Pensieri Sparsi

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by francilive »

avete onestamente rotto le palle.

continuate ad insultarvi via pm o in chat per favore, tanto vedo che qui avete esaurito anche gli insulti, visto che state iniziando a ripeterli.
ImageImage
defense is only way
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Complimenti per il tuo intervento a discussione finita che potevi anche risparmiarti.
La perfezione esiste

Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Pensieri Sparsi

Post by kobe 84 »

Complimenti per il tuo intervento a discussione finita che potevi anche risparmiarti.
[align=right][snapback]157070[/snapback][/align]


mi sembra che la parte di quello incazzato contro tutti e tutto nn sia di aiuto a far finire questa discussione,vi siete mandati a cagare?ok ora basta altrimenti qui ci si annoia tutti tranne te e bigO
Image
Mr.Perfect
Rookie
Rookie
Posts: 134
Joined: 08/12/2004, 17:33

Pensieri Sparsi

Post by Mr.Perfect »

Io e Bigo abbiamo già finito la discussione, mi spiace se vi siete annoiati, non sono incazzato con tutti, semplicemente i vostri interventi ora sono inutili. Anche il tuo.
La perfezione esiste

Image
babo
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 03/03/2005, 16:11
Location: venezia

Pensieri Sparsi

Post by babo »

cos'è un flame?
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by francilive »

cos'è un flame?
[align=right][snapback]157107[/snapback][/align]

una litigata con toni molto accesi, infiammati, volendo beceramente tradurre alla lettera
ImageImage
defense is only way
babo
Rookie
Rookie
Posts: 160
Joined: 03/03/2005, 16:11
Location: venezia

Pensieri Sparsi

Post by babo »

grazie mille vecchio, e scusa l'ignoranza (devo ammettere che mi sento un imbecille a guardare tutti sti cei (in senso buono...) a far magate col pc e io che scrivo usando due sole dita
javascript:add_smilie(":piango:")
javascript:add_smilie(":piango:")
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Pensieri Sparsi

Post by BigO »

Mi perdo sempre i pezzi migliori, però ho visto un trash talking ancora non da oscar. Dai ragazzi, dovete impegnarvi, manca poco alle nomination. Se servono ripetizioni o lezioni private son disponibile, sono o non sono The King (ancora per poco)? :figo:
[align=right][snapback]157032[/snapback][/align]


Devo confessarti che ritengo te e Luka (anche se da un pezzo non ci regala perle) davanti a tutti in questa specialità, e neanche di poco... Magari per la prossima volta ;)
Last edited by BigO on 12/04/2005, 11:01, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

devo smettere di fare lo zuccherino... :lol:
Nic
Newbie
Newbie
Posts: 54
Joined: 07/09/2002, 9:56

Pensieri Sparsi

Post by Nic »

devo smettere di fare lo zuccherino... :lol:
[align=right][snapback]157213[/snapback][/align]


pucci pucci pucci :forza: :forza:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

pucci pucci pucci :forza:  :forza:
[align=right][snapback]157219[/snapback][/align]

nic mi viene il dubbio che tu sia geloso, minchia mi fai più pucci pucci tu di lei ormai. :lol: :lol:
Torn
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 06/08/2003, 9:16
Location: Lissone
Contact:

Pensieri Sparsi

Post by Torn »

nic mi viene il dubbio che tu sia geloso, minchia mi fai più pucci pucci tu di lei ormai. :lol:  :lol:
[align=right][snapback]157225[/snapback][/align]


A pero'... :penso:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Pensieri Sparsi

Post by Redondo15 »

nic mi viene il dubbio che tu sia geloso, minchia mi fai più pucci pucci tu di lei ormai. :lol:  :lol:
[align=right][snapback]157225[/snapback][/align]


Pucci pucci pucci!!! :hehe:

ps: però tra me e Nic messi assieme non faremo mai pucci pucci quantu tu a lei!!! :forza: Romanticone!!! :imbarazzo:
Last edited by Redondo15 on 12/04/2005, 11:23, edited 1 time in total.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

Pucci pucci pucci!!! :hehe:
[align=right][snapback]157242[/snapback][/align]

va beh redo non mi stupisce per niente... :lol: :lol: :lol:
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Pensieri Sparsi

Post by Alvise »

Capressa un piacere sederle accanto e cogliere le sue infinite perle di saggezza e la sua totale capacità di cogliere anche il più impercettibile difetto in ognuno di noi. Purtroppo non posso citare nemmeno una delle suddette infinite perle perchè rischierei la querela per ogni sua singola parola. Verso le tre di notte quando il pensiero del viaggio di ritorno diventava insopportabile la cullava l'idea che quando il suo amatissimo capro (torn-trave-DS-vurpune buoni al cuore non si comanda) se ne andrà in brasile per lei queste torture bimestrali saranno finalmente finite. :forza:
Lauryn arriva, ci vede in stazione e capisce di aver fatto un clamoroso errore di cui presto si pentirà amaramente. Accanto alla Capressa snocciola anche lei i suoi giudizi e quasi ti viene da pensare che si stia divertendo, ma poi la giornata prosegue e lei alle nove vorrebbe già essere a letto (il fatto che condivida la stanza con il vecchio satiro di torino è un'inezia che risolverà versandogli un po' di bromuro nel te alla pesca di quest'ultimo a fine bagordi), purtorppo per lei le cose vanno diversamente. alle 3 ancora in giro per una padova disabitata con lei a supplicare con gli occhi tutti i presenti di salutarsi in fretta e andarsene fuori dalle palle. Unica nota positiva il bromuro ha avuto splendidi effetti e lei ha dormito alla grande (il trave molto meno).

puro buonismo...
Post Reply