"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

Post by The Answer Palermitano »

Last edited by The Answer Palermitano on 12/03/2013, 0:50, edited 4 times in total.
Image Image Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Radiofreccia »

Squadra che da sempre seguo con particolare attenzione per una similitudine che vedo tra i due popoli ( l'altro e' il napoletano ).

Migliaccio e' un partente sicuro ?
Ah, ma non prendeste un certo Joao Pedro con ottime speranze ? Se non sbaglio lo pagaste anche abbastanza.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Pove »

Se Zamparini riuscirà davvero a frenare la propria esuberanza, restando un passo indietro e facendo lavorare in tranquillità Perinetti e Sannino, senza esplodere alle prime difficoltà potrebbe essere davvero una bella accoppiata per il Palermo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by lele_warriors »

perinetti dura al max 6 mesi,se tutto gira per il verso giusto
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Pove »

The Answer Palermitano wrote: Luca Cattani che rimarrà come Direttore Sportivo , con un ruolo più operativo come scouting in giro per il Mondo che poi è quello che meglio sa fare..
Secondo me Cattani il meglio di se lo ha dato quando faceva il meteo-mercato a QSVS... :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by defendthestar »

io ho paura invece che sannino duri poco, per qualche sparata di Zampa. spero però che non commetta minchiate e che possa far lavorare sannino come si deve, mostrando un buon calcio come ha fatto vedere a siena
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Radiofreccia »

Dopo la baggianata dello scorso anno di Pioli ( con consecutivo pianto di Zamparini che ammette la cazzata fatta ), non credo faccia errori simili quest'anno.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by BRANDONE »

defendthestar wrote:io ho paura invece che sannino duri poco, per qualche sparata di Zampa. spero però che non commetta minchiate e che possa far lavorare sannino come si deve, mostrando un buon calcio come ha fatto vedere a siena
Si può dire tutto di Sannino ma io sto buon calcio a Siena non l'ho ma visto.Squadra mooolto organizzata,sempre corta e attenta ma non ha mai espresso un grande calcio.Ovviamente non per colpa sua,la squadra escluso Destro,Calaiò e un altro paio di elementi era abbastanza scarsetta secondo me.Curioso di vederlo a Palermo con una squadra qualitativamente migliore
ImageImage
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by The Answer Palermitano »

Radiofreccia wrote:Dopo la baggianata dello scorso anno di Pioli ( con consecutivo pianto di Zamparini che ammette la cazzata fatta ), non credo faccia errori simili quest'anno.
Pove wrote:Se Zamparini riuscirà davvero a frenare la propria esuberanza, restando un passo indietro e facendo lavorare in tranquillità Perinetti e Sannino, senza esplodere alle prime difficoltà potrebbe essere davvero una bella accoppiata per il Palermo..
A parole, a fine stagione, ha detto di aver capito l'errore fatto e che da questo errore DICE LUI, di averne tratto un'insegnamento ed ha capito che è arrivato il momento di farsi un po da parte lasciando più campo ad altri dirigenti meno istintivi di lui ed è qui che entra in gioco la figura di Perinetti come Direttore Generale.
Ovvio che nell'atto pratico delle cose poi bisogna vedere se sarà in grado di farlo, ovvio che se Perinetti e Sannino cominciano subito facendo un buon lavoro lui potrebbe essere tra virgolette incentivato a non dover intervenire :laughing:

Radiofreccia wrote:Squadra che da sempre seguo con particolare attenzione per una similitudine che vedo tra i due popoli ( l'altro e' il napoletano ).

Migliaccio e' un partente sicuro ?
Ah, ma non prendeste un certo Joao Pedro con ottime speranze ? Se non sbaglio lo pagaste anche abbastanza.
Migliaccio e Silvestre partono al 100%, entrambe hanno chiesto di essere ceduti, Silvestre ha anche offerte importanti , si parla insistentemente dell'Inter e penso che alla fine andrà la . Su Migliaccio Zamparini ha spesso parlato del Napoli ma concretamente nessuno lo ha chiesto da Napoli ma invece ha richieste serie da Bergamo, dove il Palermo vorrebbe attingere anche se credo non sarà facile (interessano Schelotto, Gabbiadini e Denis).
Per sostituire Migliaccio comunque credo che i sostituti di cui si parla, che in questo momento, mi sento di dire sono i 2 nomi meno da "fantamercato" ma molto più reali, sono Arevalo Rios e Michael Bradley del Chievo, 1 o addirittura tutti e 2 credo che arriveranno.
Nella trequarti è arrivato (tornato) Ciccio Brienza che Sannino ha rivoluto a tutti i costi dopo la grande ultima stagione di Siena, interessa fortemente Marco Rigoni del Chievo che ha confermato dalle sue stesse parole oggi che l'interesse è reale e che la trattativa con il Novara è molto più ad ampio raggio e riguarda Ujkani, Morganelli (i primi 2 il Palermo rivuol portarli in squadra), Garcia e Gonzalez (che il Novara vuole di nuovo in Serie B).
Per adesso la squadra è un po in alto mare, penso che verso i primi di Luglio si capirà un po meglio tutto.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Leviathan »

Tap ma quel pippone di Gonzalez che Zamparini ha preso solo perchè ha fatto una stagione mediocre in B che contratto ha?

Comunque Denis è stato appena riscattato non se ne va da BG. Non c'è più Ruggeri che vende subito ora Percassi vende solo se l'offerta è irrifiutabile, se c'era Ruggeri Peluso, Schelotto, Gabbiadini erano già venduti da mesi.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Tap ma quel pippone di Gonzalez che Zamparini ha preso solo perchè ha fatto una stagione mediocre in B che contratto ha?

Comunque Denis è stato appena riscattato non se ne va da BG. Non c'è più Ruggeri che vende subito ora Percassi vende solo se l'offerta è irrifiutabile, se c'era Ruggeri Peluso, Schelotto, Gabbiadini erano già venduti da mesi.
In che senso che contratto ha?? comunque se intendevi, se è in comproprietà con qualcuno no è tutto del Palermo ma credo dai rumors che ci sono in giro che potremmo girarlo al Novara che lo rivuole fortemente, speriamo almeno di dargli la comproprietà e non solo il prestito secco.

Su Denis si lo so che è molto dura, infatti non credo sia semplice, certo è che se il Palermo si presenta con un'offerta con Migliaccio+5 milioni di euro, non so se l'Atalanta vacilla un po...
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Leviathan »

Intendo quanto prende e per quanti anni.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Intendo quanto prende e per quanti anni.

600 mila circa fino al 2015.
Image Image Image
Gump
Newbie
Newbie
Posts: 56
Joined: 02/11/2011, 17:13
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Washington Capitals

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by Gump »

Passano le settimane e purtroppo non c'è nessuna notizia relativa a trattative per la cessione di Munoz purtroppo...
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: Ci rialzeremo! U.S. Città di Palermo

Post by boantos »

Embè Migliaccio e 5 mln farebbero vacillare pure il Real Madrid per Higuain...
Non vedo proprio come un'offerta del genere debba invogliare l'Atalanta a privarsi del suo giocatore migliore, che gli fa reparto da solo.
Post Reply