Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by Radiofreccia »

Ho aperto il topic per parlare delle altre onoreficenze annuali:

- NBA 6th man
- NBA Defensive Player Of the Year
- NBA Coach Of the Year
- NBA Most Improved Player

Inizio lanciando due candidature per il 6th man ( per quel poco che si e' potuto vedere fino ad ora ): Tyler Hansbrough e Jamal Crawford.

I numeri dei due giocatori:

Tyler Hansbrough - 12.9 ppg, 7.1 rpg
Jamal Crawford - 14.0 ppg, 3.1 apg

Del primo ho visto molte partite quest'anno e sta dando un apporto incredibile dalla panchina. Difesa, esplosivita', punti, rimbalzi e determinazione importantissimi, e' tra i primi protagonisti del buonissimo record dei Pacers. Del secondo ho visto la partita con i Lakers piu' svariati condensed: la sconfitta di Kobe & Co. nell'Oregon e' passata anche per le sue mani ( 17 pnt in 23 minuti ) e nella sua capacita' di ammazzare la partita entrando e prendendosi molti tiri contro la second unit gialloviola.
Last edited by Radiofreccia on 08/01/2012, 19:17, edited 1 time in total.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by NckRm »

Radiofreccia wrote:Ho aperto il topic per parlare delle altre onoreficenze annuali:

- NBA 6th man
- NBA Defensive Player Of the Year
- NBA Coach Of the Year
- NBA Most Improved Player

Inizio lanciando due candidature per il 6th man ( per quel poco che si e' potuto vedere fino ad ora ): Tyler Hansbrough e Jamal Crawford.
Harden no?
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by »Dwight Howard« »

- NBA 6th man:Crawford, Harden, Redick
- NBA Defensive Player Of the Year: Howard, Asik, Deng
- NBA Coach Of the Year: McMillan, Popovich, Thibodeau
- NBA Most Improved Player: Ryan Anderson :notworthy:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by Rakim »

Infatti ora come ora vedo anche io Harden avanti agli altri:
17,6 punti a partita in 30 minuti di utilizzo, conditi da 5 rimbalzi e quasi 4 assist, ma oltre alle cifre è come cambia il volto della squadra quando entra lui (per ora sua miglior stagione anche per quanto riguarda le % dal campo). Detto questo anche qui siamo solo all'inizio.
Per quanto concerne il miglior difensore mi rifiuto di fare ipotesi visto soprattutto come tende a dar via il premio la NBA. Temo si passerà dal solito Howard.
Come giocatori più migliorati senza manco guardare dati statistici eccettera mi verrebbe da sparare un Kyle Lowry, uno Spencer Hawes, anche un Greg Monroe o un Ryno.
Coach of the Year: Saunders o Westphal tutta la vita! :forza: :forza:
FrenkT
Rookie
Rookie
Posts: 157
Joined: 29/10/2011, 18:27
NBA Team: Miami Heat
Location: Firenze
Contact:

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by FrenkT »

Di solito la scelta del COY si basa principalmente sul record della squadra oppure ci sono altri fattori altrettanto importanti?


Ps: e dell'MVP dove se ne parla? :nonsa:
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by Rakim »

FrenkT wrote:Di solito la scelta del COY si basa principalmente sul record della squadra oppure ci sono altri fattori altrettanto importanti?


Ps: e dell'MVP dove se ne parla? :nonsa:
Per l'anello e per il titolo di MVP non servono topic, si passa in entrambi i casi da Miami. :icon_paper:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by SafeBet »

FrenkT wrote:Ps: e dell'MVP dove se ne parla? :nonsa:
più tardi si apre il topic meglio è.
tanto è sempre uguale. ci sono i fanboy che esaltano il pupillo di turno e gli altri forumisti che li trollano. flame su flame finché non interviene doc che fa un post di dodici pagine spiegando come ogni candidato abbia ragioni legittime per poter ambire al premio. un giorno di silenzio. altri flame. post in grassetto di toni che ammonisce i più insolenti. qualche giorno di finta sobrietà e poi si ricomincia.


sesto uomo harden a mani basse. occhio a tmac però :piango:
defensive player non mi dispiacerebbe vederlo dato a un esterno.
coy potrebbe essere anche adelman.
most improved (tolti i secondo anno, che raramente vengono presi in considerazione) ryan anderson.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by Radiofreccia »

SafeBet wrote:sesto uomo harden a mani basse. occhio a tmac però :piango:
Darlo a T-Mac sarebbe fantastico, una bella favola.
Ma la vedo proprio dura: per concorrenza e per condizione fisica dell'ex Houston.

Cio' non toglie che l'apporto che sta dando agli Hawks dalla panchina e' fondamentale. Giusto prenderlo in considerazione.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by BRANDONE »

Vi scordate di JJ Redick come sesto uomo :fischia: :fischia: :fischia:
ImageImage
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by jay jay okocha »

Per il sesto uomo, pur gareggiando ampiamente per la categoria ROY, mi sentirei quasi di inserire Ricky Rubio.
Bisognerà vedere se entro le 30 partite avrà guadagnato la promozione in quintetto, ma al momento il play spagnolo sta veramente cambiando volto all'attacco di Minnesota ogni volta che entra in campo.

Ovviamente ci sono candidati meritevoli come e più di lui, e sicuramente Rubio difficilmente sarà preso in considerazione, ma una menzione al momento se la merita decisamente.
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by jay jay okocha »

Per il sesto uomo, pur gareggiando ampiamente per la categoria ROY, mi sentirei quasi di inserire Ricky Rubio.
Bisognerà vedere se entro le 30 partite avrà guadagnato la promozione in quintetto, ma al momento il play spagnolo sta veramente cambiando volto all'attacco di Minnesota ogni volta che entra in campo.

Ovviamente ci sono candidati meritevoli come e più di lui, e sicuramente Rubio difficilmente sarà preso in considerazione, ma una menzione al momento se la merita tutta.
User avatar
jay jay okocha
Rookie
Rookie
Posts: 757
Joined: 13/12/2007, 19:20
NBA Team: New York Knicks
Location: Roma

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by jay jay okocha »

Per il sesto uomo, pur gareggiando ampiamente per la categoria ROY, mi sentirei quasi di inserire Ricky Rubio.
Bisognerà vedere se entro le 30 partite avrà guadagnato la promozione in quintetto, ma al momento il play spagnolo sta veramente cambiando volto all'attacco di Minnesota ogni volta che entra in campo.

Ovviamente ci sono candidati meritevoli come e più di lui, e sicuramente Rubio difficilmente sarà preso in considerazione, ma una menzione al momento se la merita tutta.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by detroit89 »

GM of the Year a Dumars! :thumbsdownsmileyanim:
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by Jamal Crawford »

Mi dispiace dirlo, ma JC in questo momento è fuori dalla corsa per il sesto uomo, indipendentemente dal gran momento di Harden, dato che sta tirando col 34 % dal campo...comunque è auspicabile che si ripigli.. :thumbup:
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 26/03/2010, 23:52

Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12

Post by Remy Etienne LeBeau »

Sesto uomo dell'anno fino ad ora se la giocano Harden, TMac e Rubio...soprattutto per l'impatto che hanno sulle dinamiche della squadra.

DIfensore dell'anno: si andrà come al solito da Dwight almeno che non faccia una stagione vergognosa. Ad essere giusti io avrei un certo Shane Battier che mi fa piangere di gioia ogni volta che lo vedo.

ROTY: Rubio. Rubio. Rubio e Rubio. Irving non mi piace, degli altri non mi sembra che nessuno possa avere un impatto paragonabile.

Allenatore dell'anno: mi piacerebbe Adelman, più concretamente vedo il premio che si dirige a Miami o ad Oklahoma in base al record migliore.

Giocatore più migliorato: Danilo può ambire, Hibbert anche...tante volte possono essere avvantaggiati giocatori in squadre di secondo livello ma ora come ora non me ne vengono in mente.
Post Reply