Fantabasket su Nba.com: Stock Exchange

Post Reply
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Fantabasket su Nba.com: Stock Exchange

Post by Furious »

Stock Exchange è un fanta su base del Salary Cap dello scorso anno. Bisogna scegliere 10 giocatori con un budget massimo di 300$ (ovviamente reali  :lol2:). Ogni giorno i giocatori possono aumentare o diminuire il loro valore sul mercato a seconda del comportamento dei fantallenatori.
Ogni giocatore è paragonabile ad un titolo azionario per cui se chi possiede un giocatore lo vende, il suo prezzo diminuisce, mentre se c'è molta richiesta per un giocatore il suo prezzo aumenterà vertiginosamente.
E' un fantasy assolutamente affascinante, perchè non c'è un vero e proprio draft dove scegliere o l'uno o l'altro giocatore, ma la stagione va giocata giorno per giorno cercando di acquistare giocatori che poi esploderanno per rivenderli ad un prezzo più alto. Dovrete essere abili manager e scandagliare anche i giocatori meno quotati, perchè gli affari veri verranno proprio da lì...
Insomma, ve la sentite?  :figo:
Se sì potete unirvi alla mia lega (nome: playitusa pass:forumplayit) oppure competere soltanto nella classifica generale.
Ecco il link per il gioco http://nbase.nba.com/web/guest/home
Come al solito dovete essere loggarvi con il vostro account Nba.com: fatemi sapere se c'è qualcosa che non capite e non scoraggiatevi troppo presto  :D
Enzo
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 01/08/2007, 19:44

Re: Fantabasket su Nba.com: Stock Exchange

Post by Enzo »

ci sto  :01:
ma non riesco ad entrare, non mi vede a lega. sei sicuro di aver scritto il nome giusto?
Last edited by Enzo on 16/10/2007, 13:31, edited 1 time in total.
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: Fantabasket su Nba.com: Stock Exchange

Post by Furious »

La lega si chiama Playitusa e la password l'ho cambiata ora in furious. L'id è 130107, cmq se non riesci ad entrare mandami pure la tua e-mail in pvt che ti invito direttamente!
Post Reply