Page 1 of 68

Chicago Bulls - le vie en Rose to the Ring

Posted: 16/10/2011, 4:24
by Mike
[align=center]L'ultima volta in campo c'erano Loro

Image

oggi spetta ad altri ripercorrere la stessa strada

Image[/align]

Re: Chicago Bulls

Posted: 16/10/2011, 7:43
by Kratòs
Sperando di non dover sprecare una stagione di Rose... Let's go Bulls :forza: :forza: :forza:

Re: Chicago Bulls

Posted: 16/10/2011, 15:13
by DODO29186
Dite a quelli del topic dei Blazer di cambiare titolo, altrimenti ogni volta che leggo "Rose" rischio di infilarmi dentro a scrivere su Chicago....

Let's go Bulls!!!

Re: Chicago Bulls

Posted: 16/10/2011, 18:09
by Angyair
Un passo alla volta.

GO BULLS!

Re: Chicago Bulls

Posted: 17/10/2011, 19:26
by Lilpol
Ma porca vacca me lo lasciate aprire un cacchio di topic dei bulls o no? :sad:

Re: Chicago Bulls

Posted: 17/10/2011, 19:46
by predu17
Eccomi, presente e forza Bulls! Ma vediamo di giocare eh! :)

Re: Chicago Bulls

Posted: 17/10/2011, 20:04
by Kratòs
Lilpol wrote:Ma porca vacca me lo lasciate aprire un cacchio di topic dei bulls o no? :sad:
E dire che io, memore dell'apertura del vecchio topic, pur essendo qui da un pezzo come tester ho aspettato apposta per farlo aprire a te... :thumbup:

PS Però 'mo vedi di aggiustare, Mike... :shades:

Re: Chicago Bulls

Posted: 20/10/2011, 9:45
by Lilpol
Bravo Kratos questo è lo spirito :thumbup:
E comunque forza Bulls!!!!! Sperando di non dover seguire solo gli energy quest'anno :biggrin:

Re: Chicago Bulls

Posted: 25/10/2011, 17:51
by DODO29186
Ma che diavolo ci andrebbe a fare Rose in Croazia???

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... atian_Team

Re: Chicago Bulls

Posted: 28/10/2011, 10:45
by Kratòs
Se davvero dal lockout dovesse venire fuori la possibilità di tagliare dal cap il contratto di un giocatore, secondo voi quante possibilità ci sono che i Bulls la sfruttino? Perchè Rose, Deng e Noah non ne parliamo neppure, Gibson e Asik idem, Watson, Korver e Brewer non credo... resta solo Bogans (ma per 1.7M ne vale la pena?) e Boozer. Ma i Bulls dopo un anno ammettono di aver sbagliato a dare quei soldi all'unico giocatore di un certo livello che hanno provato a prendere ultimamente, e soprattutto accettano di pagare 60M a Boozer per i prossimi 4 anni per giocare con un'altra squadra? Mah...

Re: Chicago Bulls

Posted: 28/10/2011, 17:02
by DODO29186
Kratòs wrote:Se davvero dal lockout dovesse venire fuori la possibilità di tagliare dal cap il contratto di un giocatore, secondo voi quante possibilità ci sono che i Bulls la sfruttino? Perchè Rose, Deng e Noah non ne parliamo neppure, Gibson e Asik idem, Watson, Korver e Brewer non credo... resta solo Bogans (ma per 1.7M ne vale la pena?) e Boozer. Ma i Bulls dopo un anno ammettono di aver sbagliato a dare quei soldi all'unico giocatore di un certo livello che hanno provato a prendere ultimamente, e soprattutto accettano di pagare 60M a Boozer per i prossimi 4 anni per giocare con un'altra squadra? Mah...
Come ho già detto nel topic del lockout, Boozer per me non verrà tagliato, per le seguenti ragioni:

1- Siamo più forti con Boozer che senza Boozer.

2- Carlos va a coprire una carenza storica della nostra squadra: un realizzatore da pitturato.

3- In questa free agency non ci sarebbe un giocatore capace di farci fare il salto di qualità se sostituito all'alaskano.

4- Non abbiamo alcun problema di salary cap che potrebbe costringerci ad una separazione.

5- GarPaxDorf di regalare soldi, specialmente ad altre franchigie, non mi sembra che ne abbiano voglia.

Diverso potrebbe essere lo scenario a fine stagione: mettiamo che Howard/Love inizi flirtare coi Bulls, o che Gibson/Mirotic si trasformino in Nowitzki, o che un giovane futuro FA faccia il salto di qualità trasformandosi in una star e sia interessato ad accasarsi a Chicago. In questo caso appena finita la stagione si decide se tenere Boozer (con un anno in più per valutare) o ringraziarlo, dargli una vagonata di soldi e toglierselo dal cazzop!

Re: Chicago Bulls

Posted: 28/10/2011, 18:47
by Kratòs
Io avevo capito che dovrebbe essere una cosa una tantum, da decidere prima dell'inizio della stagione. Se si può fare sempre e magari anche più volte cambia tutto, ma sarebbe una discreta cagata per la lega... :huh:

Sulla 1 comunque se ne potrebbe discutere... ovviamente sulla carta è come dici tu, ma alla fine in una squadra di Thibodeau Boozer sarà sempre un po' un peso (a meno di salti di qualità clamorosi in difesa). In attacco poi spero che il fatto che le ultime volte che lo abbiamo visto non saltava manco un foglio di giornale dipendesse solo e soltanto dalle condizioni fisiche precarie, e non da un declino fisico così importante. Non è mai stato uno tanto atletico, ma già è basso, se poi non salta nemmeno ed è lento come un ippopotamo è dura...

Re: Chicago Bulls

Posted: 28/10/2011, 19:15
by Marcomax
Kratòs wrote:Io avevo capito che dovrebbe essere una cosa una tantum, da decidere prima dell'inizio della stagione. Se si può fare sempre e magari anche più volte cambia tutto, ma sarebbe una discreta cagata per la lega... :huh:
Sarà utilizzabile da ogni squadra solo per un giocatare, questo pare sicuro.
In discussione ci sarebbe principalmente quanto tempo i vari i team avranno a diposizione per usarla. Un gruppo di owner capeggiati da Holt(Spurs) spingerebbero per prolungare questo lasso di tempo per una stagione o più dopo l'attuale.
Devono decidere anche se sarà utilizzabile solo per i giocatori a roster attualmente o anche per quelli eventualmente acquisiti durante quel periodo di tempo.

Re: Chicago Bulls

Posted: 29/10/2011, 16:05
by DODO29186
Anch'io sono orientato a pensare che sia una tantum perché rischierebbe di modificare troppi equilibri, però sul topic del lockout avevo sentito che si parlava di creare un'eccezione da utilizzare ogni anno. Se dovesse essere cosi o se comunque si potesse utilizzare con scadenza di un paio di sessioni di mercato, nella corsa ad Howard rientreremmo prepotentemente.

Re: Chicago Bulls

Posted: 12/11/2011, 17:07
by Omnisinner
Io Boozer lo vedo davvero come un enorme problema per Chicago, è lento, non atletico e difende malissimo.
Poi, in teoria, è un fenomeno dal pitturato e dalla media, ma io, a Chicago, non l'ho mai visto sotto questa luce. Se ci fosse la possibilità di tagliarlo, far crescere Gibson e prendere una guardia decente lo farei ad occhi chiusi.