Re: Pallacanestro Cantù

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
alleniverson3
Rookie
Rookie
Posts: 853
Joined: 18/07/2007, 21:47
Location: philadelphia

Re: Pallacanestro Cantù

Post by alleniverson3 »

che tiraccio che ha hodge con quel tiro nn so dove potra' andare
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Pallacanestro Cantù

Post by rodmanalbe82 »

ho visto la partita contro montegranaro, discreta gara di Ford, 21 rimbalzi :shocking:
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Pallacanestro Cantù

Post by the professor »

rodmanalbe82 wrote:ho visto la partita contro montegranaro, discreta gara di Ford, 21 rimbalzi :shocking:


Grande Ford, vero, peccato che concediamo un miriade di rimbalzi a tutti. Fino ad ora, a rimbalzo abbiamo sempre perso, e di conseguenza poi anche le gare.
Go Colts
Pro
Pro
Posts: 3262
Joined: 20/01/2007, 13:54

Re: Pallacanestro Cantù

Post by Go Colts »

So che siete nella merda (dopo il 3-0, 1-7) ma fidatevi, contro varese vincerebbe pure Castelletto ticino oggi come oggi...
libertàxgliultras
Rookie
Rookie
Posts: 896
Joined: 25/09/2007, 14:02

Re: Pallacanestro Cantù

Post by libertàxgliultras »

federico lestini.
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Pallacanestro Cantù

Post by the professor »

Il presidente Corrado, il figlio, come si diceva in giro nei giorni scorsi ha messo mano al portafoglio:

CANTU’ - La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato in data odierna il giocatore americano Gerald Fitch, guardia di 25 anni proveniente dalla NBA dove ha giocato la prestagione con i Detroit Pistons.
Nato a Macon, Georgia, il 12 agosto 1982, Fitch, 1.91 di altezza per 85 kg, è uscito nel 2004 da Kentucky, università con la quale ha raggiunto per quattro volte consecutive il torneo NCAA ed ha chiuso la sua carriera con 11 punti di media, 4,4 rimbalzi ed il 40% da tre punti.
Per i Wildcats ha segnato oltre 1.000 punti in carriera e nella stagione da senior è stato il miglior marcatore della squadra.
Non scelto al draft NBA, ha però firmato un contratto da free agent con i Washington Wizards. Liberato prima dell’inizio della stagione, è approdato in Europa al Cibona Zagabria dove ha giocato anche in Euroleague con 14 punti di media prima di passare a chiudere la stagione in Ucraina, al Khimik - OPZ Yuzny.
Nell’estate del 2005 ha iniziato la sua avventura con i Miami Heat. Con la maglia di Miami ha giocato 18 partite di regular season chiudendo con 4,7 punti di media, 1,7 rimbalzi e 1,8 assist in 13’ di utilizzo. A febbraio, dopo uno scambio con gli Houston Rockets, nei quali non ha mai giocato, ha chiuso la stagione nella D-League con gli Austin Toros.
La stagione 2006-2007 l’ha invece giocata in Turchia con il Galatasaray, giungendo fino alla semifinale per il titolo e chiudendo con 19,2 punti di media ed andando per tre volte oltre i 32 punti realizzati.
Gerald Fitch è una guardia che può tranquillamente giocare anche da playmaker. Veloce ed atletico, possiede un ottimo tiro dalla lunga distanza e svariate soluzioni che gli permettono di fare canestro in qualsiasi modo.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Pallacanestro Cantù

Post by IL Poz »

Io ci sarò al pianella con Fazz a tifare per il bene contro il male.

Image

Scherzi a parte spero di vedere una bella partita..
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Pallacanestro Cantù

Post by Gerry Donato »

IL Poz wrote:Io ci sarò al pianella con Fazz a tifare per il bene contro il male.

Image

Scherzi a parte spero di vedere una bella partita..


:shocking:  :nono:
Ma cos'è quest'aria da "volemuse bene"? Dov'è finito il Poz del pre-partita contro Varese?
Rendetevi utili per una volta e sbancate il Pianella, che potremmo averne bisogno 50 km più a nord in ipotetica (aspetta e spera, Gerry) rincorsa ai cugini poveri...  :fischia:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Pallacanestro Cantù

Post by IL Poz »

Gerry Donato wrote: :shocking:  :nono:
Ma cos'è quest'aria da "volemuse bene"? Dov'è finito il Poz del pre-partita contro Varese?
Rendetevi utili per una volta e sbancate il Pianella, che potremmo averne bisogno 50 km più a nord in ipotetica (aspetta e spera, Gerry) rincorsa ai cugini poveri...  :fischia:


Lo vuoi sapere davvero?


Sicuro sicuro?


Ho paura di perdere  :piango:
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Pallacanestro Cantù

Post by Fazz »

Ti lascio a casa
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: Pallacanestro Cantù

Post by Sancho Panza »

Porca zozza Dashaun Wood. 39 con 13/13 dal campo, 6 rimbalzi, 6 recuperi, 6 assist e 54 di valutazione. Certo, giocava contro Capo d'Orlando e Pozzecco, ma comunque...  :shocking:
Image
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Pallacanestro Cantù

Post by the professor »

Sancho Panza wrote:Porca zozza Dashaun Wood. 39 con 13/13 dal campo, 6 rimbalzi, 6 recuperi, 6 assist e 54 di valutazione. Certo, giocava contro Capo d'Orlando e Pozzecco, ma comunque...  :shocking:


L'hai detto. Partita assurda di Wood, scioccante rivelzione del campionato, che se non sbaglio rimane sempre saldo al primo posto nella classifica di valutazione!
Peccato che a fine stagione andrà sicuramente via...
the professor
Rookie
Rookie
Posts: 617
Joined: 17/02/2005, 11:23
Location: Cantù

Re: Pallacanestro Cantù

Post by the professor »

Ieri grande accoglienza per il Poz  :notworthy:
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Pallacanestro Cantù

Post by IL Poz »

the professor wrote:Ieri grande accoglienza per il Poz  :notworthy:


Grazie al cazzo, l'altra partita mi volevate menare  :gazza:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Pallacanestro Cantù

Post by doc G »

IL Poz wrote:Grazie al cazzo, l'altra partita mi volevate menare  :gazza:


Piuttosto vedo una ingiustizia notevole. Perchè non ho visto striscioni per Fazz? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Post Reply