Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

[align=center]GLORIA, TRADIZIONE, STORIA, IL CALCIO E' QUI.[/align]

Image

Il Grifone è...

GIOIA
Image

ILLUSIONE
Image
Image
Image

DOLORE
Image

FEDE
Image

APPARTENENZA
Image

PASSIONE
Image

SOGNI

http://www.youtube.com/watch?v=Uq9qLcN9t9M

QUESTO E' IL GENOA, QUESTA E' LA STORIA

Detto questo, il Genoa ha pagato, devono pagare :forza:

Lo scorso topic aperto da me, ci ha portati dalla C1 all'Europa...non dico nient'altro... :fischia:

FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU!!!!!

Rosa:
 

P Gol T Su So E RR RF M
32 - MARCO AMELIA
1 - ALBERTO FRISON
92 - MATTIA PERIN
73 - ALESSIO SCARPI


25 - GIUSEPPE BIAVA
26 - SALVATORE BOCCHETTI
4 - DOMENICO CRISCITO
3 - DARIO DAINELLI
13 - IVAN FATIC
24 - EMILIANO MORETTI
15 - SOKRATIS PAPASTATHOPULOS
40 - NENAD TOMOVIC

 
28 - IVAN JURIC
5 - HOUSSINE KHARJA
20 - GIANDOMENICO MESTO
77 - OMAR MILANETTO 
7 - MARCO ROSSI
21 - ALBERTO ZAPATER


9 - HERNAN CRESPO 
11 - STEPHAN EL SHAARAWY 
17 - BOSKO JANKOVIC 
8 - RODRIGO SEBASTIAN PALACIO 
10 - RAFFAELE PALLADINO
14 - GIUSEPPE SCULLI
19 - DAVID VELAZQUEZ SUAZO
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by steve »

Pixi89 wrote: guarda sono tanti si! e cmq sono così per tutti. quando abbiamo giocato il derby essendo abbonato in gradinata sud ho dovuto comprare il biglietto e settore ospiti lato nord era 25! E anche le gradinate sono 25.. Infatti abbonarsi conviene tantissimo, risparmi quasi 8/9 partite!

ah, ci si vede domenica!! :fischia:
rispondo qua... 
questo è poco ma sicuro :truzzo:
cmq io intendevo che è uno dei piu cari a livello di settore ospiti, anche se poi più o meno siamo li con i prezzi... meno di 20 non ricordo di averne presi, forse siena... ad ogni modo, domenica ci vediamo con te e giokn90 domenica prox è il turno di pablets :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pablets »

Auguri sinceri a quella che per 27 anni è stata la seconda squadra di Genova a tutti gli effetti.
Auguri alla squadra che quando vinceva l'ultimo Scudetto della sua "storia" mia nonna era appena nata.
Auguri alla squadra che si definisce "la vera squadra di Genova" ma è stata fondata da inglesi e ha un presidente irpino.
Auguri a voi che sì, ogni tanto ci bastonate pure (ultimamente poi spesso :D), ma io a Montevarchi e Pizzighettone non ci sono mai stato.
Auguri a chi ha visto ZERO finali di competizioni che contano da quando esistiamo noi, assistendo però a 1 finale di Coppa Campioni, 2 di Coppa delle Coppe, 1 di Supercoppa Europea e svariate di Coppa Italia
Auguri a voi che nel filmato della vostra "storia" (?) avete messo il goal di Koeman. La storia la fate con le sconfitte degli altri.

Tanta, tanta fortuna e un sincero in bocca al lupo.

:forza:

(sano sfottò, prendetelo per quello che è)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by shilton »

Pablets wrote: Auguri sinceri a quella che per 27 anni è stata la seconda squadra di Genova a tutti gli effetti.
Auguri alla squadra che quando vinceva l'ultimo Scudetto della sua "storia" mia nonna era appena nata.
Auguri alla squadra che si definisce "la vera squadra di Genova" ma è stata fondata da inglesi e ha un presidente irpino.
Auguri a voi che sì, ogni tanto ci bastonate pure (ultimamente poi spesso :D), ma io a Montevarchi e Pizzighettone non ci sono mai stato.
Auguri a chi ha visto ZERO finali di competizioni che contano da quando esistiamo noi, assistendo però a 1 finale di Coppa Campioni, 2 di Coppa delle Coppe, 1 di Supercoppa Europea e svariate di Coppa Italia
Auguri a voi che nel filmato della vostra "storia" (?) avete messo il goal di Koeman. La storia la fate con le sconfitte degli altri.

Tanta, tanta fortuna e un sincero in bocca al lupo.

:forza:

(sano sfottò, prendetelo per quello che è)
Pab ama i cugini, niente da fare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pablets »

shilton wrote: Pab ama i cugini, niente da fare.
Sì, devo riconoscere che la vita senza di loro sarebbe più brutta :D lo sfottò al pesto è stupendo
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

Palacio convocato...

Abbasso Pab  :cheer: :cheer: :cheer:
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Crespo è un giocatore che ti riempie il cuore e non puoi non amare per l'impegno e l'agonismo che mette sempre.
Poi potrà cannare delle partite, sbagliare dei gol, ma io ammiro un giocatore così, che non a caso è nel cuore della tifoseria e oggi dopo il gol davanti alla tifoseria ha fatto il gesto ''Io resto qui''.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by francilive »

Pixi89 wrote: Palacio convocato...
E decisivo. Gol e assist nel primo tempo.
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

francilive wrote: E decisivo. Gol e assist nel primo tempo.
In queste condizioni di forma è un giocatore da Nazionale, niente da dire.
Vediamo quanto tiene, se cala è pronto Suazo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by giokn90 »

Mettessimo in trasferta la metà del furore agonistico e della grinta che mettiamo in casa, saremmo quarti nel sonno..
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by francilive »

giokn90 wrote: In queste condizioni di forma è un giocatore da Nazionale, niente da dire.
Ti ricordo che Luciano l'aveva prenotato come vice Camoranesi...
ImageImage
defense is only way
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by steve »

giokn90 wrote: Crespo è un giocatore che ti riempie il cuore e non puoi non amare per l'impegno e l'agonismo che mette sempre.
Poi potrà cannare delle partite, sbagliare dei gol, ma io ammiro un giocatore così, che non a caso è nel cuore della tifoseria e oggi dopo il gol davanti alla tifoseria ha fatto il gesto ''Io resto qui''.
altra brutta partita in trasferta... senza fare cambi rispetto alle due partite di domenica e mercoledi, l'atalanta era cotta... poi come al solito al primo errore ci siamo fatti fare gol...
bella trasferta come sempre in quel di genova... un po' "troppo" tranquilla per la partita che era... noi bene il primo tempo e gli ultimi minuti della partita, per il resto il risultato non aiutava a creare entusiasmo
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

Tra l'altro steve era impressionante che eravati vestiti tutti uguali: jeans e giacca nera (o blu scura).. tranne uno con la giacca rossa che spiccava!

gionk: magari ogni tanto ho dato contro Crespo (non so se su questo forum o nella vita reale) però non ho mai messo in dubbio della grinta che ci mette, quello che Suazo non ha fatto nel primo tempo con il Bari.. Io spero che non lo diamo via..
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by steve »

Pixi89 wrote: Tra l'altro steve era impressionante che eravati vestiti tutti uguali: jeans e giacca nera (o blu scura).. tranne uno con la giacca rossa che spiccava!

gionk: magari ogni tanto ho dato contro Crespo (non so se su questo forum o nella vita reale) però non ho mai messo in dubbio della grinta che ci mette, quello che Suazo non ha fatto nel primo tempo con il Bari.. Io spero che non lo diamo via..
che settore eri? spero non in gradinata sud, che a parte i soliti bambini faceva ridere una coppia di 50enni che è stata tutta la partita a rompere i coglioni...  faceva ridere appunto x l'età... :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pixi89
Pro
Pro
Posts: 5212
Joined: 14/10/2006, 0:46
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by Pixi89 »

steve wrote: che settore eri? spero non in gradinata sud, che a parte i soliti bambini faceva ridere una coppia di 50enni che è stata tutta la partita a rompere i coglioni...  faceva ridere appunto x l'età... :forza:
Si ero in sud..  :gogogo:
Cmq i tipi della sud che dirigono i cori sono penosi, e ieri pure la nord non si è fatta tanto sentire.. Fai te che ogni tanto facciamo partire io e i miei amici dei cori perchè quelli storditi la non sono buoni..
Genova è una città di vecchi, i vecchi rompiballe sono all'ordine del giorno..

Ps ma cosa è successo ad un certo punto che parte dei tifosi sono scesi giu dai vetri?
Locked