Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Dietto »

Tra un mesetto dovrebbero essere svelate le nuove jersey della Nike. Si parla di "rivoluzione".
Intanto sono usciti i nuovi cappelli:
Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by steve »

anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by The Answer Palermitano »

steve wrote:anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason

beh più che cambiati magari hanno una definizione diversa, una tridimensionalità differente e via dicendo, ma come stile sono identici tutti a quanto mi sembra..
Image Image Image
User avatar
bonza03
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 20/10/2011, 10:04
NFL Team: New England Patriots
Location: Genova

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by bonza03 »

vedere tutte le squadre con un bel logo rappresentativo e poi i browns che come simbolo hanno ... la scritta "browns" fa un po' sorridere :stralol: :stralol:
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Dietto »

The Answer Palermitano wrote:
steve wrote:anche alcuni loghi sono cambiati come detto nel topic dell'offseason

beh più che cambiati magari hanno una definizione diversa, una tridimensionalità differente e via dicendo, ma come stile sono identici tutti a quanto mi sembra..
No, di sicuro i Panthers hanno cambiato leggermente il logo eliminando completamente il grigio e cambiando la scritta, i seahawks hanno sostituito il verde con l'argento.
User avatar
saints68
Senior
Senior
Posts: 2692
Joined: 06/08/2007, 15:57

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by saints68 »

E meno male aggiungo,la versione verde credo sia stata la piu'brutta maglia dela storia NFL!!
I tempi di Largent e Krieg hanno rappresentato la miglior versione cromatica per questa franchigia,secondo me.
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by The Answer Palermitano »

secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto :biggrin:
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto :biggrin:
Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.

Per gli Steelers, comunque, non dovrebbe cambiare niente. Fortunatamente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:
The Answer Palermitano wrote:secondo me saranno molto nello stile di quelle NCAA le maglie...e sinceramente mi piacciono anche molto :biggrin:
Ma speriamo di no, basti vedere come hanno ridotto le maglie (e i caschi) di Oregon. Uno schifo.

Per gli Steelers, comunque, non dovrebbe cambiare niente. Fortunatamente.

Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.
Image Image Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Rocky »

The Answer Palermitano wrote: Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.
Tipo? Quali? No perché la Nike per il college football, negli ultimi anni, ha basato la sua campagna pubblicitaria proprio su Oregon. Posso darti ragione sul fatto che abbiano dei colori "scomodi" e quindi sia venuta fuori una cagata del genere a causa di quell'orribile giallino, ma a mio avviso la Nike con il football ha preso solo cantonate, per ora.

ps. I cappellini comunque mi sembrano New Era, che con la Nike non c'azzeccano niente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by The Answer Palermitano »

Rocky wrote:
The Answer Palermitano wrote: Beh Oregon è un eccesso, però ce ne sono alcune molte belle, questo è fuori di dubbio.
Tipo? Quali? No perché la Nike per il college football, negli ultimi anni, ha basato la sua campagna pubblicitaria proprio su Oregon. Posso darti ragione sul fatto che abbiano dei colori "scomodi" e quindi sia venuta fuori una cagata del genere a causa di quell'orribile giallino, ma a mio avviso la Nike con il football ha preso solo cantonate, per ora.

a me quella di Baylor piace ad esempio.
Quella di Penn State ha una tonalità di blu splendida (e non è sempre facile trovare la tonalità giusta, abbiamo tanti esempi nel nostro calcio di tonalità di colore a cazzo di cane) e anche se la maglia è semplicissima rende benissimo.
Ne ho dette solo 2 ma basarsi su Oregon che sinceramente come dici bene tu, era davvero difficile trovare qualcosa di decente con i colori che si ritrovano, era difficile. E comunque quella di Oregon la si deve vedere sotto un'ottica "futuristica", quella di Penn State molto "classic" e quella di Oregon l'esatto opposto.
Image Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by ride_the_lightning »

In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.

Image

Image
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by The Answer Palermitano »

ride_the_lightning wrote:In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.

Image

Image

secondo me avranno stili totalmente differenti rispetto alla 1° foto che hai postato e più vicine alla 2° foto . Materiale delle maglie più elastico e stretto e meno largo, colori forti di contrasto e disegni "coreografici". È la linea di Nike e penso che saranno seguendo questa linea.
Image Image Image
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Dietto »

Due che ho fatto velocemente oggi, in caso di cambiamento strano le vedrei così (non piacciono particolarmente neanche a me):
Image
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by pippo77 »

The Answer Palermitano wrote:
ride_the_lightning wrote:In NCAA mi è piaciuto molto il lavoro che hanno fatto ad Arizona State, soprattutto la versione alternative nera era spettacolare.
Da evitare, spero, schifezze come l'edizione 2010 di ASU.

Image

Image

secondo me avranno stili totalmente differenti rispetto alla 1° foto che hai postato e più vicine alla 2° foto . Materiale delle maglie più elastico e stretto e meno largo, colori forti di contrasto e disegni "coreografici". È la linea di Nike e penso che saranno seguendo questa linea.
poi le pance di certi linemen chi le fa entrare in questi capolavori di stile?o potranno mostrare l'ombelico? :biggrin:
Post Reply