come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by Porsche 928 »

Apro questo topic, perche non l'ho trovato e lo apro avendo visto una foto di Iana Thorpe dopo che ha smesso, mi piaceva come personaggio ma ora ragazzi e grosso ma grosso, secondo me pagano i nuotatori il regime alimentare che hanno in carriera piu di qualsiasi altro atleta che e` spaventoso!
Guardate qui, ed e` giovanissimo perche parliamo di un classe '82 che si e` ritirato nel 2006.   :shocking:

Image



Sarebbe interessante postare le foto degli sportivi "durante e dopo" e magari discuterne dei come e perché di degradi assoluti ma anche di mantenimenti incredibili.
[align=center]Image[/align]
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by Sancho Panza »

Thorpe fa benissimo a lasciarsi andare, posso immaginare la vita di merda che s'è fatto fin da bambino per essere un fenomeno del nuoto. Ne aveva di anni da recuperare!

PS - oh, poi io personalmente mi accontenterei anche di un fisico così, il che in effetti fa capire che non sono messo benissimo :D
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by shilton »

Sancho Panza wrote: Thorpe fa benissimo a lasciarsi andare, posso immaginare la vita di merda che s'è fatto fin da bambino per essere un fenomeno del nuoto. Ne aveva di anni da recuperare!

PS - oh, poi io personalmente mi accontenterei anche di un fisico così, il che in effetti fa capire che non sono messo benissimo :D
vero Sancho Panza,è ingrossato ma ci sono esempi peggiori

TYSON
Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MP3
Senior
Senior
Posts: 2225
Joined: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
Contact:

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by MP3 »

che thorpe non sarebbe rimasto con un fisico perfetto lo si sapeva da tempo...
la sua è una questione genetica, se ne parlava già prima del suo ritiro e anzi se non erro è una delle cause del suo ritiro
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Porsche 928 »

shilton wrote: vero Sancho Panza,è ingrossato ma ci sono esempi peggiori

TYSON
Image

impressionante, ora si che e` un vero peso massimo.  :shocking:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Giordan »

Porsche 928 wrote: Apro questo topic, perche non l'ho trovato e lo apro avendo visto una foto di Iana Thorpe dopo che ha smesso, mi piaceva come personaggio ma ora ragazzi e grosso ma grosso, secondo me pagano i nuotatori il regime alimentare che hanno in carriera piu di qualsiasi altro atleta che e` spaventoso!
Guardate qui, ed e` giovanissimo perche parliamo di un classe '82 che si e` ritirato nel 2006.   :shocking:

Image



Sarebbe interessante postare le foto degli sportivi "durante e dopo" e magari discuterne dei come e perché di degradi assoluti ma anche di mantenimenti incredibili.
Impressionante, capisco addominali e pettorali, ma i muscoli delle braccia dove li ha messi??
:shocking:

A proposito di nuotatori:

Image
Image
Image

Tralascio quelle più recenti perchè ovviamente oggi è un anziano signore...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Porsche 928 »

Giordan wrote: Impressionante, capisco addominali e pettorali, ma i muscoli delle braccia dove li ha messi??
:shocking:

A proposito di nuotatori:

Image
Image
Image

Tralascio quelle più recenti perchè ovviamente oggi è un anziano signore...





quando ho visto la foto di Thorpe, ho pensato anch'io subito a Bud, devo dire che sono immagini che non sapessimo che sono vere, le penseremmo fotomontaggi, parlo di tutte.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Dodgers fan #7
Pro
Pro
Posts: 3251
Joined: 13/10/2008, 20:24
Contact:

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by Dodgers fan #7 »

Mi pare che, riprendendo il discorso Bud Spencer, anche Galeazzi abbia fatto sport a livello nazionale, nel canottaggio.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Porsche 928 »

Dodgers fan #7 wrote: Mi pare che, riprendendo il discorso Bud Spencer, anche Galeazzi abbia fatto sport a livello nazionale, nel canottaggio.
sisi nel 1968 a Citta del Mexico, io ho trovato questa ma non so se e` lui (potrebbe essere).
Image
[align=center]Image[/align]
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by Luca10 »

Beh dai, Thorpe niente di strano direi.

Non si allena e mangia, le managlie dell'ammmmore e la panza è la prima cosa che metti su ovviamente. :D

Per quanto riguarda i muscoli delle braccia anche lì direi che non è niente di strano: tutti i pesi che si mangiava prima non li fa sicuro per cui il tono è normale perderlo in due anni; io in 2 settimane che ho la gamba bloccata per il ginocchio ho perso almeno 4 cm di diametro sul quadricipite!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ammasso
Senior
Senior
Posts: 1004
Joined: 26/05/2006, 17:36
Location: Trento

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Ammasso »

Giordan wrote:

A proposito di nuotatori:

Image
Image
Image

Tralascio quelle più recenti perchè ovviamente oggi è un anziano signore...

Anch'io ho pensato a Bud.

Consigliamo a Thorpe di darsi al cinema?  :forza:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by BruceSmith »

non era proprio uno sportivo .... ma è quasi più guardabile adesso.  :D

Image
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..

Post by Vicram »

Giordan wrote: Image
Image
Image
:notworthy: :notworthy:

P.S. ma la foto di Tyson è fotoshoppata?? Incredibile.... :figo:
Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by iL_jAsOne »

perchè non fanno bene ?

Io thorpe un po' lo capisco dopo lo stress del essere sempre in forma , è normale che appena lasci è la prima cosa che trascuri.....



Non mi toccate bud e il bisteccone  :truzzo:
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: come sono e com'erano - il topic dei "dopo qualche anno che ho smesso sono..."

Post by Vicram »

Questa è troppo facile.... :lol2:

Image
Image
Image
Post Reply