Re: TRAGEDIA A CATANIA

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by shaq2002 »

Teo wrote:Guarda i campionati di A degli  ultimi anni, e nota gli spettatori paganti delle retrocesse nelle ultime 10 giornate, io credo che vedrai che il tuo discorso lascia il tempo che trova..

Il Charlton l'anno scorso è arrivato in zona Uefa, quest'anno è retrocesso giocando molto male, ma i tifosi erano tutti li', stadio pieno, gente in lacrime, applausi, e queste cose, seguendo da decenni il campionato inglese, le vedo ogni santissimo anno per ogni santissima squadra.

Per quanto riguarda il tuo discorso di MilanInterJuve, io parlavo in generale di TUTTE le tifoserie italiane, ce ne sarà 1 o 2 che magari si avvicinano allo spirito inglese, ma il resto, dati alla mano, è sempre cosi'.




infatti io non negavo questo, ti chiedevo semplicemente perchè si dovrebbe applaudire indistintamente una squadra che retrocede... se una squadra si è impegnata ecc..., allora merita applausi, altrimenti non capisco il perchè... poi che quasi tutti gli italiani siano fatti in una certa maniera (per certi versi per fortuna!) è un altro discorso...

ma se la società ha inviato qualche migliaio di biglietti alle persone giuste, in curva avranno sicuramente applaudito.


ah può essere, mica so come funzionano le robe dalle vostre parti... :D
e poi comunque la curva è una minoranza rispetto a tutti gli altri settori, quindi...
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote:non ricordo.
ma se la società ha inviato qualche migliaio di biglietti alle persone giuste, in curva avranno sicuramente applaudito.  :gazza:
L'ultima di campionato si svolse in questo modo:
1) Uova al pullman all'arrivo a San Siro
2) Curva vuota nel primo tempo... entrano all'intervallo e seguono il secondo voltati con le spalle al campo.
3) Contestazione all'uscita da San Siro.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote:L'ultima di campionato si svolse in questo modo:
1) Uova al pullman all'arrivo a San Siro
2) Curva vuota nel primo tempo... entrano all'intervallo e seguono il secondo voltati con le spalle al campo.
3) Contestazione all'uscita da San Siro.


non hanno mandato i biglietti alle persone giuste.  :01:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by Teo »

shaq2002 wrote:infatti io non negavo questo, ti chiedevo semplicemente perchè si dovrebbe applaudire indistintamente una squadra che retrocede... se una squadra si è impegnata ecc..., allora merita applausi, altrimenti non capisco il perchè... poi che quasi tutti gli italiani siano fatti in una certa maniera (per certi versi per fortuna!) è un altro discorso...



Perche' tu tifi la squadra, i colori, non i giocatori, almeno se sei un ultras.
[align=left][/align]ImageImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by shaq2002 »

Teo wrote:Perche' tu tifi la squadra, i colori, non i giocatori, almeno se sei un ultras.


infatti devo ancora trovare una tifoseria che contesti i colori, solitamente si contestano i giocatori che non si impegnano "per la maglia" (oddio pensa te cosa mi tocca dire...)...

p.s.: si dice uldrà... :figo:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by Teo »

shaq2002 wrote:infatti devo ancora trovare una tifoseria che contesti i colori, solitamente si contestano i giocatori che non si impegnano "per la maglia" (oddio pensa te cosa mi tocca dire...)...

p.s.: si dice uldrà... :figo:


E per questo non puoi fare l'assenteista o il violento quando le cose vanno bene e poi tornare sui tuoi passi quando vanno bene.
[align=left][/align]ImageImageImage
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by shaq2002 »

Teo wrote:E per questo non puoi fare l'assenteista o il violento quando le cose vanno bene e poi tornare sui tuoi passi quando vanno bene.


manca un "non", immagino...
eh ma il bello è che su questo sono perfettamente d'accordo con te, però qui come sempre si parte da un punto e si finisce a parlare di tutto fuorchè di quel punto... io contestavo il fatto che una squadra dovesse essere sempre applaudita dopo una retrocessione, cioè, mi pare normale che si valuti caso per caso... ora non rispondermi "si ma in italia pochi lo fanno", ok ho capito, ci sono tante robe che in italia pochi fanno, ma le eccezioni ci sono sempre... uff non ho voglia di fare polemiche specie in questo momento quindi facciamo che va bene così, anche perchè su contestazioni e balle varie sono fortunato per fortuna...
shaq2002
Rookie
Rookie
Posts: 390
Joined: 11/09/2002, 21:04

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by shaq2002 »

intanto a Rimini se la ridono... propongo di far entrare (quindi di più di quello che hanno fatto a rimini) senza autorizzazione uno striscione con scritto "filippo ispettore capo (tipo napo) sempre con noi", io dico che non mi diffidano mica...

http://www.ariminum.net/scip/la_voce110507.jpg
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by margheritoni10 »

Image
Bella scena anche se rimane il dubbio: è giusto prendersela con uno così? Non ci ha già pensato madre natura? Bhò... nel dubbio scatta l'applauso.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by nefastto »

margheritoni10 wrote:Bella scena anche se rimane il dubbio: è giusto prendersela con uno così? Non ci ha già pensato madre natura? Bhò... nel dubbio scatta l'applauso.

è quello che ho pensato anche io...dopo ho visto la faccia che ha fatto quando negava e ho pensato che sono stati fin troppo buoni
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by BruceSmith »

bisognerebbe vedere un filmato per capire se è stato maltrattato dallo steward.
nb con una maglietta del genere, si merita un bel daspo  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote:bisognerebbe vedere un filmato per capire se è stato maltrattato dallo steward.
nb con una maglietta del genere, si merita un bel daspo  :gazza:
Dalle immagini di Sky (ripende tutta la scena) avviene tutto in civiltà. E' uscito dalla stadio con le sue gambe scortato da due steward ed un addetto alla sicurezza... Del dopo, ovviamente, non v’è certezza.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by The blues brothers »

margheritoni10 wrote:Image
Bella scena anche se rimane il dubbio: è giusto prendersela con uno così? Non ci ha già pensato madre natura? Bhò... nel dubbio scatta l'applauso.


:stralol: :stralol: :stralol:
ma che maglietta ha?? hahahahaa
when you have everything,you have everything to lose.
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by Sancho Panza »

margheritoni10 wrote:Dalle immagini di Sky (ripende tutta la scena) avviene tutto in civiltà. E' uscito dalla stadio con le sue gambe scortato da due steward ed un addetto alla sicurezza... Del dopo, ovviamente, non v’è certezza.


Qualcosa tipo il finale di questo video? L'importante è che abbia tutto l'aiuto che gli serve...
Image
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: TRAGEDIA A CATANIA

Post by BruceSmith »

margheritoni10 wrote:Dalle immagini di Sky (ripende tutta la scena) avviene tutto in civiltà. E' uscito dalla stadio con le sue gambe scortato da due steward ed un addetto alla sicurezza... Del dopo, ovviamente, non v’è certezza.


non ho capito che è successo, mi sa.
questo spara il petardo, viene accompagnato fuori dagli steward e poi?  :penso:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Post Reply