Nhl Europe 2010

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
Plagiarist
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 17/10/2006, 11:19
Location: Milano

Nhl Europe 2010

Post by Plagiarist »

ciao a tutti, sapete dirmi dove posso comprare i biglietti per le partite Phoenix vs Boston e San Jose vs Columbus...? mi piacerebbe andare a vedere una delle due paritte, ma non so dove comprare i biglietti... Grazie mille
Image
User avatar
^Tex^
Posts: 3265
Joined: 01/02/2007, 20:39
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: Nhl Europe 2010

Post by ^Tex^ »

Basta che vai sul sito dei vari palazzetti e ti indirizzano, ad esempio per Stoccolma l'Ericsson Globe ti manda a:

http://www.ticnet.se/checkout/event.php?eventId=NHL1001

Questo per la prima gara.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Plagiarist
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 17/10/2006, 11:19
Location: Milano

Re: Nhl Europe 2010

Post by Plagiarist »

grazie mille!

qualcuno di voi va a vedere qualche partita...?
Image
Plagiarist
Newbie
Newbie
Posts: 81
Joined: 17/10/2006, 11:19
Location: Milano

Re: Nhl Europe 2010

Post by Plagiarist »

ho un piccolo problema, sul sito dell' O2 Arena di Praga non mi dice come fare per pagare i biglietti... io vorrei pagarli con carta di crdito, ma nn so come si fa...
Image
Luca79
Pro
Pro
Posts: 4007
Joined: 03/02/2007, 23:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Location: Tra Venezia e Cartagena

Re: Nhl Europe 2010

Post by Luca79 »

Plagiarist wrote: qualcuno di voi va a vedere qualche partita...?
Io dovevo andare a Praga, poi mi son arrivate qualche multa di troppo ed al momento è tutto in stallo  :disgusto: Anche perchè da Venezia, aerei non ce ne stanno molti e farla in macchina da solo diventa un pò noiosa  :lol2:
Plagiarist wrote: ho un piccolo problema, sul sito dell' O2 Arena di Praga non mi dice come fare per pagare i biglietti... io vorrei pagarli con carta di crdito, ma nn so come si fa...
Mi sembra che devi iscriverti al sito, l'hai già fatto?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked