Re: Il Topic Di David.....lascio Un Pò Di Tristezza...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Lady Kitana
Rookie
Rookie
Posts: 196
Joined: 23/01/2006, 12:20
Location: Palermo!!
Contact:

Re: My Topic...

Post by Lady Kitana »

Sei un ragazzo AMMIREVOLE!!!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Continua cosi' grandissimo!
ImageImage
Image
User avatar
X-MAN
Rookie
Rookie
Posts: 506
Joined: 19/08/2006, 10:14
Location: Bologna

Re: My Topic...

Post by X-MAN »

AVANTI TUTTA!!!! :metal:
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: My topic.....

Post by The goat »

Airness #23 wrote:Ho modificato anche il titolo del topic, solo due parole, più semplice e senza pretese in fondo a me piace considerarmi uno di voi e se postate qua lo considero un atto di amicizia non un atto di compassione.....


beh, non è che a te piace considerarti uno di noi... tu sei uno di noi! fattene una ragione!  :lol2:
con tutti i pro ed i contro del caso!
cazziato quando dici fesserie  :forza: e quotato quando dici cose giuste!


continua così, mi raccomando!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Airness #23
Rookie
Rookie
Posts: 236
Joined: 10/12/2005, 2:37

Re: My Topic...

Post by Airness #23 »

Oggi ho fatto qualche tiro a canestro.......sono voluto andare da solo piano piano in bicicletta, ho trovato alcuni ragazzi, uno mi ha riconosciuto, è stata difficile raccontare tutto cmq ho fatto 30 minuti di tiri piedi a terra e ne ho messo uno da 3........non può essere vero....... :piango:
Image
The blues brothers
Senior
Senior
Posts: 2104
Joined: 28/05/2006, 21:28
Location: colà dove si puote ciò che si vuole
Contact:

Re: My Topic...

Post by The blues brothers »

Airness #23 wrote:Oggi ho fatto qualche tiro a canestro.......sono voluto andare da solo piano piano in bicicletta, ho trovato alcuni ragazzi, uno mi ha riconosciuto, è stata difficile raccontare tutto cmq ho fatto 30 minuti di tiri piedi a terra e ne ho messo uno da 3........non può essere vero....... :piango:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Non mollare!!!!
when you have everything,you have everything to lose.
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Re: My topic.....

Post by Leonardo Ancilli »

Airness #23 wrote:Ho pensato di rinnovare un pò anche questo 3d, per tenervi aggiornati, solo perchè mi dimostrate tanta amicizia e pur essendo io una persona molto riservata (forse troppo melo dicono pure i medici che dovrei parlare con più gente ma che volete quando si stà così nn è tanta la voglia) meritate la mia stima con continui aggiornamenti, adesso diciamo che sono in una fase interlocutoria ho finito i cicli di cure, le analisi del sangue sn tornate ad essere buone, e per i medici sn già un successo, solo che ho dei problemi di carattere digestivo e metabolico-funzionali, dovrò andare dall'andrologo per questa sindrome che spero cmq nn sia niente di grave, in fondo anche se stò maluccio rispetto ad un anno fà ho ripreso 5 chili e per come stò sono un'infinità, beh nn mi và di entrare nei dettagli anche perchè poi mi viene la voglia di cancellare tutto cmq finchè posto su questo forum vuol dire che sn a casa ed a me basta questo........
Un saluto a tutti!!! :D

Ho modificato anche il titolo del topic, solo due parole, più semplice e senza pretese in fondo a me piace considerarmi uno di voi e se postate qua lo considero un atto di amicizia non un atto di compassione.....io mi sento uno di voi e sn contento di esser così succeda quel che succeda!!!!! :01:


grande Airness, vedi che sei più forte di tutto e tutti, e quando hai voglia di fare due chiacchere (virtuali) noi siamo qua !
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
User avatar
Bonaz
Pro
Pro
Posts: 6265
Joined: 22/12/2005, 11:28
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers
Location: Mantua - Brixia a/r

Re: My Topic...

Post by Bonaz »

Airness #23 wrote:Oggi ho fatto qualche tiro a canestro.......sono voluto andare da solo piano piano in bicicletta, ho trovato alcuni ragazzi, uno mi ha riconosciuto, è stata difficile raccontare tutto cmq ho fatto 30 minuti di tiri piedi a terra e ne ho messo uno da 3........non può essere vero....... :piango:


Come direbbe il mitico Dan Peterson:

"Mmh, F-E-N-O-M-E-N-A-L-E"  :metal:

P.S: mi riempie d'orgoglio e di gioia poter aver utilizzato il mio millesimo post per il tuo topic, in un grande momento positivo per te....e ovviamente per noi. Non mollare mai David
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Empedia
Newbie
Newbie
Posts: 1
Joined: 22/05/2007, 10:50

Re: My Topic...

Post by Empedia »

Airness #23 wrote:Come descrivere una persona gioiosa, amica, sorridente amante dello sport e della buona compagnia che vede la sua vita scorrere come un'emozione senza fine......che non realizza come mai da un pò di tempo a questa parte non si sente più la stessa, pensa cosa mai avrò a 23 anni, aspetta solo il sole della primavera per tornare a giocare a basket al campino con gli amici dell'estate......dici è impossibile. è impossibile cosa ho fatto per meritarmelo?  Ma giorno dopo giorno quella diagnosi apparentemente tranquillizzante di pare una fandonia, allora dici ma i dottori cosa ci stanno a fare??!!!! In casa i familiari non vogliono credere all'evidenza ma purtroppo essa emerge inesorabile......sempre più stanco, il dolore aumenta, la notte non riesci a dormire, ti senti svuotato........torni in ospedale per la terza volta nella tua vita da quando sei nato e cosa scoprono..........quello che tu hai già scoperto dentro di te da oramai 20 giorni ma che ti viene negato perchè nn condiviso dalla medicina, adesso la medicina ritorna sui suoi passi, dice a mia madre signora siamo costernati, siamo qua siamo là........lei che aggrappata a quella diagnosi "certa" di un mese fà era tranquilla e considerava ogni mia sofferenza ogni mia notte insonne una somatizzazione e si disperava perchè stavo così.....adesso non ha più nemmeno la luce negli occhi sembra più morta lei di me.....non ha nemmeno la forza di ribellarsi e contestare l'ennesimo episodio di malasanità, oramai è troppo tardi per fare tutto......mi aspetta una vita diversa da adesso in poi e piena di dolore, proprio adesso che iniziano i playoffs nba penso dentro di me......ma l'ironia in fondo non mi è mai mancata......spero solo che tra TAC, eventuale operazione, radioterapia ed ogni veleno di altro genere qualche buon'anima voglia farmi vedere qualche partita se non altro per lo spirito e per risollevare un morale morto ancor prima di cominciare a vivere.........UN SALUTO ED UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM, VOGLIA DIO UN GIORNO FARMI IL REGALO DI POTER SCRIVERE DI NUOVO QUALCOSA SUL MIO SPORT PREFERITO INTANTO MI AFFIDO A LUI.........GOODBYE FOREVER..........................HIS AIRNESS..............david


Tutto il mio appoggio.

Io ho un arteria del cervello molto più piccola dell'altra e non ci passa bene il sangue e per questo ho dovuto mollare il basket perchè non posso sforzarmi e dovrò visitarmi il 25 giugno a Milano. Quindi ti capisco

Buona fortuna, e tieni duro
User avatar
Ryo San 23
Rookie
Rookie
Posts: 137
Joined: 22/05/2005, 18:19
Location: Volcano
Contact:

Re: My Topic...

Post by Ryo San 23 »

Ho letto il primo post mi sono commosso davvero...

Adesso leggendo l'ultima pagina ho visto che stai meglio...


MI FA' UN PIACERE PAZZESCO!!!!
Image
User avatar
barabba73
Newbie
Newbie
Posts: 44
Joined: 27/08/2004, 17:02

Re: My Topic...

Post by barabba73 »

E' sempre un piacere vedere i tuoi interventi sui diversi topic.
Sei un'esempio.

Non mollare. mai.
"...mi dispiace ma io son io e voi non siete un cazzo.." (cit. Marchese del Grillo)

"..il turismo ricco porta ricchezza, il turismo povero porta povertà.." (cit. Briatore Flavio)
The small Bbrother
Rookie
Rookie
Posts: 328
Joined: 19/07/2006, 20:58
Location: Foggia

Re: My Topic...

Post by The small Bbrother »

Sei veramente mitico David!!!!
Andiamo sempre meglio!
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
User avatar
Magic Luke
Rookie
Rookie
Posts: 124
Joined: 05/01/2006, 16:08
Location: Lecce

Re: My Topic...

Post by Magic Luke »

grande airness, non mollare, continua così  :applauso:
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: My Topic...

Post by The Prince Of Punk #90 »

Mi raccomando continua così!Airness!!!! :applauso: :applauso:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: My Topic...

Post by Dazed and Confused »

Airness #23 wrote:Oggi ho fatto qualche tiro a canestro.......sono voluto andare da solo piano piano in bicicletta, ho trovato alcuni ragazzi, uno mi ha riconosciuto, è stata difficile raccontare tutto cmq ho fatto 30 minuti di tiri piedi a terra e ne ho messo uno da 3........non può essere vero....... :piango:


Grandissimo, continua così.  :metal: :metal: :metal:


Ti aspettiamo ad un meeting.


Figurati che io un tiro da 3 penso di non averlo mai messo in vita mia.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
jbleso
Newbie
Newbie
Posts: 17
Joined: 01/05/2007, 13:04

Re: My Topic...

Post by jbleso »

Airness #23 wrote:Oggi ho fatto qualche tiro a canestro.......sono voluto andare da solo piano piano in bicicletta, ho trovato alcuni ragazzi, uno mi ha riconosciuto, è stata difficile raccontare tutto cmq ho fatto 30 minuti di tiri piedi a terra e ne ho messo uno da 3........non può essere vero....... :piango:

grandissimo!!!!!!!

io in una partita ho fatto il record mondiale di tiri liberi sbagliati 14 su 14 !!!

non ti dico i commenti del mio allenatore...
Locked