Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
spoonman1981
Senior
Senior
Posts: 1179
Joined: 18/11/2004, 16:47
Location: Modena

Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by spoonman1981 »

Caro amico ti scrivo.

Tu che hai portato il numero 24 sulle spalle fino a ieri, giusto giusto in tempo perchè io potessi vederti giocare dal vivo domenica scorsa contro i Padres, 13mila chilometri che oggi acquisiscono un senso ancora più alto.
Grazie perchè se i Mariners esistono e sono a Seattle, è grazie a te.
Grazie per aver battagliato naturalmente nell'era degli steriodi, e, se non fosse per gli infortuni che hai avuto, probabilmente saresti nel club dei 700 HR.
Grazie per quella folle corsa sul doppio di Edgar nel 95.

Grazie, grazie, grazie.


Image
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by rene144 »

spoonman1981 wrote: Grazie per aver battagliato naturalmente nell'era degli steriodi
Eh. A parte questo, quoto, perchè Griffey è stato un fuoriclasse di quelli che entrano nella storia. Però questi discorsi lasciamoli da parte, senza prove. Non ne ha neanche bisogno.
MAX
Rookie
Rookie
Posts: 418
Joined: 24/09/2003, 16:46
Location: Bologna
Contact:

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by MAX »

Wow.
Sono shockato.
Prima o poi doveva accadere, ma così...

Autentico five-tool player, finché gli schianti contro le recinzioni non hanno iniziato a battere cassa sul suo fisico.
Ricordo uno dei suoi grossi infortuni, corsa verso il muro, schianto, palla salda nel suo guanto, poi fuori tre mesi per frattura.

Si è sempre detto che non abbia sollevato un peso in vita sua, per non interferire con il suo swing, che vorrei definire melodico.

:notworthy:
:applauso:
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by Pablets »

Lo ricorderò come grande giocatore e come affetto da una grave forma di gigantismo a causa del tonico per nervi del signor Burns.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by azazel »

E' uno dei primi giocatori di cui ho sentito parlare del mondo MLB, loro si ritirano, noi ci invecchiamo. Applausi e inchini.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by joesox »

Leggendario.
Hall of Famer.
azazel wrote: ...noi invecchiamo...
Ricordo il suo esordio.
The rare occurence of the expected.
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by Sberl »

:notworthy: :notworthy:

Uno dei primi noti che io abbia sentito avvicinandomi al baseball. Immenso
Most improved forumist 2009
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
Posts: 5498
Joined: 24/05/2006, 17:28
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Location: Roma
Contact:

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Lo ricorderò come grande giocatore e come affetto da una grave forma di gigantismo a causa del tonico per nervi del signor Burns.
"Ken Griffey's grotesquely swollen jaw"
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by Jeremy »

MAX wrote:
Ricordo uno dei suoi grossi infortuni, corsa verso il muro, schianto, palla salda nel suo guanto, poi fuori tre mesi per frattura.
Lo ricordo bene ancheio, fu la giocata che mi fece innamorare di questo giocatore e a spingermi a comprare la mia prima, e finora unica, maglia da baseball.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
User avatar
stefan2
Rookie
Rookie
Posts: 176
Joined: 07/03/2006, 21:28

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by stefan2 »

avrei dovuto apeire io questo topic,,,,,,,,,malgrado il ritardo mi unisco commosso agli elogi per il MIO!!!!!!!! lo seguo da sempre soprattutto da quando le informazioni grazie ad intertnet ci arrivano con più facilità!!!
il miglior esterno di tutti i tempi per completezza tecnica, atletica ed esteica di gioco!!!!!! sono fiero di giocare al CENTRO come lui al quale devo gran parte dell'innamoramento verso questo sport!!!!!! grazie JUNIOR!!!!!!!! deve essere ancora eguagliato nel baseball moderno..almeno in difesa....anche se di eredi potrebbero essercene già più d'uno.
ciao
ANDREA ILB
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 14/06/2005, 19:23
Contact:

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by ANDREA ILB »

Uno swing bellissimo, fluido, efficace. Una difesa incredibile, Griffey giocava esterno centro, mezzo esterno destro e mezzo esterno sinistro: copriva tutto. Coraggioso, non c'era muro, recinzione o astroturf che gli abbia mai impedito di cercare anche la pallina più difficile per rubare un extra-base all'avversario. Più di 600 home run in carriera, quasi 3,000 valide, ha buttato fuori quello che forse è stato il lancio più veloce della storia, una fastball a 104 miglia di Joel Zumaya, uomo spogliatoio come pochi e grandissimo appassionato di questo sport.


Un grazie per tutti i momenti che ci ha regalato.
User avatar
nalduz12
Rookie
Rookie
Posts: 587
Joined: 28/01/2007, 15:59
Location: Milano

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by nalduz12 »

Anche io mi unisco al saluto ai campi da gioco di questo grandissimo giocatore! Era il 96 l'anno che cominciai a seguire il baseball e impazzivo per cercare di riuscire a vedere qualche spezzone di partita o highlight (e non solo le partite dell'Italeri al Falchi) dall'MLB e ogni volta che riuscivo c'era qualche sua presa o qualche suo numero. Semplicemente  :notworthy:
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
User avatar
miz32
Rookie
Rookie
Posts: 165
Joined: 09/02/2010, 14:41
MLB Team: Baltimore Orioles
Location: Torino

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by miz32 »

Onore a te Junior anche se forse dovevi ritirarti qualche tempo fa ma so bene che la passione e l'amore per il gioco ti hanno spinto oltre.Onorato di averti visto giocare dal vivo in quel di Baltimore nel '97!
vickramindia
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 10/06/2010, 10:53

Grazie di tutto

Post by vickramindia »

Grazie perchè se i Mariners esistono e sono a Seattle, è grazie a te.
Grazie per aver battagliato naturalmente nell'era degli steriodi, e, se non fosse per gli infortuni che hai avuto, probabilmente saresti nel club dei 700 HR
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: Ciao KEN! Grazie di tutto! 24 per sempre!

Post by Ammasso »

Forti questi bot che cercano di mimetizzarsi  :lol2:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Locked