[OT]Il curioso caso di dado86

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

[OT]Il curioso caso di dado86

Post by azazel »

SAN FRANCISCO 49ERS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 6#p2348446
dado86 wrote: Inoltre siamo l'unica squadra che con l'inserimento di PM può puntare al super bowl (siamo gia da SB anche con Alex Smith).
DENVER BRONCOS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 4#p2348354
dado86 wrote:Pensare che avevamo il trio Marshall-Cutler-Hillis invece che Decker-Tebow-McGhaee mi fa pensare che la nostra dirigenza ha sbagliato qualcosina in questi anni..
MIAMI DOLPHINS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2348161
dado86 wrote:Davvero inspiegabile la trade di Marshall, poi ci credo che Manning non vuole andare a Miami, a chi lancia...
A sto punto possiamo anche prendere Flynn, dato che secondo me Tannehil la 8a non vale, e tenerci Moore che ha fatto vedere discrete cose..
Se proprio dobbiamo prendere un 3 Qb Osweiler o Cousins se arrivano al 3 o 4 giro, altrimenti le perdiamo tutte e prendiamo con Barkley o Bray nel 2013 con le prime scelte.
Mahhh più semplice aver lottato di più per prendere Peyton e aver tenuto Marshall.
CHICAGO BEARS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 7#p2345837
dado86 wrote:Ottimo Marshall, ora abbiamo una batteria di ricevitori discreta tra Knox, Hester e Marshall.
Speriamo che Cutler si riprenda bene dagli infortuni della scorsa stagione e si vola dritti alla post season!
ST.LOUIS RAMS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 7#p2341927
dado86 wrote:Che colpaccio abbiamo fatto a cedere la seconda scelta...
INDIANAPOLIS COLTS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 6#p2338186
dado86 wrote:Tra poche ore sarà rilasciato Manning, davvero senza parol, però è da quando abbiamo la prima scelta al draft che si sà che sarebbe accaduto..

CIAO PEYTON!
BENVENUTO LUCK!
CLEVELAND BROWNS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 3#p2325383
dado86 wrote:Io andrei su RGIII, Colt non mi ha convinto per nulla in queste prime stagioni.
Se poi rifirmiamo Hillis e questo non si infortuna siamo a buoni livelli, nel giro di 2 anni con le giuste scelte si può parlare di play-off.
NEW YORK JETS
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 1#p2324701
dado86 wrote: Daccordo con la tua analisi, da metà stagione in poi eravamo una non squadra!!
Come talento individuale a mio avviso siamo una top-5 della lega e il problema del team non è certo da cercare in Sanchez ma nell'OC.
Sanchez per 2 anni ci ha portato a un soffio dal Sb mentre quest'anno ha steccato pure lui di brutto, con la squadra che andava a pu..ane è sprofondato pure lui.
User avatar
Alex F.
Rookie
Rookie
Posts: 968
Joined: 14/10/2011, 9:08
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Portecchia(BA)

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Alex F. »

Aza, almeno Dado86 non "tifa" per i tuoi Cowboys...

Non sapevo si potesse tifare per 1000 squadre contemporaneamente...........
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by ride_the_lightning »

Per tre squadre il filo conduttore potrebbe essere un amore incondizionato per Marshall. Quindi togliamo Miami, Denver, Chicago dalla lista degli indiziati. Le altre sono avvolte nel fitto mistero. aZa, indaga. Assolutamente. Sento profumo di premio Pulitzer.

http://www.youtube.com/watch?v=8YiqPv3Ha68
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by rowiz »

ride_the_lightning wrote: cut
piccolo ot...ma che c'entra the shield?!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by ride_the_lightning »

noto una somiglianza fra il protagonista e aZa. ^^. Certo, non ha i ricci del nostro...però a quanto tenacia e determinazione, vedi ultimi tweet, mi ha ricordato spaventosamente lui.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Rocky »

aza. :notworthy:

Ma la vera domanda è: chi cazzo è dado86?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
alby14
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 20/02/2007, 20:08
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Crema

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by alby14 »

azazel wrote:
Devo ammettere che me ne ero accorto, leggendo tutti i topic delle squadre ogni giorno, però non pensavo che qualcun altro ci avesse fatto caso. aza sempre un passo avanti.
ImageImageImage
Image
User avatar
ston78
Rookie
Rookie
Posts: 662
Joined: 18/02/2009, 12:55
Location: Folloniha

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by ston78 »

:notworthy:

Spero che la soluzione del caso sia all'altezza del topic
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by rowiz »

ma qualcuno ha interrogato il diretto interessato?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Wolviesix »

Ma soprattutto: parla ride? :icon_paper:
Tra un mese farà una lettera di protesta all'MLB perchè su MLB.tv si possono vedere al massimo 4 partite insieme e non è abbastanza per seguire tutte le sue settordicimila squadre. :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by ride_the_lightning »

Ti aspettavo al varco, Wolvie. E cadi in errore. Io ho simpatie, e le ho esternate tutte, in modo esplicito e chiaro. No surprise. Qui si brancola nel buio più totale. Hai giocato con il fuoco, hai perso. Soprattutto non scrivo mai in MLB proprio per sto motivo.

PS ti sei giocato le possibilità di conoscere Sara. Tsk. Irriverente. :icon_paper:
PPS e poi sono 4.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Wolviesix »

ride_the_lightning wrote:Ti aspettavo al varco, Wolvie. E cadi in errore. Io ho simpatie, e le ho esternate tutte, in modo esplicito e chiaro. No surprise. Qui si brancola nel buio più totale. Hai giocato con il fuoco, hai perso. Soprattutto non scrivo mai in MLB proprio per sto motivo.

PS ti sei giocato le possibilità di conoscere Sara. Tsk. Irriverente. :icon_paper:
PPS e poi sono 4.
Vabbè, è un anno che aspetto di conoscere te, come minimo per la ex di Balo nonchè partecipante a Miss Italia c'è un iter che va dal lustro al decennio... :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by ride_the_lightning »

Com'era..si può fare [cit.]. Ora non più.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by dado86 »

Ahahahaahha che sputtanata!!! :lmao: :lmao: :lmao:

Adesso, se vi può interessare, vi spiego la mia passione per la NFL.
In effetti non ho una squadra per cui faccio il tifo sfegatato diciamo che simpatizzo per i New York Jets,a causa del mio idolo Mark Sanchez, Dever Broncos e per i Seattle Seahawks.
La mia passione per la lega ha recenti origini, la prima partita che ho visto di Nfl è stato il Wild Card Game del 2011 tra i Saints e appunto Seattle, ammetto che prima di quella gara consideravo il Football Americano di poco superiore agli Harlem Globetrotters come credibilità ,e da buon italiota cresciuto guardando Studio Sport in cui ti dicevano la frequenza in cui i giocatori delle tre big del calcio avevano il raffreddore, avevo una concezione dello sport calciocentrica.
Quel sabato sera mi stavo preparando per uscire e buttarmi nei tipici divertimenti della riviera romagnola (anche se era gennaio a Rimini è sempre festa qua) finchè non so come ma mi imbatto nel coin toss della gara Saint-Seahawks.
Rimango subito affascinato dallo stadio, qualcosa che non avevo mai visto per la sua originalita ed estrema bellezza, ricordo ancora bene il fantastico tramonto e i colori del cielo che facevano da cornice alla partita.
Partita fantastica e anche se non conoscevo bene le regole decisi di rinviare la solita uscita del sabato sera per guardarmi quello spettacolo pazzesco il risultato della gara lo conosciamo tutti.
Da quella gara ho inizato a seguire e ad essere appassionato di football NFL e di NCAA.
Poi ho scoperto della passione di Vick per i cani, della fede di (e in) Tebow, delle chiamate sulla linea di Manning, della velocità di Peterson, del reclutamento di Bush a USC, dei baffi di Flacco e tante cose vedrò ancora di questo fantastico sport.


Leggo playitusa dal 2008 perchè seguo l'Nba da ormai 4 anni e da poco più di un mese ho deciso di intervenire attivamente nel forum, ho un account creato nel 2009 ma utilizzato pochissimo fino a pochi mesi fa.

Per quel che riguarda i miei interventi nei Topic delle squadre utilizzo dell'aggettivo possessivo solo per calarmi meglio nelle discussioni, tutto qui.
Avevo notato che avevo abusato un pò dell'aggettivo "Nostro" e appena ho visto il topic aperto diciamo in mio onore mi è venuto subito da ridere!!
Rocky wrote:aza. :notworthy:

Ma la vera domanda è: chi cazzo è dado86?

Sono un ragazzo di Rimini di 25 anni, lavoro in banca, laureato tra pochi giorni e sono appassionato di sport americani, letteratura italiana, cinema e finanza.
Tutto qui...


Sono a vostre disposizioni per ulteriori chiarimenti!!!
Last edited by dado86 on 17/03/2012, 13:02, edited 1 time in total.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: [OT]Il curioso caso di dado86

Post by Dietto »

Vabbe dai pur'io simpatizzo per un paio di altre squadre. Certo non scrivo alla prima persona plurale nei topic delle suddette. Peró ricordo che su endzone c'era un utente che tifava per tutte le squadre
Post Reply