Baltimore Orioles

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
User avatar
miz32
Rookie
Rookie
Posts: 165
Joined: 09/02/2010, 14:41
MLB Team: Baltimore Orioles
Location: Torino

Baltimore Orioles

Post by miz32 »

Mi permetto di riaprire il topic visto che l'altro era rotto.

Appassionati e amici baltimoriani siamo all'inizio di un altra LUNGA stagione che per ora ci vede in grossa difficoltà 2-13 dove la squadra sta battendo .223 ( penultima dell'American League 13°) 43 rbi (13°) 39 BB prese (12°) 3 SB con 3 colti rubando (13°).Un monte che ha come ERA di 4.51 (11°) 2 SV (12°) 114 K (3°) e 44 BB (12°).

Nonostante i numeri la squadra mi piace ha dei giocatori validi in campo esterno (Jones,Markakis,Pie,Scott) ha un ricevitore di prospetto come Wieters ha due buoni veterani come Tejada e Roberts che per ora è infortunato e la sua assenza come pesa!!In più c'è Wigginton che è tra i più in forma della squadra ( .297 avg 5 hr 11 rbi )

Non si capisce invece bene a cosa servano i vari Izturis(che cmq difesivamente fa il suo);Lugo;Atkins.Gli ultimi due arrivati proprio quest'anno che però fino ad ora non hanno niente di nuovo alla squadra.

La rotazione dei lanciatori è buona,a mio avviso,è presenta due lanciatori esperti come Milwood (che nonostante 2L mi sta piacendo molto) e Guthrie (che al momento deve ritrovare la forma migliore dopo,possiamo dire,un 2009 disastroso per lui) che se supportati dall'attacco e dalla difesa (sembra una banalità) possono portare diverse W e avere una ERA bassa.Altre note lievi della rotation sono Hernandez classe 1985,partito maluccio,Bergensen classe 1985 (che deve far vedere quanto di buono fatto l'anno scorso) e Matusz ('87) giovani di prospettiva anche se al momento quello che più ha dimostrato è proprio Matusz che oltre ad aver portato le uniche 2W alla squadra ha messo a segno ben 23 K in 18.2 inning e non concedendo ancora nessun HR mentre ha concesso 7 BB e ha subito 9 ER.
I rilievi ad ora non hanno reso come ci si aspettava (eccezzion fatta per Hendrickson e Ohman) che vedono nel nuovo acquisto Gonzalez il meno in forma (sarà che ho visto i suoi 2 IP).

Nelle 13 sconfitte alcune sono arrivate immeritatamente,ma altre sono state partite gestite male da Trembley e i suoi coaches in particolare la gara contro Tampa del 13/4 lanciata da Matusz dove si vinceva 3a0 al 7° e ad inizio 8° il numero 17 iniziava con un k,ma prendendo poi ben 4 valide di fila!!La logica avrebbe fatto scendere Matusz almeno dopo la seconda valida consecutiva,ma cosi non è stato..risultato???5a3 per Tampa a fine 8°!!Alla fine Baltimore perderà 8a6 quando il punteggio avrebbe potuto essere un altro.

Nonostante tutto Let's go O's!!!!
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Baltimore Orioles

Post by Sberl »

Miz....mi spiace, ma l'hanno già riaperto ad inizio spring training....quindi devo chiudere perchè doppio!

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=9
Most improved forumist 2009
Image
Locked