Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
WolvesFan25
Rookie
Rookie
Posts: 464
Joined: 01/06/2008, 19:34
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Minnesota Timberwolves
Location: Ascoli Piceno

Nba Draft 2012 Il Topic di Anthony Davis

Post by WolvesFan25 »

Ecco il topic del Draft 2012 qui potete parlare del Draft che si terrà molto probabilmente il 22 giugno 2012
Last edited by WolvesFan25 on 25/06/2012, 9:56, edited 1 time in total.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by IL Poz »

chi è Andre Drummon? :D
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Da Brawl »

Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal
Biru
Rookie
Rookie
Posts: 458
Joined: 18/10/2011, 18:06

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Biru »

Da Brawl wrote:Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal
Il ragazzo sembra interessante
[align=center]Image[/align]
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Ing. Cane »

Da Brawl wrote:Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal
Bell'analisi su Beal, mi avete messo una curiosità.. Per me che ammiro Ray Allen, sapere che questo giovane è una delle cose a lui più simili me lo fa già stare simpatico. In più condividiamo il compleanno! :thumbup:
Florida avrà un simpatizzante in più quest'anno, ero curioso di vedere i progressi di Patric Young e adesso con Beal non posso proprio perderli! Sei contento Bro? :gogogo:
Image Image Image Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Da Brawl »

Ing. Cane wrote:
Da Brawl wrote:Su Draftology abbiamo deciso di fare profili più specifici per i migliori prospetti del prossimo draft: il primo della lista, Bradley Beal
Bell'analisi su Beal, mi avete messo una curiosità.. Per me che ammiro Ray Allen, sapere che questo giovane è una delle cose a lui più simili me lo fa già stare simpatico. In più condividiamo il compleanno! :thumbup:
Florida avrà un simpatizzante in più quest'anno, ero curioso di vedere i progressi di Patric Young e adesso con Beal non posso proprio perderli! Sei contento Bro? :gogogo:
Un tifoso Gators in più è sempre un piacere! :D
Comunque sono proprio curioso di vedere come si comporterà Beal, anche perché il backcourt è bello pieno (Walker, Boynton, Rosario...) e la palla in mano a Walker è sempre un terno al lotto... :laughing:
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Alberto Balsalm »

Io sto cercando i Raptors dell'NCAA... Mi sa che mi butterò sui Commodores. Bro (o chi ne sappia qualcosa) un parere sui big three di Vanderbilt? :gogogo:
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Da Brawl »

Alberto Balsalm wrote:Io sto cercando i Raptors dell'NCAA... Mi sa che mi butterò sui Commodores. Bro (o chi ne sappia qualcosa) un parere sui big three di Vanderbilt? :gogogo:
Assortiti molto bene.
Jenkins è uno dei tiratori più puri che ricordi. Meccanica, rilascio, posizionamento di fianchi e piedi al momento del tiro, ottimo uso dei polpastrelli... per un purista come me è un piacere vederlo giocare e già lo scorso anno fece vedere ottime cose.
Taylor invece è il complemento perfetto a JJ, grazie all'atletismo, alla capacità di spaccare le difese ed ai grandi istinti difensivi. Lo svedese è un giocatore che non mi fa impazzire come ad altri (se non sbaglio Gerry ne era innamorato) ma è innegabile la sua utilità sul campo da gioco... anche se un pò confusionaria, imho.
Ezeli è invece quello che deve fare quadrato sotto canestro. Ha pochissimi movimenti in post, però ha un gran fisico e nei dintorni del canestro si sente a rimbalzo ed in difesa. La Ncaa solitamente non è una lega per lunghi talentuosi, quindi avere uno di sostanza come lui farà comodo, anche sesalteràle prime 6 gare per aver accettato benefits irregolari (poca roba, si parla di soggiorno in un albergo) da un ex-studente.
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Ing. Cane »

Da Brawl wrote: Un tifoso Gators in più è sempre un piacere! :D
Aspetta, ho detto simpatizzante, la parola tifoso è esagerata in questo caso! :biggrin:
Da Brawl wrote: Comunque sono proprio curioso di vedere come si comporterà Beal, anche perché il backcourt è bello pieno (Walker, Boynton, Rosario...) e la palla in mano a Walker è sempre un terno al lotto... :laughing:
Ho voluto rivedere il match delle scorse Elite Eight tra Butler e i Gators, ed effettivamente Walker lì ne ha combinate di tutti i colori. Mi è sembrato un giocatore piuttosto istintivo ed ignorante, mentre Boynton mi ha fatto una discreta impressione. Che mi dici di Mike Rosario? Possibilità di un secondo giro (magari nel draft 2013 piuttosto che nel 2012) o giocatore da Europa vista la ridotta taglia fisica?
Image Image Image Image
Cava
Pro
Pro
Posts: 3489
Joined: 01/06/2007, 18:13

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Cava »

Ing. Cane wrote:Che mi dici di Mike Rosario? Possibilità di un secondo giro (magari nel draft 2013 piuttosto che nel 2012) o giocatore da Europa vista la ridotta taglia fisica?
Secondo me questo in un contesto di squadra diverso (magari la stessa Rutgers) sarebbe stato qualcosa di "fredettiano" dal punto di vista del volume di fuoco. In questa Florida rischia di avere un ruolo anche troppo ridimensionato, cosa che tra l'altro credo dovrebbe portarlo a chiudere il quadriennio.
Sono curioso di vederlo dopo l'anno fermo, prima del quale prometteva di poter arrivare tranquillamente a una seconda scelta; in Europa se si disciplina quanto basta potrebbe rivelarsi un'arma impropria (ricordo ancora distintamente una partita dei Mondiali U19 di due anni fa dove scrisse 54 contro la Francia di Albicy e Leonard).
User avatar
Alberto Balsalm
Rookie
Rookie
Posts: 876
Joined: 21/10/2011, 12:56
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Boards of Canada

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Alberto Balsalm »

Da Brawl wrote:
Alberto Balsalm wrote:Io sto cercando i Raptors dell'NCAA... Mi sa che mi butterò sui Commodores. Bro (o chi ne sappia qualcosa) un parere sui big three di Vanderbilt? :gogogo:
Assortiti molto bene.
Jenkins è uno dei tiratori più puri che ricordi. Meccanica, rilascio, posizionamento di fianchi e piedi al momento del tiro, ottimo uso dei polpastrelli... per un purista come me è un piacere vederlo giocare e già lo scorso anno fece vedere ottime cose.
Taylor invece è il complemento perfetto a JJ, grazie all'atletismo, alla capacità di spaccare le difese ed ai grandi istinti difensivi. Lo svedese è un giocatore che non mi fa impazzire come ad altri (se non sbaglio Gerry ne era innamorato) ma è innegabile la sua utilità sul campo da gioco... anche se un pò confusionaria, imho.
Ezeli è invece quello che deve fare quadrato sotto canestro. Ha pochissimi movimenti in post, però ha un gran fisico e nei dintorni del canestro si sente a rimbalzo ed in difesa. La Ncaa solitamente non è una lega per lunghi talentuosi, quindi avere uno di sostanza come lui farà comodo, anche sesalteràle prime 6 gare per aver accettato benefits irregolari (poca roba, si parla di soggiorno in un albergo) da un ex-studente.
In pratica tutto quello che manca ai Raptors :forza:

Bro :notworthy:
User avatar
Ing. Cane
Rookie
Rookie
Posts: 109
Joined: 11/10/2011, 7:38
NBA Team: Toronto Raptors,Boston Celtics

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Ing. Cane »

Cava wrote:
Ing. Cane wrote:Che mi dici di Mike Rosario? Possibilità di un secondo giro (magari nel draft 2013 piuttosto che nel 2012) o giocatore da Europa vista la ridotta taglia fisica?
Secondo me questo in un contesto di squadra diverso (magari la stessa Rutgers) sarebbe stato qualcosa di "fredettiano" dal punto di vista del volume di fuoco. In questa Florida rischia di avere un ruolo anche troppo ridimensionato, cosa che tra l'altro credo dovrebbe portarlo a chiudere il quadriennio.
Sono curioso di vederlo dopo l'anno fermo, prima del quale prometteva di poter arrivare tranquillamente a una seconda scelta; in Europa se si disciplina quanto basta potrebbe rivelarsi un'arma impropria (ricordo ancora distintamente una partita dei Mondiali U19 di due anni fa dove scrisse 54 contro la Francia di Albicy e Leonard).
Grazie delle info Cava! :ok:
Image Image Image Image
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Nas »

Sono curioso di vedere Lamb quest anno senza Kemba Walker,l'anno scorso è stato un pò oscurato ma è stato fondamentale,quest anno potrebbe esplodere ed aumentare le sue cifre.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by Rocky »

Nas wrote:Sono curioso di vedere Lamb quest anno senza Kemba Walker,l'anno scorso è stato un pò oscurato ma è stato fondamentale,quest anno potrebbe esplodere ed aumentare le sue cifre.
Togliamo pure il potrebbe. Lamb è in rampa di lancio, anzi, è già a metà del lancio.
L'anno scorso la vera chiave del torneo (prima della Big East e poi quello vero e proprio) è stato lui; Walker, benissimo, ma senza Lamb non andavano da nessuna parte.

Giocatore fantastico comunque. :notworthy:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
David Ginola 14
Senior
Senior
Posts: 1567
Joined: 03/08/2009, 0:34
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
Location: Prov. Pisa

Re: Nba Draft 2012 Andre Drummon vs Harrison Barnes

Post by David Ginola 14 »

Potenzialmente Lamb potrebbe andare nelle prime 10 chiamate...?
Post Reply