Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Dicono che l'amor per te, mi fa teppista. S.S. Lazio 1900, parlate pure!

Post by jovocop »

[align=center]S.S. Lazio 1900[/align]

Le 37 sezioni:
SS Lazio Marines - American Football
SS Lazio Arti Marziali
SS Lazio Atletica Leggera
SS Lazio Attivita' subacquee e pesca sportiva
SS Lazio Baseball, Cricket e Softball
SS Lazio Basket
SS Lazio Badminton (!!!)
SS Lazio Biliardo
SS Lazio Calcio
SS Lazio Calcio a 5 maschile
SS Lazio Calcio a 5 femminile
SS Lazio Canoa Polo
SS Lazio Ciclismo
SS Lazio Equitazione
SS Lazio Escursionismo
SS Lazio Ginnastica Flaminio
SS Lazio Hockey su prato
SS Lazio Motociclismo
SS Lazio Nuoto
SS Lazio Pallamano
SS Lazio Pallavolo
SS Lazio Paracadutismo
SS Lazio Paralimpica
SS Lazio Pattinaggio
SS Lazio Pentathlon Moderno
SS Lazio Pugilato
SS Lazio Rugby 1927 (buu per la data di fondazione)
SS Lazio Scacchi
SS Lazio Sci Club
SS Lazio Tennis
SS Lazio Tiro con l'arco
SS Lazio Triathlon
SS Lazio Vela
SS Lazio Volo da diporto sportivo e ultra leggero
SS Lazio Canottaggio

Attivita' associate:
SS Lazio Bowling
SS Lazio Calcio Tavolo
SS Lazio Foot Volley
SS Lazio Golf
SS Lazio Surf e Boarding

37 sezioni che da 109 anni portano sul petto il simbolo di una delle polisportive piu' grandi d'europa

[align=center]Image[/align]

Ed ecco la sezione calcio tra passato..

Image Image Image Image Image Image Image Image

...presente..

Image Image Image

...e futuro:

Image Image Image

E senza nessun tipo di certezza per il futuro, si naviga nuovamente in un'altra stagione che puo' essere salvata solamente dalla Coppa Italia, cercando un cambio di rotta ed una guida tecnica dal cuore biancoceleste su cui fare affidamento.

Il post sembra essere celebrativo, e in parte lo e'. La Lazio e' la societa' che ha portato il calcio nella capitale, esportando per un periodo il proprio simbolo in tutta europa, collezionando trofei importanti sia in territorio nazionale che internazionale. Ha visto vestire questa maglia alcuni tra i piu' grandi giocatori di calcio come Silvio Piola, Pino Wilson, Mario Facco, Giorgio Chinaglia, Michael Laudrup, Giuseppe Signori, Paolo Di Canio, Luigi Casiraghi, Roberto Mancini, Pavel Nedved, Diego Pablo Simeone, Juan Sebastian Veron, Alessandro Nesta e non me ne vogliano quelli che ho dimenticato o omesso. Ma i tempi si sa cambiano, e la direzione societaria sembra cambiare di giornata in giornata. Una societa' come la Lazio non puo' permettersi di navigare a vista, serve una guida tecnica, serve un organigramma societario, servono giocatori di livello, servirebbe uno stadio di proprieta'.

Quello che vogliamo rivedere, fondamentalmente, e' tutto cio' che ha portato ad avere questo spettacolo ogni domenica:
[align=center]Image[/align]

Rosa 2010/2011

Portieri: Muslera, Berni, Bizzarri;

Difensori: Biava, Dias, Radu, Diakitè, Stendardo, Artipoli;

Esterni: Lichtsteiner, Garrido, Del Nero, Scaloni, Cavanda, Bonetto, Manfredini;

Centrocampisti: Brocchi, Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Hernanes, Bresciano, Mauri, Firmani, Perpetuini, Correa, Quadri, Meghni;

Attaccanti: Floccari, Rocchi, Zàrate, Foggia, Kozak.
Last edited by jovocop on 01/09/2010, 3:41, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Mahor »

Diakitè è stato bocciato da Rossi, per caso?
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by OnTheBizz »

:metal: Presente :metal:
Last edited by OnTheBizz on 23/02/2009, 14:04, edited 1 time in total.
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
User avatar
Rasheed
Pro
Pro
Posts: 6467
Joined: 10/01/2007, 13:06
Contact:

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Rasheed »

bene...ma il lecce di ieri è la squadra più scarsa della serie a...non credo faccia molto testo...sarà più dura con il bologna
Sono 27...Non finisce certo qui
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by shilton »

ma Carrizo ormai rimarrà in naftalina??

Sono convinto che con lui in campo ieri i 3 pali sarebbero diventati 3 gol,visto che non è stato mai nemmeno troppo fortunato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Rasheed wrote: bene...ma il lecce di ieri è la squadra più scarsa della serie a...non credo faccia molto testo...sarà più dura con il bologna
Infatti.. non facciamo come l'altro reparto che dopo la vittoria di Lecce tirava fuori i sondaggi su come questa squadra avrebbe potuto battere il record di vittorie consecutive  :lol2: :lol2:
Mahor wrote: Diakitè è stato bocciato da Rossi, per caso?
E' stato sostituito al '45 dell'1-4 casalingo col Cagliari, poi non e' stato convocato per la trasferta di Genova e poi si e' rotto. Sinceramente non si capisce quali siano i piani di Rossi, ma se pensi che e' frocio per Siviglia e che per lui due centrali destri non possono giocare insieme (nonostante Siviglia-Diakite sia possibilmente la coppia piu' forte che abbiamo) direi che e' stato epurato, piu' che bocciato.
shilton wrote: ma Carrizo ormai rimarrà in naftalina??

Sono convinto che con lui in campo ieri i 3 pali sarebbero diventati 3 gol,visto che non è stato mai nemmeno troppo fortunato.
Carrizo e lo stesso Rossi hanno commentato dicendo che in primo luogo il portiere era stato accantonato per proteggerlo dai fischi del pubblico e dai cori arrivati durante la partita col Cagliari. In piu' e' stato fatto il discorso dell'ambientamento.. Sinceramente non si capisce nemmeno questa situazione, dato che la Lazio aveva cercato Storari durante il mercato di Gennaio, e che e' stato ribadito che Carrizo ha mercato e un sacco di offerte, solo che non si capisce perche' se c'erano davvero tutte ste offerte non sia stato mandato lui ad ambientarsi prima da un'altra parte. Detto cio', il backup la Lazio cel'ha, ed e' castorino Muslera che secondo me diventera' molto forte. Il tempo di imparare a chiudere le gambe nell'1 contro 1 (specialmente contro Kaka), e migliorare le basi, che a quanto pare in sudamerica non insegnano per niente.. Secondo me la cosa piu' sensata, arrivati a questo punto, sarebbe rimandare l'avvicendamento a dopo la Coppa Italia dato che portiere di coppa e' Muslera e che vincere la semifinale contro la Juve e' l'unico obiettivo rimasto. E' anche possibile che giochi la prossima con la scusa di far riposare Muslera per la coppa, dato che il nostro allenatore non ha un minimo di palle e difficilmente direbbe a castorino "hai giocato bene, ma lui e' il numero 1 e tocca capire se e' una pippa o no".
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Gilbertology »

Ed ecco Zarate in versione bimbominchia  :lol2:

ImageImage

http://www.sportmediaset.it/gossip/arti ... 0989.shtml

Saranno sempre piu contenti i laziali...
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Almeno e' un bel pischello... ecco, se l'avesse fatto Pandev avrebbe fatto piu' notizia  :lol2: :lol2:

Parlando di cose piu' serie.. sabato col Bologna dovrebbe giocare la stessa formazione di Lecce. Gara tesissima, se facciamo l'elenco degli ex che ora sono in rossoblu viene fuori una squadra intera tra allenatore, preparatore, centrocampo piu' o meno intero e attacco. Mutarelli fara' il suo debutto in maglia rossoblu proprio all'olimpico, dato che in settimana e' stato respinto il ricorso di Lotito quindi il giocatore e' ormai a tutti gli effetti del Bologna.

Ieri si e' giocata l'amichevole infrasettimanale prima coi dilettanti (giocata dai titolari) e poi contro il Lokomotiv Mosca, che e' qui in ritiro in preparazione per il campionato. Hanno giocato le riserve nel primo tempo e la primavera nel secondo e i russi hanno vinto 3-1. In entrambi i tempi c'era in porta Carrizo che ne ha presi 2, poi sostituito da Degre'.. boh, sinceramente questa gestione non mi ci fa piu' capire niente nemmeno a me. Penso proprio che l'abbiamo perso. Ed e' sicuramente un peccato vedendo i passi in avanti che hanno fatto i vari Doni, Julio Cesar e anche lo stesso Muslera.

Ieri Tare ha parlato a SKY facendo dichiarazioni importanti, lasciando intendere che i rinnovi di Pandev, Ledesma e Zarate sono vicini, per Angileri e' fatta nonostante quello che dica il sempre piu' simpatico Hidalgo e che per Matuzalem si aspetta sempre il verdetto del TAS per quanto riguarda la sua rescissione dallo Shaktar. Ha smentito le voci di interessamento per il giovane difensore dell'Ascoli di cui non ricordo il nome, dicendo che la Lazio deve puntare sui propri giovani, soprattutto visto che in difesa abbiamo giocatori in prima squadra che non hanno nemmeno 23 anni, De Silvestri, Radu, Diakite e Kolarov e soprattutto giovani promettenti in primavera come Tuia e Faraoni. Non ha commentato sull'incontro con il Lokomotiv per Bylialetdinov o come se scrive, pur dicendo che il prossimo mercato non sara' un altro scommetiamo che.. ma se i nomi sono sempre quelli sentiti settimana scorsa (McDonald e un altro giovane inglese) mi sa che non ha ben chiara la definizione di "mercato importante". Speriamo..
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
Small Ticket
Senior
Senior
Posts: 1744
Joined: 21/02/2006, 18:34
Location: BA

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Small Ticket »

Gilbertology wrote: Ed ecco Zarate in versione bimbominchia  :lol2:

ImageImage

http://www.sportmediaset.it/gossip/arti ... 0989.shtml

Saranno sempre piu contenti i laziali...
Ma noooooo che idiota :lol2:
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by Mo_Pete »

Zarate  :forza: :forza: :forza: :forza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Per la prima volta in due mesi vale la pena di guardare la classifica, ancora grazie Delio.

PS: Zarate e' una pippa che non passa mai la palla.

PS2: AMALA!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
User avatar
jovocop
Posts: 3405
Joined: 14/03/2006, 16:14
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
Location: La Capitale

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by jovocop »

Mi auguro anch'io come Delio Rossi che questa non sia la partita piu' importante dell'anno, anche se non nego che battere la Juventus stasera, anche 1-0, aprirebbe un sacco di opportunita' per il ritorno che a quanto pare si giochera' nel 2013 o giu' di li.

Questa semifinale significa europa, significa potersi finalmente giocare un trofeo, e significherebbe visibilita' mondiale dato che la supercoppa italiana si giochera' a Pechino.

Saro' ingenuo, specialmente dopo aver visto gli ultimi episodi arbitrali, ma io ci credo.

DAJE LAZIO!!
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
OnTheBizz
Rookie
Rookie
Posts: 846
Joined: 16/03/2005, 18:59
Location: Civitanò. Urbinate a tempo perso. Cioè, studio

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by OnTheBizz »

:shocking: :yahoo: :piango:

Un grazie enorme alla squadra. Un grazie gigante alla curva.
Sti ragazzi quando sono sorretti tirano fuori dei coglioni grandi come cocomeri

Vi voglio bene :piango:
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

Post by shilton »

OnTheBizz wrote: :shocking: :yahoo: :piango:

Un grazie enorme alla squadra. Un grazie gigante alla curva.
Sti ragazzi quando sono sorretti tirano fuori dei coglioni grandi come cocomeri

Vi voglio bene :piango:
secondo tempo sontuoso.Ci è andata bene.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked