Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Fantaman »

qui http://www.nflshop.com/category/index.j ... d=12887619
ci sono tutte le maglie tranne quelle dei seattle seahawks,( perché?? ) che sono poi quelli che hanno rivoluzionato di più la loro maglia... anzi, a dirla tutta, guardando così dal sito, le maglie, sembrano tutte uguali, quando in realtà squadre come i Raiders o i Packers, avrebbero dovuto essere le stesse dell'anno precedente ( reebok ) e quindi differenti per ovvie ragioni dalle altre che viceversa hanno adottato, chi più chi meno, le modifiche apportate dalla nike.. ( tipo il collo a v e così via )
Mah, comincio a capirci pochino
User avatar
starbucs
Rookie
Rookie
Posts: 173
Joined: 10/10/2011, 18:11
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by starbucs »

A proposito di maglie griffate Nike: l’unica novità della jersey dei Bucs è il "collettone" largo e bicolore, nero nella parte superiore e rosso in quella inferiore, template adottato anche da altre squadre con il passaggio da Reebok a Nike.

Ora, nella maglia in vendita a 250 dollari, la “Elite”, il colletto è quello nuovo, nel modello economico da 99 dollari, la “Game”, il colletto è sì bicolore ma stretto come nel modello Reebok degli anni scorsi.

Sarà anche un “dettaglio”, ma visto che era l’unica modifica (di cui peraltro non si avvertiva alcun bisogno) trovo assurda questa differenza nei due modelli di maglia. Cioè, se voglio spendere meno devo comprare una maglia che sembra quella dell’anno scorso?!

Image
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by defendthestar »

scusate probabilmente si parla di altro, ma ho come amico su feìsbùk LaMarr Woodley ed ha pubblicato questa..
http://www.facebook.com/photo.php?fbid= ... e=1&ref=nf ora spero che non sia una ipotetica terza maglia steelers perchè mi farebbe parecchio schifo!!

EDIT: scoperto ora che sarà la maglia per l'80 anniversario steelers se ben ho capito!! fatto sta che mi fa schifo
Sberl
Pro
Pro
Posts: 16712
Joined: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Brescia
Contact:

Re: Let's do it - un baffo cambierà l'NFL

Post by Sberl »

Ecco, il primo che la prende faccia sapere come è il tessuto...importantissimo...
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply