammonizione del genere.
Ok c'è sta regola e il giocatore se festeggia in questa maniera è stupido perchè sa dell'ammonizione, ma io quello che non capisco è proprio il concetto di base. Che problema viene creato se uno si toglie la maglietta?
Posso capire uno che si fa il giro di tutto il campo facendo perdere tempo al gioco, ma togliersi la maglietta???
Perchè quando segnano inquadrano il giocatore, il giocatore mostra uno sponsor in primo piano. Lo sponsor paga profumatamente perchè il loro marchio sia inquadrato, e così il Destro di turno può guadagnare in un mese quello che il Destro senza talento guadagnerebbe in 10 anni. Quindi se il Destro con talento non capisce le regole basilari del mercato è giusto che sia punito.
Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by boantos »

Rico Tubbs wrote:
boantos wrote:Riprendendo dall'ultimo post del precedente topic.
Ma che regola è quella della maglietta? Io non la capisco un'ammonizione del genere.
Ok c'è sta regola e il giocatore se festeggia in questa maniera è stupido perchè sa dell'ammonizione, ma io quello che non capisco è proprio il concetto di base. Che problema viene creato se uno si toglie la maglietta?
Posso capire uno che si fa il giro di tutto il campo facendo perdere tempo al gioco, ma togliersi la maglietta???
Perchè quando segnano inquadrano il giocatore, il giocatore mostra uno sponsor in primo piano. Lo sponsor paga profumatamente perchè il loro marchio sia inquadrato, e così il Destro di turno può guadagnare in un mese quello che il Destro senza talento guadagnerebbe in 10 anni. Quindi se il Destro con talento non capisce le regole basilari del mercato è giusto che sia punito.
Ah è una questione di sponsor?
E se mi metto la magliettina della salute???
Se è una questione di sponsor, basta proibire gli sponsor.
Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo, se c'è sta regola, devono rispettarla, anche perchè non mi sembra sia così difficile farlo.
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Rico Tubbs »

boantos wrote:
Ah è una questione di sponsor?
E se mi metto la magliettina della salute???
Se è una questione di sponsor, basta proibire gli sponsor.
Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo, se c'è sta regola, devono rispettarla, anche perchè non mi sembra sia così difficile farlo.
Ma sei serio? E il calcio come lo finanzi, con l'amore? :shocking:
Image
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by boantos »

Rico Tubbs wrote:
boantos wrote:
Ah è una questione di sponsor?
E se mi metto la magliettina della salute???
Se è una questione di sponsor, basta proibire gli sponsor.
Comunque su una cosa siamo tutti d'accordo, se c'è sta regola, devono rispettarla, anche perchè non mi sembra sia così difficile farlo.
Ma sei serio? E il calcio come lo finanzi, con l'amore? :shocking:
Sotto la maglietta!!!
Tanto se non se la possono alzare, non lo si può vedere lo sponsor.
Io fossi uno sponsor non pago mica il Ravanelli di turno se non mi fa vedere il mio bel nome sotto la maglietta.
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Rico Tubbs »

boantos wrote: Sotto la maglietta!!!
Tanto se non se la possono alzare, non lo si può vedere lo sponsor.
Io fossi uno sponsor non pago mica il Ravanelli di turno se non mi fa vedere il mio bel nome sotto la maglietta.
Ma che c...osa stai dicendo? Non puoi togliere/alzare la maglietta se no lo sponsor non si vede. Sottomaglia de che?
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by steve »

lol abate
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Biggie Smalls »

Ajax 2 City 0! Non ho visto il primo goal, sul secondo dormita colossale della difesa city sul calcio d'angolo. Bravo De Jong però.

Mancini con un piede e mezzo fuori dalla panca secondo me.
Puedo
Rookie
Rookie
Posts: 537
Joined: 24/06/2010, 18:25
NBA Team: Houston Rockets

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Puedo »

Biggie Smalls wrote:Ajax 2 City 0! Non ho visto il primo goal, sul secondo dormita colossale della difesa city sul calcio d'angolo. Bravo De Jong però.

Mancini con un piede e mezzo fuori dalla panca secondo me.
Qua in Inghilterra è da un po che parlano della possibilità che Mancini venga sostituito, ma va anche detto che l'unico nome citato come potenziale sostituto sarebbe Guardiola (sempre accostato al Chelsea). Certo che se oggi non vince ci saranno molte polemiche.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Radiofreccia »

Puedo wrote:Qua in Inghilterra è da un po che parlano della possibilità che Mancini venga sostituito, ma va anche detto che l'unico nome citato come potenziale sostituto sarebbe Guardiola (sempre accostato al Chelsea). Certo che se oggi non vince ci saranno molte polemiche.
Ci sarebbe anche un certo Redknapp libero. Giovane non è, ma di certo sa esprimere buon gioco accompagnato da risultati concreti.

Upset a Gelsenkirchen interessante, anche se Shalke ed Arsenal sono molto simili per la discontinuità di risultati.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by »Dwight Howard« »

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[align=center]Image[/align]
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by BRANDONE »

Che bel giocatore Isco...
ImageImage
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Sberl »

Bene dai stiamo andando....mamma mia che robe...Pato inguardabile
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Radiofreccia »

Quanto sto amando questo Malaga. Squadra fortissima, concretezza allo stato puro. E tra Isco ed Eliseu non so chi vale di più.
Ma davvero questo Eliseu è stato alla Lazio ?! Lotito spero stia vedendo il Malaga di questa stagione, son curioso di sapere cosa sta pensando.

Pellegrini! :notworthy:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Locked