Re: Las Vegas Metals 2007/08

il fantabasket degli utenti di playitusa
Mike
Posts: 3898
Joined: 17/04/2006, 0:20
NBA Team: U.S. Foggia
Location: nowhere :cittadinodelmondo:

Las Vegas Metals 2007/08

Post by Mike »

[font=Courier New]Image

Las Vegas Metals

Owner: ShaqAttack
General Manager: Mike
Collaboratore Ufficiale: The Small Bbrother
Collaboratore Esterno: BigBen Wallace

Roster 2007/2008 (aggiornato a Game 17):

Fred Jones  G  2.714.000  (1)
Luke Ridnour  G  $3.980.000  (1)
Steve Blake  G  $1.748.000  (2)
D.J. Strawberry  G  $341.730  (1)
Eddie House  G  1.200.000  (2)

Glen Davis  F  $700.000  (2)
Anfernee Hardaway  GF  $1.154.009  (1)
Adam Morrison  F  $3.400.000  (3)
Antoine Walker  F  $4.416.000  (1)
Walton, Luke  F  $4.300.000  (3)

Nenad Kristic  C  $6.200.000  (3)
Tyson Chandler  C  $8.040.000  (3)

Mike Bibby  G  $9.200.000  (2)

giocatori tagliati:
David Harrison  C  $1.288.000  (1)
Jake Tsakalidis (30%)  C  $690.920  (1)
Jumaine Jones (30%)  F  $670.000  (1)
Aaron Brooks G  $400.000  (1)

salary cap:
$52.000.000
totale stipendi:
$50.286.859
spazio libero:
$1.713.141[/font]
Last edited by Mike on 20/12/2007, 18:46, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by iL_jAsOne »

ciao ragazzi volevo sapere se c'era la possibilità di un ritorno nella mia vecchia squadra dinasty quella dove ho fatto il logo e abbiamo deciso insieme e bigben nome e città


grazie
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

Se posso permettermi, per il logo qualcosa di piu si poteva fare. Magari eliminando le faccine intanto  :gazza:

:01: :01: :01:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by iL_jAsOne »

Dino N wrote:Se posso permettermi, per il logo qualcosa di piu si poteva fare. Magari eliminando le faccine intanto   :gazza:

:01: :01: :01:



:01: :01: :01:
prima attendo la risposta di mike poi sono già al lavoro :metal:
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by BigBen Wallace »

Il mio pupillo Maxiell noooo  :piango: :piango:
Ex The Little Prince
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by iL_jAsOne »

come detto a questo meeting

io sono andato via dai metals con la squadra in alto mare...sono tornato e la squadra e ancora peggio....


dai metals forza...
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

Chissà se dopo la partita su duncan di questa notte, il paragone che ho fatto fra Millsap e Big Baby risulterà ancora cosi assurdo.

Bel giocatorino davvero, in ogni fase del gioco ed anche in difesa credo stanotte abbia fatto cambiare idea a molti che lo consideravano in difficoltà nella propria metà campo a causa di stazza e attitudine. In attacco non lo si mette certamente in discussione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Dino N wrote:Chissà se dopo la partita su duncan di questa notte, il paragone che ho fatto fra Millsap e Big Baby risulterà ancora cosi assurdo.


In una regular a 82 (mettici Tim versione ecorisparmio-rodeo-eccetera) fa bella figura un sacco di gente.
Se poi tim gioca statico in attacco, su singolo possesso capace fa bella figura anche De Pol, vedi un pò. Anche se meno figo, lo ammetto. Dammello ai Po, sul 21 e ne riparliamo.
Che abbia qualcosa di buono il nostro nessuno lo mette in dubbio, da qua a "scomodare" sua iperattività Millsap......

Prendine atto. E prendi atto pure che per un prospetto sovrappeso gli hai ammollato oltre 12 pippi di gente che gli ha affossato la stagione definitivamente, ergo venir a postare qua a fare lo sborone......è come per un venditore di auto usate vantarsi
col cliente "solato" del bel colore metalizzato della macchina...quando non c'è il motore.... :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

dreamtim wrote:In una regular a 82 (mettici Tim versione ecorisparmio-rodeo-eccetera) fa bella figura un sacco di gente.
Se poi tim gioca statico in attacco, su singolo possesso capace fa bella figura anche De Pol, vedi un pò. Anche se meno figo, lo ammetto. Dammello ai Po, sul 21 e ne riparliamo.
Che abbia qualcosa di buono il nostro nessuno lo mette in dubbio, da qua a "scomodare" sua iperattività Millsap......

Prendine atto. E prendi atto pure che per un prospetto sovrappeso gli hai ammollato oltre 12 pippi di gente che gli ha affossato la stagione definitivamente, ergo venir a postare qua a fare lo sborone......è come per un venditore di auto usate vantarsi
col cliente "solato" del bel colore metalizzato della macchina...quando non c'è il motore.... :lol2:


dire che quella partita è stata una normale partita di regular season e descrivere in quel modo la prestazione di duncan vuol dire

1- o non aver visto la partita.
2- o non essere obbiettivi e piuttosto di ammettere di aver torto preferire prendersi a bastonate il pisello.

siccome la partita l'hai vista sono propenso a pendere per la seconda versione. Che poi Millsap è buonissimo ma da qui a farlo passare per il nuovo rodman ancora un filino ce ne passa. Opinione personale è, ma siccome il buon Paul è un Jazz e siccome l'ho visto giocare innumerevolosissimissimissime volte, noto notevolissime somiglianze, sia nel percorso di tuilizzo sia nell'energia che mettono in campo.

Poi ovvio i giocatori sono diversi ma il risultato sarà piuttosto simile.

che poi il sovrappeso di Davis correlata alla sua agiliotà è senza ombra di dubbio il suo punto di forza.

comunque confermo e la accendo.

2- o non essere obbiettivi e piuttosto di ammettere di aver torto preferire prendersi a bastonate il pisello.


non uso nemmeno la telefonata a casa. :lol2:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Ora, io ammetto con sincera tranquillità se ho torto.
Non è che una rondine fa primavera (vedi partita dopo di Davis), ma ammiro un post come il tuo che ha 15 righe totalmente inutili ma pittoresche.
Il tempo dirà.

Piuttosto se Sloan ha deciso di far durare Boozer solo altre poche stagioni con minutaggi assurdi, problemi vostri.
Millsap era miglior rimbalzista ncaa, resta per minuto giocato uno scherzo della natura per rating plus/minus positivo al minuto.

Inoltre è attaccante sottovalutato, Davis vedremo.

Per adesso mi pare giochi solo per i problemi di kg e il fatto che a causa dei big 3, i celtics nn si possano permettere manco un mestierante a livello di lunghi di riserva.

Poi il succo del discorso resta il fatto che gli hai dato oltre lui, 12 pippi di contratti senza fp alla fine. Don't forget.

un bacio ai pupi.
Last edited by dreamtim on 13/02/2008, 20:56, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

dreamtim wrote:Ora, io ammetto con sincera tranquillità se ho torto.
Non è che una rondine fa primavera (vedi partita dopo di Davis), ma ammiro un post come il tuo che ha 15 righe totalmente inutili ma pittoresche.
Il tempo dirà.

Piuttosto se Sloan ha deciso di far durare Boozer solo altre poche stagioni con minutaggi assurdi, problemi vostri.
Millsap era miglior rimbalzista ncaa, resta per minuto giocato uno scherzo della natura per rating plus/minus positivo al minuto.

Inoltre è attaccante sottovalutato, Davis vedremo.

Per adesso mi pare giochi solo per i problemi di kg e il fatto che a causa dei big 3, i celtics nn si possano permettere manco un mestierante a livello di lunghi di riserva.

Poi il succo del discorso resta il fatto che gli hai dato oltre lui, 12 pippi di contratti senza fp alla fine. Don't forget.

un bacio ai pupi.




bah. a volte davvero non capisco. ti leggo e vedo solo che devi per forza di cose far passare da furti anche trade che non lo sono. anche trade che hanno i loro bei perchè. Non è che se tu non sei daccordo su una trade automaticamente quella trade diventa una ladrata, lo sai vero questo?

1- 36 minuti a partita per boozer non mi pare propriamente un minutaggio da paura. Ne gioca tanti uguali duncan che ha qualche annetto in più di "the beast from utah".  Se poi tu fossi un pò piu informato sapresti che sia boozer che williams invece dei loro 36 minuti a partita vorrebbero giocarne tutti e 48 e che regolarmente ogni settimana con sloan c'è qualche battibecco per via del minutaggi. Ma è abbastanza evidente che dei Jazz sai pochino. Non è una colpa sia chiaro, ma se devi parlare prima informati, no?

2- millsap attaccante sottovalutato? da chi? A prescindere che quando dissi il "nuovo millsap" non era riferito alla realtà dove cmq il tempo dirà, quanto più era riferito ai fanta dove il loro percorso potrebbe essere simile. Nella realtà mi pare evidente siano gioctori diversi. Altezza simile dove uno punta sui chili e l'altro sull'esplosività. anche un bambino ci arriva sin qui, magari la prossima volta specifico cosi non ti confondi.


3- sta a veder adesso che se las vegas ha ha fatto una stagioe da bassifondi è colpa di salt lake city  :lol2:

Pensa che se fai una somma matematica tra i punteggi dei giocatori che ha preso lui (bibby (21.5)  blake(15) e davis( 8 )) ai punteggi dei giocatori che ho preso io ( odom(26) maxiell(14.1) e dixon(7)) ci sono meno di 5 ftp di differenza. Certo bibby è tornato ora e si sta ancora portando in ritmo, ma ripeto, con il roster che avevano era molto piu che impossibile che facessero una stagione diversa. Senza contare che il prossimo anno cmq guadagneranno un bibby a poco piu di 8 milioni che si aggira da sempre tra i 25-30 ftp (numeri non chiacchere), un blake da 15 ftp che costa zero (aggià dimenticavo che i 15 ftp di blake sono da considerarsi nulli perchè è giocatore che non piace all'utente dreamtim) e Davis che se dio vuole qualche numerillo a 700 k assieme potrebbe metterlo.

Mi pare che tu lo scorso anno cedesti hinrich per Nash che avevano una differenza di ftp di 5, solo che non era spalmata su tre giocatori ma su uno solo, che a casa mia significa che quella trade ebbe molto piu incidenza della mia a livello di ftp solo con molta meno scena e molte meno sceneggiate da parte degli altri. Poi ovvio che i TUOI 5 ftp sono molto meno di valore dei MIEI 5 fp essendo io persona assolutamente disonesta mentre tu persona assolutamente ligia ed integerrima. ovvio che i mei 5 ftp per qualche quisquiglia del regolamento da me ideato saranno innalzati a fantabonus di 50 ftp tramite varie macchinazioni.

ah! poi l'albatros Morrison. Me ne stavo scordando.
Parere personale. Per 3.4 milioni credo (parere personale ripeto) che si possa provare a puntare ancora su una seconda scelta assoluta con i suoi numeri e con la sua mole di talento. Tanto piu che dovrebbe costare la metà stando fuori tutto l'anno. (che se anche costasse 3.4 mi pare cifra piuttosto ragionevole). Noi avevamo puntato su di lui senza mezzi termini prima che si rompesse. che poi l'infortunio sia una discriminante non è assolutamente detto, perlomeno cosi hanno dimostrato tutti quelli che sono tornati da un infortunio simile. Tu sarai di parere diverso, ma non parlare di fregatura che non è proprio il caso.

Poi ovvio che la tua opinione conta molto piu dei numeri e dei fatti  stessi :lol2:


Lo sottolineo perchè deve essere chiaro a tutti. l'opinione di tim  va oltre i numeri che le sono avversi. Senza dubbio. antico postulato dinasty.
Last edited by Dino N on 14/02/2008, 10:17, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Dino N wrote:bah. a volte davvero non capisco. ti leggo e vedo solo che devi per forza di cose far passare da furti anche trade che non lo sono. anche trade che hanno i loro bei perchè. Non è che se tu non sei daccordo su una trade automaticamente quella trade diventa una ladrata, lo sai vero questo?

1- 36 minuti a partita per boozer non mi pare propriamente un minutaggio da paura. Ne gioca tanti uguali duncan che ha qualche annetto in più di "the beast from utah".  Se poi tu fossi un pò piu informato sapresti che sia boozer che williams invece dei loro 36 minuti a partita vorrebbero giocarne tutti e 48 e che regolarmente ogni settimana con sloan c'è qualche battibecco per via del minutaggi. Ma è abbastanza evidente che dei Jazz sai pochino. Non è una colpa sia chiaro, ma se devi parlare prima informati, no?

2- millsap attaccante sottovalutato? da chi? A prescindere che quando dissi il "nuovo millsap" non era riferito alla realtà dove cmq il tempo dirà, quanto più era riferito ai fanta dove il loro percorso potrebbe essere simile. Nella realtà mi pare evidente siano gioctori diversi. Altezza simile dove uno punta sui chili e l'altro sull'esplosività. anche un bambino ci arriva sin qui, magari la prossima volta specifico cosi non ti confondi.


3- sta a veder adesso che se las vegas ha ha fatto una stagioe da bassifondi è colpa di salt lake city  :lol2:

Pensa che se fai una somma matematica tra i punteggi dei giocatori che ha preso lui (bibby (21.5)  blake(15) e davis( 8 )) ai punteggi dei giocatori che ho preso io ( odom(26) maxiell(14.1) e dixon(7)) ci sono meno di 5 ftp di differenza. Certo bibby è tornato ora e si sta ancora portando in ritmo, ma ripeto, con il roster che avevano era molto piu che impossibile che facessero una stagione diversa. Senza contare che il prossimo anno cmq guadagneranno un bibby a poco piu di 8 milioni che si aggira da sempre tra i 25-30 ftp (numeri non chiacchere), un blake da 15 ftp che costa zero (aggià dimenticavo che i 15 ftp di blake sono da considerarsi nulli perchè è giocatore che non piace all'utente dreamtim) e Davis che se dio vuole qualche numerillo a 700 k assieme potrebbe metterlo.

Mi pare che tu lo scorso anno cedesti hinrich per Nash che avevano una differenza di ftp di 5, solo che non era spalmata su tre giocatori ma su uno solo, che a casa mia significa che quella trade ebbe molto piu incidenza della mia a livello di ftp solo con molta meno scena e molte meno sceneggiate da parte degli altri. Poi ovvio che i TUOI 5 ftp sono molto meno di valore dei MIEI 5 fp essendo io persona assolutamente disonesta mentre tu persona assolutamente ligia ed integerrima. ovvio che i mei 5 ftp per qualche quisquiglia del regolamento da me ideato saranno innalzati a fantabonus di 50 ftp tramite varie macchinazioni.

ah! poi l'albatros Morrison. Me ne stavo scordando.
Parere personale. Per 3.4 milioni credo (parere personale ripeto) che si possa provare a puntare ancora su una seconda scelta assoluta con i suoi numeri e con la sua mole di talento. Tanto piu che dovrebbe costare la metà stando fuori tutto l'anno. (che se anche costasse 3.4 mi pare cifra piuttosto ragionevole). Noi avevamo puntato su di lui senza mezzi termini prima che si rompesse. che poi l'infortunio sia una discriminante non è assolutamente detto, perlomeno cosi hanno dimostrato tutti quelli che sono tornati da un infortunio simile. Tu sarai di parere diverso, ma non parlare di fregatura che non è proprio il caso.

Poi ovvio che la tua opinione conta molto piu dei numeri e dei fatti  stessi :lol2:


Lo sottolineo perchè deve essere chiaro a tutti. l'opinione di tim  va oltre i numeri che le sono avversi. Senza dubbio. antico postulato dinasty.








Trovati un hobby o candidati per forza italia (o come cazzo si chiama adesso),
non hai scritto una parola corrispondente al vero, chapeu.

non era facile.

a sto punto inutile replicare, mi rinfacceresti le pagelle dell'asilo, sparando cazzate gratuite pure su quelle, ovvio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

dreamtim wrote:Trovati un hobby o candidati per forza italia (o come cazzo si chiama adesso),
non hai scritto una parola corrispondente al vero, chapeu.

non era facile.

a sto punto inutile replicare, mi rinfacceresti le pagelle dell'asilo, sparando cazzate gratuite pure su quelle, ovvio.


se ne sei convinto tu come dissi sopra "l'opinione di tim  va oltre i numeri che le sono avversi"

Non mi resta che riconfermare.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by dreamtim »

Dino N wrote:se ne sei convinto tu come dissi sopra "l'opinione di tim  va oltre i numeri che le sono avversi"

Non mi resta che riconfermare.


ecco già circoscrivi l'immane quantità di fregnacce scritte prima.

Detto questo posti sempre verità parziali o di scorta, da forzista-berlusconista doc.

come quando sulle cifre dello svuotino non hai considerato morrison.

Come fai a postare stats quando Bibby è alle prese con la peggior stagione in carriera ed ha saltato 3/4 della stagione dinasty (cosa che le tue cifre omettono) senza contare il simpatico morrison fermo ai box.

A casa mia fanno 12 e passa milioni fermi, congelati, e tu vieni qua a postare minchiate su quanto è bravo big baby, essu dai.

auto-regolati.

poi scrivi le amenità che vuoi, ma i svuotini li fai te, non io, per favore dai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Re: Las Vegas Metals 2007/08

Post by Dino N »

dreamtim wrote:ecco già circoscrivi l'immane quantità di fregnacce scritte prima.

Detto questo posti sempre verità parziali o di scorta, da forzista-berlusconista doc.

come quando sulle cifre dello svuotino non hai considerato morrison.

Come fai a postare stats quando Bibby è alle prese con la peggior stagione in carriera ed ha saltato 3/4 della stagione dinasty (cosa che le tue cifre omettono) senza contare il simpatico morrison fermo ai box.

A casa mia fanno 12 e passa milioni fermi, congelati, e tu vieni qua a postare minchiate su quanto è bravo big baby, essu dai.

auto-regolati.

poi scrivi le amenità che vuoi, ma i svuotini li fai te, non io, per favore dai.


sarei curioso di vedere dove ho parlato di tuoi svuotini. Io ho parlato di ftp che ci'hai la coda di paglia?  :lol2:

Tra l'altro o tu non leggi i post o semplicemente storpi le cose ad uso e consumo.

Perchè che io non abbia menzionato Morrison e che non abbia menzionato che è ancora fermo ai box quando gli ho dedicato il seguente trafiletto mi pare assurdo.

ah! poi l'albatros Morrison. Me ne stavo scordando.
Parere personale. Per 3.4 milioni credo (parere personale ripeto) che si possa provare a puntare ancora su una seconda scelta assoluta con i suoi numeri e con la sua mole di talento. Tanto piu che dovrebbe costare la metà stando fuori tutto l'anno. (che se anche costasse 3.4 mi pare cifra piuttosto ragionevole). Noi avevamo puntato su di lui senza mezzi termini prima che si rompesse. che poi l'infortunio sia una discriminante non è assolutamente detto, perlomeno cosi hanno dimostrato tutti quelli che sono tornati da un infortunio simile. Tu sarai di parere diverso, ma non parlare di fregatura che non è proprio il caso.


che io non abbia menzionato l'infortunio di bibby mi pare assurdo

Certo bibby è tornato ora e si sta ancora portando in ritmo


Che a te Morrison non piaccia Tim mi va anche bene non c'è problema ma da li a farlo passare per una fregatura ce ne passa il mondo.

Non ho poi capito cosa c'entrano i 12 milioni congelati. Perchè secondo te Las vegas era in grado di puntare al titolo quest anno?

p.s. La mia domanda è retorica non scomodarti a rispondere nel caso visto che la risposta è gia nella domanda.

Ti saluto auto-regolandomi.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Post Reply