Re: La partita più bella

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

La partita più bella

Post by Alvin »

mi prendo la libertà di inziare un nuovo topic. Uno potete concedermelo.. Sono curioso di sapere qual è, per ognuno di voi, la partita più bella mai vista. Un veloce sondaggio, anche perchè così magari potrò approfodire la conoscenza storica di questo sport che ho iniziato ad apprezzare, anzi amare, da non molto tempo.
Ovviamente inizo io: Playoffs del 2004 mi pare. Chiefs-colts all'arrowhead. Mai visto due qb giocare una partita del genere. Adesso non saprei dove cercare le statistiche della partita, ma Green e Manning hanno giocato da marziani, tanto che mi pare quella sia stata l'unica partita di playoffs della storia senza un punt. Kc veniva da una stagione regolare strepitosa, ma manning aveva fatto vedere di che pasta era fatto. Gioco veloce, decine di passaggi, partita in bilico sempre e mai scontata. Che spettacolo ragazzi! Alla fine indy porta a casa la partita e manning, per me, diventa come maradona. Non tifo napoli, ma non puoi non riconoscere la grandezza del gocatore, e non godere quando lo guardi creare sul campo quello che gli altri immaginano. Uguale per Manning. La partita seguente i colts avevano distrutto denver (l'anno dopo ha fatto il record di yards in una partita di playoffs sempre contro i broncos, nonostante shanahan avesse preso lynch proprio con l'intento di dare più solidità alla contraerea) con un'altra prestazone disumana, tant'è che nel pregame di nfc champonship contro new england, la tv usa aveva esordito con un servizio che domandava "can they stop him?" riferendsi ai patriots che stavano per affrontare quella furia di payton. Poi new england sotto la neve portò a casa prima la partita, e la settimana dopo il super bowl. Comunque quella tra chiefs e colts è la più bella partita che ho mai visto. Mi piacerebbe sapere quali sono le vostre preferite. Un saluto a tutti.
p.s. non vale mettere il comeback di washington in casa contro dallas nel monday night di 2 anni fa.
Image
User avatar
Broncosmax
Rookie
Rookie
Posts: 297
Joined: 28/11/2006, 0:11

Re: La partita più bella

Post by Broncosmax »

Mi ricordo un Bears-Browns ma era taanti anni fa... C'era Jim Miller... (Jim non son sicuro)
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: La partita più bella

Post by mvp18 »

Penso che il Championship dell'anno scorso a Indianapolis sia stata la più belle ed emozionante partita che abbia mai visto.
Forse perchè tifavo una delle squadre coinvolte però penso che tutti quelli che amanoil football abbiano visto una partita straordinaria quel giorno.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Browns

Re: La partita più bella

Post by Browns »

Broncosmax wrote:Mi ricordo un Bears-Browns ma era taanti anni fa... C'era Jim Miller... (Jim non son sicuro)


intendi quella partita che i bears pareggiarono allo scadere con il passaggio dell'ave maria e poi vinsero su intercetto con palla deflettata sulle 10 yard????? :censored: :incazzato:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: La partita più bella

Post by nefastto »

Le due rimonte dell'anno scorso dei bolts contro Cincinnati e Denver  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
matzoid182
Pro
Pro
Posts: 5295
Joined: 09/07/2005, 15:13
NFL Team: Baltimore Ravens
Location: Roma

Re: La partita più bella

Post by matzoid182 »

Scelta dettata dal cuore, comunque i Ravens che vincono 27-0 con gli Steelers (partita dei nove sack)!! :metal:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: La partita più bella

Post by Paperone »

nefastto wrote:Le due rimonte dell'anno scorso dei bolts contro Cincinnati e Denver  :forza:


:ban:

io dico OAK@DEN di quest'anno. :lol2:
non sarà la più bella, ma è quella dove si è goduto di più :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: La partita più bella

Post by Teo »

Buffalo Bills - Houston Oilers (Wild Card Game)
[align=left][/align]ImageImageImage
Browns

Re: La partita più bella

Post by Browns »

il 34° superbowl ..... :notworthy:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Re: La partita più bella

Post by chinasky »

E ' difficile dirlo... una sola? Da tifoso, in tempi recenti, ho adorato la rimonta dei Bears in Arizona lo scorso anno e il secondo tempo coi Saints ai playoffs, tensione da paura. Da neutrale, senza andare troppo indietro perché si passerebbe a molte partite viste in archivio, il primo Super Bowl dei Broncos e quello perso da Carolina, due partite incredibili, soprattutto considerato il montepremi finale.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
Posts: 5322
Joined: 23/01/2006, 0:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Gotham City

Re: La partita più bella

Post by pandu86 »

Image
Image
Image
Image

:pandu: :pandu: :pandu: :pandu: :pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
The Snake 12
Pro
Pro
Posts: 9231
Joined: 28/04/2005, 11:40
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
Location: Napoli, Regno delle Due Sicilie
Contact:

Re: La partita più bella

Post by The Snake 12 »

Teo wrote:Buffalo Bills - Houston Oilers (Wild Card Game)


mi associo
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: La partita più bella

Post by Go Colts »

mvp18 wrote:Penso che il Championship dell'anno scorso a Indianapolis sia stata la più belle ed emozionante partita che abbia mai visto.
Forse perchè tifavo una delle squadre coinvolte però penso che tutti quelli che amanoil football abbiano visto una partita straordinaria quel giorno.


Concordo. I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOI! Mi ricordo di averla vista in registrata: all'inizio gasatissimo, sul 3-14 mi giravano, sul 3-21 ero rassegnato, 6-21 cambia niente, 13-21 speranza, 21 pari gasatura e tensione, 31-34 disperazione, Manning che non chiude disperazione nera, difesa a -2 e 17 sono resuscitato, ultimo drive veloce avanti perchè ho troppa tensione, sorpasso da urla di liberazione, insulti a Brady e gasatura a 1000, intercetto finale festa da matto... GODURIA ASSURDA!
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: La partita più bella

Post by mattew88 »

Mi trovo d'accordo con Pandu. Il divisional playoff del gennaio 2006 tra Steelers e Colts è stata la partita che mi è piaciuta di più tra quelle che ho visto.
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Re: La partita più bella

Post by Alvise »

Da neutrale
Archivio: the drive...
visto in diretta: il primo anello  :fischia: menzione d'onore Bills-Oilers
Post Reply