NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

NBA Rumors Vol II

Post by N3lLo »

Nuovo topic dei rumors, per le news sulla saga di CP3 siete rimandati TUTTI al topic CP3 Wars in cui se ne discute.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: NBA Rumors Vol II

Post by GecGreek »

Confermo che i Grizzlies sono in bilico tra essere una squadra almeno da secondo turno a ovest e tra non rinnovare Gasolino e scambiare Mayo per Kareem Rush e McRoberts ridiventando i Memphis Grizzlies.

Indiana per me si sta muovendo bene, date Hibbert al nutrizionista di Curry e il quintetto è un bel mix di talento incastrato bene e a parte West pure giovane. Tra qualche anno con una NBA un pò più equilibrata forse potranno davvero dire la loro se continuano a muoversi bene e ad acquistare pezzi di valore.
Last edited by GecGreek on 12/12/2011, 19:08, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: NBA Rumors Vol II

Post by andreaR »

il grande pop dice:

I Pacers sta mettendo su una squadretta mica male, magari un po' costruita con i piedi, ma i nomi ci son tutti per far bene...

pop scusa, ma se è costruita con i piedi come fa a far bene? francamente dire che indiana è costruita con i piedi è una perla mica da poco
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: NBA Rumors Vol II

Post by WhiteManCanJump »

Urca Mayo ai Pacers

Come siamo adesso?
Collison-Hill
Mayo-Jones
Granger-George
West-Hansbrough
Hibbert-Foster

not so bad! e pure Posey in scadenza in vista del prossimo anno
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: NBA Rumors Vol II

Post by The Prince Of Punk #90 »

andreaR wrote:il grande pop dice:

I Pacers sta mettendo su una squadretta mica male, magari un po' costruita con i piedi, ma i nomi ci son tutti per far bene...

pop scusa, ma se è costruita con i piedi come fa a far bene? francamente dire che indiana è costruita con i piedi è una perla mica da poco
Mi sembrano scelte casuali dettate dal semplice fatto che sono nomi importanti (o da ritenersi tali). Ma rimane il fatto che sulla carta sono una bella squadretta.

Ad ogni modo questa confidenza te la potresti tenere anche per te, o meglio te ne sarei grato, guarda, gli espertoni che già ci sono, mi bastano e avanzano, grazie.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 12/12/2011, 19:22, edited 1 time in total.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: NBA Rumors Vol II

Post by detroit89 »

WhiteManCanJump wrote:Urca Mayo ai Pacers

Come siamo adesso?
Collison-Hill
Mayo-Jones
Granger-George
West-Hansbrough
Hibbert-Foster

not so bad! e pure Posey in scadenza in vista del prossimo anno
veramente una bella squadretta i Pacers.
Ma la trade è stata confermata? Se è così la mossa di Memphis non la capisco, potevano ottenere sicuramente di più per OJ.
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: NBA Rumors Vol II

Post by The Prince Of Punk #90 »

detroit89 wrote:
WhiteManCanJump wrote:Urca Mayo ai Pacers

Come siamo adesso?
Collison-Hill
Mayo-Jones
Granger-George
West-Hansbrough
Hibbert-Foster

not so bad! e pure Posey in scadenza in vista del prossimo anno
veramente una bella squadretta i Pacers.
Ma la trade è stata confermata? Se è così la mossa di Memphis non la capisco, potevano ottenere sicuramente di più per OJ.
Mi sa che Mayo stava ai Memphis come Paul agli Hornets.
Era una trade già fatta in partenza, Pacers o meno, Mayo ai Grizzlies non ci voleva rimanere. Rischiava soltanto di essere deleterio.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Syd »

L'agente di McRoberts: "That's news to me, especially since we haven't even agreed to terms."
Image

Boom Baby!
WhiteManCanJump
Senior
Senior
Posts: 1666
Joined: 26/07/2005, 15:28
NBA Team: Sonics!?
Location: Milano
Contact:

Re: NBA Rumors Vol II

Post by WhiteManCanJump »

Se vi ricordate però Memphis regalò Mayo già lo scorso anno ai Pacers, solo che la trade fu annullata perchè arrivata fuori tempo massimo (mi pare)

Fa niente se poi Mayo è stato determinante per i risultati di Memphis :forza:
User avatar
Syd
Rookie
Rookie
Posts: 453
Joined: 18/09/2007, 17:41
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Syd »

The Prince Of Punk #90 wrote:
andreaR wrote:il grande pop dice:

I Pacers sta mettendo su una squadretta mica male, magari un po' costruita con i piedi, ma i nomi ci son tutti per far bene...

pop scusa, ma se è costruita con i piedi come fa a far bene? francamente dire che indiana è costruita con i piedi è una perla mica da poco
Mi sembrano scelte casuali dettate dal semplice fatto che sono nomi importanti (o da ritenersi tali). Ma rimane il fatto che sulla carta sono una bella squadretta.

Ad ogni modo questa confidenza te la potresti tenere anche per te, o meglio te ne sarei grato, guarda, gli espertoni che già ci sono, mi bastano e avanzano, grazie.
Casuali in che senso? OJ lo avevamo già preso a febbraio ma la trade arrivò in ritardo. Considerando che George non è ancora pronto, una opzione offensiva li ci serve e lo abbiamo visto soprattutto ai playoff nei finali di partita dove se non la metteva Granger non combinavamo niente.
Eravamo scoperti nel reparto lunghi ed abbiamo aggiunto West, con un contratto ottimo. Ecco, il dubbio secondo me è li sotto per difesa e rimbalzi: non eravamo messi bene lo scorso anno, non lo saremo neanche quest'anno.
Image

Boom Baby!
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Ciombe »

Mayo ai Pacers è un bel colpetto, specie per chi ha ceduto, ovvero un lungo che con West non avrebbe trovato spazio e un tiratore piazzato.
User avatar
detroit89
Senior
Senior
Posts: 2151
Joined: 28/09/2009, 10:19
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Sov City

Re: NBA Rumors Vol II

Post by detroit89 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sa che Mayo stava ai Memphis come Paul agli Hornets.
Era una trade già fatta in partenza, Pacers o meno, Mayo ai Grizzlies non ci voleva rimanere. Rischiava soltanto di essere deleterio.
Questo non mi sembra un buon motivo per svenderlo in questo modo.
Si poteva e si doveva ottenere di più dalla cessione di un giocatore come OJ, almeno una prima scelta.
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: NBA Rumors Vol II

Post by The Prince Of Punk #90 »

Syd wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sembrano scelte casuali dettate dal semplice fatto che sono nomi importanti (o da ritenersi tali). Ma rimane il fatto che sulla carta sono una bella squadretta.

Ad ogni modo questa confidenza te la potresti tenere anche per te, o meglio te ne sarei grato, guarda, gli espertoni che già ci sono, mi bastano e avanzano, grazie.
Casuali in che senso? OJ lo avevamo già preso a febbraio ma la trade arrivò in ritardo. Considerando che George non è ancora pronto, una opzione offensiva li ci serve e lo abbiamo visto soprattutto ai playoff nei finali di partita dove se non la metteva Granger non combinavamo niente.
Eravamo scoperti nel reparto lunghi ed abbiamo aggiunto West, con un contratto ottimo. Ecco, il dubbio secondo me è li sotto per difesa e rimbalzi: non eravamo messi bene lo scorso anno, non lo saremo neanche quest'anno.
OJ ad esempio non mi sembra il giocatore che serviva a questi Pacers...però essendo un vecchio pallino, era certo che sareste tornati all'attacco.
Anche West a quello che so, è da tempo che piace alla vostra dirigenza...

Cioè mi sembra che non siano state scelte ponderate con la giusta attenzione. Ad ogni modo sono due giocatori ottimi, non sono dei fenomeni, ma il salto di qualità ve lo faranno fare.
E poi il resto del Roster è già ben amalgamato, è un gruppo affiatato. Insomma, non vedo perché debba far male.

E sì il contratto a West è tanta roba, mi piaceva anche quello offerto dai Celtics. Credevo che strappasse più dindi...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: NBA Rumors Vol II

Post by The Prince Of Punk #90 »

detroit89 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sa che Mayo stava ai Memphis come Paul agli Hornets.
Era una trade già fatta in partenza, Pacers o meno, Mayo ai Grizzlies non ci voleva rimanere. Rischiava soltanto di essere deleterio.
Questo non mi sembra un buon motivo per svenderlo in questo modo.
Si poteva e si doveva ottenere di più dalla cessione di un giocatore come OJ, almeno una prima scelta.
Non voleva essere una giustificazione, ma un dettaglio per capire come mai hanno agito così....Non credo che ci avrebbero preso molto di più, soprattutto dai Pacers che avevano il coltello dalla parte del manico, perché conoscevano molti dettagli in più a quelli che probabilmente conosciamo noi....
Però è fuori di dubbio, che almeno inizialmente potevano tentare a chiedere di più, Mayo o meno, è così che si fanno gli affari, quello che hanno preso dai Pacers sono bricioline...
Credo anche che Mayo fosse abbastanza sottovalutato dalla dirigenza, e anche il sottoscritto non lo ritiene un fenomeno, però ripeto questo si chiama svendere...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: NBA Rumors Vol II

Post by Rocky »

Richard Hamilton has been bought out in Detroit, and waived.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Locked