Re: varie ed eventuali.

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

varie ed eventuali.

Post by dreamtim »

Se qualcuno mi spiega perchè mi si cancellano i post dopo che un tizio mi quota, mi offende travisando (Dino può farlo?) e io non posso replicare perchè Goat mi cancella tutto?

Bannami che fai prima, "non c'entra un cazzo" riferito al tuo post improseguibile dillo a lui.
Perchè io ti riposto il tutto all'infinito.

Lo scherzo è bello, il trash talk pure ma se quello da 5 parole tira fuori quella roba , io replico.

Rassegnati.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: varie ed eventuali.

Post by The goat »

Allora tim, la discussione fra te dino va avanti da tempo. botta e risposta che all'inizio erano anche simpatici visti dall'esterno ma che alla lunga hanno iniziato a stancare tutti.
Le ultime note di questa vostra querelle sono rintracciabili al 4 giugno. Tu hai avuto l'ultima parola con questo post:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1264353#p1264353

Dino non ti ha più risposto perchè forse aveva creduto chiuderla lì. La vicenda finalmente poteva e doveva considerarsi conclusa.


Ma a distanza di una settimana esatta, hai ripreso ancora una volta da solo il discorso e nel mezzo sei andato a ripescare la tua querelle con dino che era chiusa e in cui tu avevi avuto l'ultima parola, con la frase: ...senza contare i commenti dell'epoca di chi ora si è ritirato....e ancora posta!
Ecco, il tuo intervento era teso a rinfocolare una polemica gratuita che per fortuna dei partecipanti dinasty si era esaurita e che ha chiamato l'inevitabile risposta di Dino.

Ho letto la sua risposta, ho chiuso il topic, facendo intendere che era ora di finirla. Ma forse non ero stato chiaro, perchè ho usato termini scherzosi.
Nel secondo topic dopo la tua risposta sono stato più chiaro.
Adesso sarò ancora più chiaro. Se non la fate (o in questo caso fai, ma vale anche per Dino se dovesse ri-rispondere) finita, rischiate sul serio una sospensione.
L'unica cosa su cui mi dovrei rassegnare è sospendere una (o due) persone che sono mie amiche! Ma se non le cose non vengono capite con le buone...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: varie ed eventuali.

Post by dreamtim »

The goat wrote: Allora tim, la discussione fra te dino va avanti da tempo. botta e risposta che all'inizio erano anche simpatici visti dall'esterno ma che alla lunga hanno iniziato a stancare tutti.
Le ultime note di questa vostra querelle sono rintracciabili al 4 giugno. Tu hai avuto l'ultima parola con questo post:

http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?p=1264353#p1264353

Dino non ti ha più risposto perchè forse aveva creduto chiuderla lì. La vicenda finalmente poteva e doveva considerarsi conclusa.


Ma a distanza di una settimana esatta, hai ripreso ancora una volta da solo il discorso e nel mezzo sei andato a ripescare la tua querelle con dino che era chiusa e in cui tu avevi avuto l'ultima parola, con la frase: ...senza contare i commenti dell'epoca di chi ora si è ritirato....e ancora posta!
Ecco, il tuo intervento era teso a rinfocolare una polemica gratuita che per fortuna dei partecipanti dinasty si era esaurita e che ha chiamato l'inevitabile risposta di Dino.

Ho letto la sua risposta, ho chiuso il topic, facendo intendere che era ora di finirla. Ma forse non ero stato chiaro, perchè ho usato termini scherzosi.
Nel secondo topic dopo la tua risposta sono stato più chiaro.
Adesso sarò ancora più chiaro. Se non la fate (o in questo caso fai, ma vale anche per Dino se dovesse ri-rispondere) finita, rischiate sul serio una sospensione.
L'unica cosa su cui mi dovrei rassegnare è sospendere una (o due) persone che sono mie amiche! Ma se non le cose non vengono capite con le buone...

Lui non risponde perchè non ha argomenti.

Tua personalissima opinione il resto. Dimentichi una cosa però.

io l'ho citato indirettamente, si è riconosciuto, mi ero riferito ad altra trade, e francamente sequendo la tua logica mi devi spiegare la reazione dell' utente Dino, ampiamente sopra le righe.
Tmc1 è l'unico che ha capito la situazione? eddai su.

Poi io canali privati con lui non li uso dato che l'utente stesso mi ha depennato via post dalla sua cerchia di amicizie, e sopratutto in qualità di moderatore mi devi spiegare perchè fa certe sparate (ti prego se hai tempo di leggere i topic qua e là) poi ritrae la mano.

E bada bene, prendi i provvedimenti che ritieni meglio opportuni, ma io posto quello che penso.

Non te ne vorrò certamente.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: varie ed eventuali.

Post by Dino N »

dreamtim wrote:
Lui non risponde perchè non ha argomenti.

Tua personalissima opinione il resto. Dimentichi una cosa però.

io l'ho citato indirettamente, si è riconosciuto, mi ero riferito ad altra trade, e francamente sequendo la tua logica mi devi spiegare la reazione dell' utente Dino, ampiamente sopra le righe.
Tmc1 è l'unico che ha capito la situazione? eddai su.

Poi io canali privati con lui non li uso dato che l'utente stesso mi ha depennato via post dalla sua cerchia di amicizie, e sopratutto in qualità di moderatore mi devi spiegare perchè fa certe sparate (ti prego se hai tempo di leggere i topic qua e là) poi ritrae la mano.

E bada bene, prendi i provvedimenti che ritieni meglio opportuni, ma io posto quello che penso.

Non te ne vorrò certamente.

ma ti rendi conto quanto sei macchietta?

Mie sparate?

Da quando sei in Dinasty hai dato del ladro e quant'altro in toni che definire sopra le righe è eufemismo a Goat a Francilive a me a BigO (ovviamente solo i primi che mi vengono in mente, e quelli su cui è facile farlo avendo vinto 3 delle 5 edizioni) , hai perseguitato per il forum Ciombe con la storia dello sciacallo in una meniera così arrogante ed infantile nello stesso tempo da lasciar basiti tutti, hai dato degli intrallazzatori a Sloan e Poz, hai detto a jerv che non è degno del ruolo che ricopre dicendo in un post che non avevi stima del suo operato perchè (TUO PERSONALISSIMO PARERE) ammanicato pure lui, hai fatto scenate in cui ti sei lasciato andare ai toni più maledducati che abbia mai letto in un forum e vieni qui a parlare di mie sparate?

Senza contare tutte le volte che hai sostenuto ci fossero complotti ai tuoi danni che nessuno ti capiva e che tutti cercavano il modo di farti fuori dalla dinasty, ovviamente con i tuoi soliti toni coloriti ai limiti (spessissimo valicati) dell'offesa personale. Il tutto in post tra l'altro di difficile comprensione. Almeno scrivessi chiaramente santa pazienza!

Lo ridico e che mi sospendano. Lo faccio pure volentieri. Sei un becero buzzurro. Altro che venire qui a parlare di Style ed a fare il fine. Quando sbrocchi, e cioè spesso, sei un cafone come pochi mi è capitato di conoscerne.
Last edited by Dino N on 13/06/2008, 16:55, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: varie ed eventuali.

Post by dreamtim »

Dino N wrote:
ma ti rendi conto quanto sei macchietta?

Mie sparate?

Da quando sei in Dinasty hai dato del ladro e quant'altro in toni che definire sopra le righe è eufemismo a Goat a Francilive a me a BigO (ovviamente solo i primi che mi vengono in mente, e quelli su cui è facile farlo avendo vinto 3 delle 5 edizioni) , hai perseguitato per il forum Ciombe con la storia dello sciacallo in una meniera così arrogante ed infantile nello stesso tempo da lasciar basiti tutti, hai dato degli intrallazzatori a Sloan e Poz, hai detto a jerv che non è degno del ruolo che ricopre dicendo in un post che non avevi stima del suo operato perchè (TUO PERSONALISSIMO PARERE) ammanicato pure lui, hai fatto scenate in cui ti sei lasciato andare ai toni più maledducati che abbia mai letto in un forum e vieni qui a parlare di mie sparate?

Senza contare tutte le volte che hai sostenuto ci fossero complotti ai tuoi danni che nessuno ti capiva e che tutti cercavano il modo di farti fuori dalla dinasty, ovviamente con i tuoi soliti toni coloriti ai limiti (spessissimo valicati) dell'offesa personale. Il tutto in post tra l'altro di difficile comprensione. Almeno scrivessi chiaramente santa pazienza!

Lo ridico e che mi sospendano. Lo faccio pure volentieri. Sei un becero buzzurro. Altro che venire qui a parlare di Style ed a fare il fine. Quando sbrocchi, e cioè spesso, sei un cafone come pochi mi è capitato di conoscerne.
5 minuti ho riso. Grazie.
ti avrei risposto prima ma ho avuto da fare al work.

Il tuo trasformismo è veramente incredibile.
Sei tu Il divo altro che quello gobbo.
Sei la definizione vivente del termine ipocrisia, e la tua faccia sul vocabolario non ti rende nemmeno giustizia.
Non rinnego niente e rifarei tutto, magari con modalità diverse ma tanto è andata.

Faccio un sunto per risponderti veloce, i vecchi capiranno, i nuovi speriamo.
Lite con Goat e Franci sull'annullamento trade; tu mi spalleggiavi in privato ma votandomi contro al sondaggione. la tua sintesi perfetta, immagine chiara, ma gusto poco limpido.
Poi (e qui ne parlammo anche con Goat) se mi sono esposto in un certo modo pur estraneo ai fatti (Ho coperto e lasciato tranquillo Manu, chiedi a lui)era solo per affetto verso manu, beccandomi l'ostracismo di Goat stesso e Franci quasi gratis.
Hanno capito entrambi e ci siamo chariti nel tempo, chiedo numi a goat stesso se vuole intervenire.
Quindi già parti male.
Ho litigato con Ciombe perchè in modo antisportivo mi voleva prendere il patrimonio tecnico-franchigia?
resto basito io anche se lo consente il regolamento. sono infantile? Chissenfrega, non mi interessa cosa ne pensano gli altri.
se si parla di dinasty e mi scippano il roster almeno. Sbaglio? pazienza.

Hai ladrato in dinasty e sei stato beccato ai tempi, si e mi pare che ancora hai parlato per due anni di correttezza e trade aderenti allo spirito sportivo. Amen. Senza contare che fino all'anno scorso ti mettevi in mezzo pure a trattive altrui, ricordi Pierce?

Io quando "esplodo" sono cafone?

Cafone è un termine usato per definire una persona dai modi incivili e rozzi.
Questa parola è stata usata spesso da Ignazio Silone nel significato di contadino.

Mi spiace io non sono questo. Almeno chi mi conosce lo sa come diceva Tomba.
IO semplicemente non guardo in faccia a nessuno. Non faccio il piacione, l'amicone, come te.

Se Sloan mi insulta e mi fa passare per scemo perchè mi lamento dello svuotino Garbajosa e Poz si permette di farci sopra lo stornello, la macchietta chi è? Loro sono stati civili?
Mi fregano i pm, me li mandano tutti per chiarire ma in pubblico non resta traccia.

se come dici a volte sembro una macchietta o vittima del personaggio è anche grazie a tutte le volte che tu e compagnia siete rimasti sottocoperta.

Con Matt e Jervo scontri ci sono stati, ma siamo in ottimi rapporti.
E ogni tanto vedi trade-ming ci prendo.

Ah Dino scrivi altro e famme ride dai.
Last edited by dreamtim on 13/06/2008, 19:12, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: varie ed eventuali.

Post by The goat »

Bene. Io vi avevo avvertiti entrambi e non potete dire di no. Del resto entrambi avete scritto di sapere a cosa andavate incontro.
Il topic viene chiuso e voi vi fate un paio di giorni fuori dal forum, sperando che siano di riflessione!
Ci si rivede lunedì con entrambi!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Locked