[OLD]TrashTalk VI: Warm welcomes and Free Agency agony watch

Il canale della Dinasty NHL
Locked
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

[OLD]TrashTalk VI: Warm welcomes and Free Agency agony watch

Post by The Anzer »

Free agency is looming, and almost every team is trying to dump salary to have more flexibility.

In my opinion, it's going to be a huge bloodbath with lots of GMs who will overpay...and with overpay I mean grossly overpay.
What I find funny is that lots of GMs are refusing reasonable deals only because they look forward to free agency, but actually this might be the best time to make a good trade.

Buyers beware...
Last edited by bure on 24/09/2010, 22:16, edited 1 time in total.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by therussianrocket »

Hai dimenticato: ogni riferimento è puramente casuale (cit.)
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by The Anzer »

therussianrocket wrote: Hai dimenticato: ogni riferimento è puramente casuale (cit.)
Non fraintendermi, ho fatto un'offerta anche a te e non mi sto lamentando del fatto che quella a te rivolta, come le altre, siano state rifiutate. Però le risposte/giustificazioni che ho ricevuto non fanno che rafforzare la mia idea che molta gente spera che Settembre sarà un mese di saldi sul mercato.

E' una mia sensazione, potrei anche sbagliarmi ovviamente.
Ma dubito.
Last edited by The Anzer on 21/08/2010, 17:43, edited 1 time in total.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by Hobbit83 »

The Anzer wrote: Non fraintendermi, ho fatto un'offerta anche a te e non mi sto lamentando del fatto che quella a te rivolta, come le altre, siano state rifiutate. Però le risposte/giustificazioni che ho ricevuto non fanno che rafforzare la mia idea che molta gente spera che Settembre sarà un mese di saldi sul mercato.

E' una mia sensazione, potrei anche sbagliarmi ovviamente.
Ma dubito.
BTW io non ti ho neppure risposto perchè non mi ero accorto del PM.... andiamo bene!  :lol2:

Le faremo sapere (cit.)  :gazza:
Image
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by TheDominator »

The Anzer wrote: at lots of GMs are refusing reasonable deals only because they look forward to free agency

'reasonable' can have a totally different meaning depending on the person

[align=left]
  • Hasek > Roy
  • Pronger Sucks
  • and Fuck Crosby
[/align]

Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by Vicram »

Tu accetteresti una trade in cui ti vengono proposti, ad esempio, 3 giocatori (e mettiamo uno con contratto scaduto) la cui somma dei fanta punti lo scorso anno sia (tiro a caso) 400 punti e che la somma degli stipendi sia (tiro a caso) 15 milioni, per un tuo giocatore che prende (tiro a caso) 2 milioni e che fa da solo (tiro a caso) 400 punti?
Sinceramente, FA a parte, lo daresti un occhio ai salari, non dire di no... :roll:

Sul resto ti do ragione, penso anch'io che sarà una FA da cifre folli! E questo mi fa paura.... :gazza:
Last edited by Vicram on 22/08/2010, 8:28, edited 1 time in total.
Image
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by therussianrocket »

Concordo con Vicram, ma la FA a cifre folli è legata al fatto che i giocatori di valore sappiamo tutti quali sono e qualcuno farà uno sforzo maggiore per averli. Le trade che coinvolgono giocatori in scadenza in cambio di giocatori a contratti pluriennali a cifre basse non le si fanno perchè ci si affida alla free agency,non si fanno perchè sarebbe come tirarsi una zappata sui maroni :D

In più la possibilita di proteggere conta relativamente: per un giocatore protetto si puo offrire qualsiasi cifra quindi l'opzione che ho su di lui potrebbe svanire nel nulla. L'altro inconveniete è che proteggendolo potrei dargli un ulteriore anno di contratto, quando magari a me interessa averlo pià anni e quindi per forza di cose meglio che diventi FA.

Ps: sono gia che bure non posterà in questo topic per non rivelare le strategie della free agency (cit.) :roll:
Last edited by therussianrocket on 22/08/2010, 9:50, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro
Posts: 8413
Joined: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals
Location: Parma

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: Ps: sono gia che bure non posterà in questo topic per non rivelare le strategie della free agency (cit.) :roll:
Quindi mi stai dando la notizia che i NYB hanno delle strategie per la free agency? Buono a sapersi, mi hai molto sollevato :lol2:

Cmq è così in tutte le dinasty, è normale e va a cicli.... Sulla deadline tutti vengono presi dalla frenesia di fare il big deal, prima del draft tutti si ricordano che le scelte hanno valore / che non ne hanno ma con quelle possono prendersi qualcuno di forte e sicuro, prima della FA tutti si ricordano che devono avere spazio se no sono ingolfati...
Come in tutte le Free Agency, comprese quelle reali, i prezzi andranno su, è la natura stessa dell'asta. Ci sarà chi si prenderà degli albatross convinto di aver fatto affaroni, chi farà affaroni a vote senza nemmeno rendersene pienamente conto... Sarà divertente :D
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by therussianrocket »

MattBellamy wrote: Quindi mi stai dando la notizia che i NYB hanno delle strategie per la free agency? Buono a sapersi, mi hai molto sollevato :lol2:

no, ma diciamo che è un leit motiv del tuo collega di non esporsi troppo perchè c'è la dinasty :roll:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by ilya »

Vicram wrote: Sul resto ti do ragione, penso anch'io che sarà una FA da cifre folli! E questo mi fa paura.... :gazza:
Ah sì?!
Speriamo allora che poi non ci sia poi il lock out il prossimo anno nella nostra dinasty...
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by The Anzer »

Vicram, apprezzo il tuo senso dell'umorismo (in merito alla simpatica trade che mi hai proposto).

Non vedo l'ora sia Ottobre per spaccarti il culo.
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by The Anzer »

Hobbit83 wrote: BTW io non ti ho neppure risposto perchè non mi ero accorto del PM.... andiamo bene!  :lol2:

Le faremo sapere (cit.)  :gazza:
C'è nessuno in casa...?
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by Vicram »

The Anzer wrote: Vicram, apprezzo il tuo senso dell'umorismo (in merito alla simpatica trade che mi hai proposto).

Non vedo l'ora sia Ottobre per spaccarti il culo.
Mi pareva non avesse niente di diverso dalla trade che mi avevi proposto in precedenza  :lol2:
Comunque, sempre pronto alla battaglia :metal:

P.S. quando esce il calendario ufficiale??  :gazza:
Image
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by The Anzer »

Vicram wrote: Mi pareva non avesse niente di diverso dalla trade che mi avevi proposto in precedenza  :lol2:
Questo non fa che confermare che ci capisci ben poco di quanto stai facendo.
Vicram wrote:P.S. quando esce il calendario ufficiale??  :gazza:
Tempo qualche settimana e ti chiederai quando finisce la regular season.
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: Free Agency Preview - thoughts, burps and brainfarts

Post by kachlex »

siamo passati da un discorso semi serio ai soliti miagolii tra anzer e i suoi amichetti?  :truzzo:

Tornando in tema mi chiedo cosa faranno quelle squadra con 5 giocatori a roster e un sacco di spazio tipo Phila (a proposito: TAP, se ci sei, batti un colpo!  :penso:), e cosa invece quelle squadre che avrebbero bisogno di rinforzi (imho) ma sono gia' a buon punto col cap.

Noi di Honolulu dal canto nostro siamo sempre un passo avanti a tutti, per noi e' si off-season...ma gia' 2011!  :cheer:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Locked