Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Hobbit83 »

Apro il thread dove potremmo postare link e informazioni sui siti che vendono materiale NHL o comunque di Hockey.

Mi sembrava che ce ne fosse un altro ma non lo trovo....
Cercherò di riportare qui nel primo post tutte le info più interessanti.
Image
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

Ottima idea, a me servirebbe conoscere link per l'acquisto di magliette dei Ottawa Senators da rivenditori on-line esistenti in Italia.
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Hobbit83 »

vervotte wrote: Ottima idea, a me servirebbe conoscere link per l'acquisto di magliette dei Ottawa Senators da rivenditori on-line esistenti in Italia.
Ma guarda te se il primo post doveva essere sui senators...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

:forza: :forza: :forza: scherzo, spero qualcuno ti possa aiutare.


Io sto per prendermi una maschera da portiere da streethockey.... che voi sappiate, potrei usarla anche per giocare a softball? (a livello meeting, eh  :lol2: )
Nel senso, come resistenza che differenze ci sono tra maschere da hockey su ghiaccio, hockey su strada e baseball/softball?
Image
User avatar
ItalianBlueJay
Senior
Senior
Posts: 2396
Joined: 09/06/2006, 9:04
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Location: CiPpi

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by ItalianBlueJay »

vervotte wrote: Ottima idea, a me servirebbe conoscere link per l'acquisto di magliette dei Ottawa Senators da rivenditori on-line esistenti in Italia.
eh guarda vervotte, sfortunatamente, per quanto so io, maglie dei senators in italia non ne importano, potresti provare con quelle blu e bianche però, ne ho viste parecchie in giro :fischia:
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

ItalianBlueJay wrote: eh guarda vervotte, sfortunatamente, per quanto so io, maglie dei senators in italia non ne importano, potresti provare con quelle blu e bianche però, ne ho viste parecchie in giro :fischia:
no, grazie, preferisco quelle dei sens :lol2:
User avatar
invisibilao
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 01/09/2009, 15:06
Location: Vicenza

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by invisibilao »

Le divise RBK dell'nhl costano troppo, ed allora sto collezionando i dischi delle squadre, tanto per riempire un pò di spazio nelle mensole in camera ed avere ancora più difficoltà nello spoleverare  :D
Un pò di tempo fa la "Prifa" aveva abbassato il prezzo delle divise a 60 invece che i soliti 110 euro che costano, un breve periodo soltanto però, ma non ne ho approfittato per comperarne una.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

invisibilao wrote: Le divise RBK dell'nhl costano troppo, ed allora sto collezionando i dischi delle squadre, tanto per riempire un pò di spazio nelle mensole in camera ed avere ancora più difficoltà nello spoleverare  :D
Un pò di tempo fa la "Prifa" aveva abbassato il prezzo delle divise a 60 invece che i soliti 110 euro che costano, un breve periodo soltanto però, ma non ne ho approfittato per comperarne una.
cos'è la "Prifa"? una catena di negozi esistenti in italia che vende merce NHL?
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

Collezionare i Puck delle squadre non è affatto una cattiva idea! Da dove li acquisti invisibilao?

@ Vervotte, perchè cercare negozi italiani per divise NHL (ce ne sono?) quando i nostri amici cino/nippo/koreani te le tiran dietro?
Last edited by Sheeeeeed on 03/02/2010, 23:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Collezionare i Puck delle squadre non è affatto una cattiva idea! Da dove li acquisti invisibilao?

@ Vervotte, perchè cercare negozi italiani per divise NHL (ce ne sono?) quando i nostri amici cino/giappo/koreani te le tiran dietro?
allora basta andare ad un qualsiasi mercato del proprio paese e avvicinarsi ai rivenditori cinesi
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

vervotte wrote: allora basta andare ad un qualsiasi mercato del proprio paese e avvicinarsi ai rivenditori cinesi
Ma no :lol2:

Basta visitare questo sito:

http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=346
ImageImageImage
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Ma no :lol2:

Basta visitare questo sito:

http://www.jersey101.com/en/products.asp?typeid=346
Ahh...ok! Grazie
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by ClaudeGiroux »

Tutte ampiamente non originali pero'...tra l'altro ne ho cliccata una per dare un occhiata e ha stemmi e compagnia bella visibilmente attaccati (o quello che è) storti...  :penso:

Alla fine nello store di espn america si piglia la replica reebok a 75 Euro (probabilmente su Ebay pure meno, con un minimo di cautela magari), dubito valga la pena di impelagarsi con i cinesi.
Last edited by ClaudeGiroux on 04/02/2010, 3:05, edited 1 time in total.
[align=center]Image[/align]
vervotte

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by vervotte »

in fin dei conti bisogna sapersi accontentare...oppure aver la fortuna di avere qualche parente in canada che ti procuri la maglietta originale direttamente là e che te la invii via posta.
Sheeeeeed
Pro
Pro
Posts: 6937
Joined: 06/06/2007, 11:04
Location: Wonderland

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by Sheeeeeed »

ClaudeGiroux wrote: Tutte ampiamente non originali pero'...tra l'altro ne ho cliccata una per dare un occhiata e ha stemmi e compagnia bella visibilmente attaccati (o quello che è) storti...  :penso:
Certo che non sono originali, con quello che costano sarebbe impossibile! Ti posso dire che ho fatto svariati ordini tra NFL ed MLB, per quello che ho pagato, la qualità della merce è ampiamente soddisfacente...conta che con 30€ ti porti a casa una Jersey, non originale, ma nemmeno una replica e non sono affatto da buttare :thumbup:
Last edited by Sheeeeeed on 04/02/2010, 10:10, edited 1 time in total.
ImageImageImage
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by ClaudeGiroux »

vervotte wrote: in fin dei conti bisogna sapersi accontentare...oppure aver la fortuna di avere qualche parente in canada che ti procuri la maglietta originale direttamente là e che te la invii via posta.
Nell'era di internet i parenti in questo ambito sono stati sostituiti da google...  :lol2:
[align=center]Image[/align]
Locked