Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Re: My Topic...

Post by vurpune »

Complimenti  vai avanti cosi!!!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: My Topic...

Post by Lilpol »

jbleso wrote:grandissimo!!!!!!!

io in una partita ho fatto il record mondiale di tiri liberi sbagliati 14 su 14 !!!

non ti dico i commenti del mio allenatore...


Io mi fermo a un 0 su 6  :gogogo:
Image°°Image°°Image
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: My Topic...

Post by X-MAN »

Grande Airness!!!!!! :notworthy: :metal:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: My Topic...

Post by AgentZero »

Go Airness Go!!!!!!! :metal:
Image
Image
Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: My Topic...

Post by Mr. Clutch »

Dai Airness continua così!  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: My Topic...

Post by BruceSmith »

che bella notizia. grande!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
KobeN.1
Rookie
Rookie
Posts: 928
Joined: 02/11/2005, 13:27
Location: STAPLES Center L.A.

Re: My Topic...

Post by KobeN.1 »

Grande Airness... :notworthy:

NON MOLLARE!!!!!!!!!! :metal:
Image23-09-06
Image
ImageImage
User avatar
Goppas
Senior
Senior
Posts: 1794
Joined: 05/01/2004, 12:12
Location: Genova
Contact:

Re: My Topic...

Post by Goppas »

indimenticabile 1 su 16 vs Ostia.... :gogogo:
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: My Topic...

Post by Bonaz »

Ciao David. Come stai? E' un pò che non ti "leggo".... Facci sapere, non dimenticarti di noi, anche se è ovvio che tu abbia tante altre cose in testa prima di noi....Un posticino piccolo piccolo, però. Continuiamo ad esserti vicini. Ciao, spero possa essere per te una buona estate.  :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
User avatar
dirk007
Newbie
Newbie
Posts: 5
Joined: 01/07/2006, 20:13
Location: american airlines center

Re: My Topic...

Post by dirk007 »

Airness #23 wrote:Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david
forza e coraggio ragazzo!!!!
Dallas Mavericks are my hero
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: My Topic...

Post by DocJ »

Ti aspettiamo sempre.
I tuoi post lasciano sempre il segno...
Airness #23
Rookie
Rookie
Posts: 236
Joined: 10/12/2005, 2:37

Re: My Topic...

Post by Airness #23 »

Voglio fare un saluto a tutti i miei amici del forum, in particolare a quelli che mi lasciano i loro saluti su questo mio topic che oramai e mi sembra quasi incredibile è più di un anno che ho aperto, in questi mesi di calura sono sempre a casa anche perchè i medici nn vogliono che prenda troppo sole, a livello fisico ho perso un pò qualcosa anche perchè col caldo l'appetito già scarso di persè tende ancora a diminuire cmq gli ultimi analisi del sangue e l'ecografia sono decisamente ottimi e già questo mi basta. Il fine settimana vado al mare con i miei genitori ed ogni tanto la sera esco con gli amici più vicini, io non sono bravo a postare nella off-season sarà forse perchè l'interesse si affievolisce e non voglio scrivere cose inutili, comunque leggo sempre il forum almeno una volta alla settimana e vi seguo sempre nelle vostre elucubrazioni :lol2: :lol2:

Auguro a tutti voi una splendida estate. ogni tanto scriverò qualcosina ma appena arriverà l'autunno salute permettendo tornerò a farmi sentire anche io a tempo pieno vedrete!!!

AD MAIORA!!! :D
Image
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: My Topic...

Post by NckRm »

Airness #23 wrote:Voglio fare un saluto a tutti i miei amici del forum, in particolare a quelli che mi lasciano i loro saluti su questo mio topic che oramai e mi sembra quasi incredibile è più di un anno che ho aperto, in questi mesi di calura sono sempre a casa anche perchè i medici nn vogliono che prenda troppo sole, a livello fisico ho perso un pò qualcosa anche perchè col caldo l'appetito già scarso di persè tende ancora a diminuire cmq gli ultimi analisi del sangue e l'ecografia sono decisamente ottimi e già questo mi basta. Il fine settimana vado al mare con i miei genitori ed ogni tanto la sera esco con gli amici più vicini, io non sono bravo a postare nella off-season sarà forse perchè l'interesse si affievolisce e non voglio scrivere cose inutili, comunque leggo sempre il forum almeno una volta alla settimana e vi seguo sempre nelle vostre elucubrazioni :lol2: :lol2:

Auguro a tutti voi una splendida estate. ogni tanto scriverò qualcosina ma appena arriverà l'autunno salute permettendo tornerò a farmi sentire anche io a tempo pieno vedrete!!!

AD MAIORA!!! :D


S-T-R-E-P-I-T-O-S-O Airness  :notworthy:  :notworthy:

Mi raccomando, riguardati e continua a farti sentire, ci fa un immenso piacere sentirti.

AD MAXIMA!!! :D :D
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Re: My Topic...

Post by Gian Marco »

Airness #23 wrote:Voglio fare un saluto a tutti i miei amici del forum, in particolare a quelli che mi lasciano i loro saluti su questo mio topic che oramai e mi sembra quasi incredibile è più di un anno che ho aperto, in questi mesi di calura sono sempre a casa anche perchè i medici nn vogliono che prenda troppo sole, a livello fisico ho perso un pò qualcosa anche perchè col caldo l'appetito già scarso di persè tende ancora a diminuire cmq gli ultimi analisi del sangue e l'ecografia sono decisamente ottimi e già questo mi basta. Il fine settimana vado al mare con i miei genitori ed ogni tanto la sera esco con gli amici più vicini, io non sono bravo a postare nella off-season sarà forse perchè l'interesse si affievolisce e non voglio scrivere cose inutili, comunque leggo sempre il forum almeno una volta alla settimana e vi seguo sempre nelle vostre elucubrazioni :lol2: :lol2:

Auguro a tutti voi una splendida estate. ogni tanto scriverò qualcosina ma appena arriverà l'autunno salute permettendo tornerò a farmi sentire anche io a tempo pieno vedrete!!!

AD MAIORA!!! :D



:forza: :forza: :forza:

Sono contento di constatare che la tua risalita sta proseguendo. Sei sulla strada giusta! Hai tutta la nostra ammirazione e stima.  :metal:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: My Topic...

Post by X-MAN »

Auguro una splendida estate anche a te, buone vacanze e a presto!!! :gogogo:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Locked