Giocare a baseball a Milano??

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
Angels80
Newbie
Newbie
Posts: 27
Joined: 28/05/2010, 1:35
Location: Milano

Giocare a baseball a Milano??

Post by Angels80 »

Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Premetto che non ho mai giocato in vita mia a baseball (ho 29 anni), ma vorrei comunque provarci a livello amatoriale naturalmente. Qualcuno di voi è di Milano o provincia? Sapete dirmi a chi mi potrei rivolgere per seguire qualche allenamento e svolgere qualche partita amatoriale? C'è qualcuno interessato a voler radunare un po' di gente per qualche match?
Fatemi sapere

Grazie mille
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Giocare a baseball a Milano??

Post by Sberl »

Angels80 wrote: Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
Premetto che non ho mai giocato in vita mia a baseball (ho 29 anni), ma vorrei comunque provarci a livello amatoriale naturalmente. Qualcuno di voi è di Milano o provincia? Sapete dirmi a chi mi potrei rivolgere per seguire qualche allenamento e svolgere qualche partita amatoriale? C'è qualcuno interessato a voler radunare un po' di gente per qualche match?
Fatemi sapere

Grazie mille
A Milano è pieno di squadre, Louis credo ti possa illustrare meglio di me la situazione del softball amatoriale. Per radunare gente, come potrai vedere leggendo il forum noi organizziamo 2 volte l'anno un ritrovo tra forumisti per stare assieme, parlare di baseball e soprattutto giocare una partitella a softball tra noi.
Most improved forumist 2009
Image
User avatar
louis
Senior
Senior
Posts: 2274
Joined: 18/10/2007, 10:39
Location: Lodi

Re: Giocare a baseball a Milano??

Post by louis »

le possibilità su Milano sono tante. dipende dalla zona in cui sei più comodo.
Al Parco Nord c'è un campo che è usato da tante squadre.